Kizu no Kuma a Pavia

Festival fantasy, fiere, presentazioni librarie. Qui trovate (e potete segnalare) le iniziative che riguardano il mondo fantasy: libri, autori, iniziative per appassionati...

Moderatore: nihal87

Kizu no Kuma a Pavia

Messaggiodi FraAngel82 » 23/03/2010, 20:23

Venerdì 2 Aprile dalle ore 18,00 vi aspetto alla Feltrinelli di Pavia, via XX Settembre, 21, per la prima presentazione di KIZU NO KUMA.
Relatore dell'evento sarà Christian Antonini, già autore per Asengard di "Legame Doppio" e per 0111 di "Detective stories. Memorie dalla città dei morti"

Kizu no Kuma

Gaiko, giovane guerriero dell'Impero Si-hai-pai, ha un futuro brillante di fronte a sé. Ma l’assassinio della sorella Karui sconvolge la sua esistenza. Spinto dal desiderio di vendetta, Gaiko compie una strage. Non sa di essere stato una pedina in un gioco di potere più grande di lui. Il suo mondo è in frantumi e, costretto alla fuga, rischia di perdere se stesso, oltre che tutto ciò che deve abbandonare a Hoh-ma, Capitale dell’Impero. Ma in un tempio, abitato dal misterioso monaco Yurei, Gaiko inizia la riabilitazione fisica e spirituale. Qui incontra anche una donna, Mai-mai, che lo costringerà a confrontarsi con le sue colpe e il suo passato.
Immagine
FraAngel82
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 25/09/2009, 17:40

Torna a Fanta EVENTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.