Underworld - La saga

Le più belle pellicole - film e cartoni animati - dedicate alle creature della notte...

Moderatori: yui00, demon black

Underworld - La saga

Messaggiodi nihal87 » 30/10/2012, 18:40

Immagine

La vampira Selene ha una missione: distruggere i licantropi. Scopre però che c'è un accordo segreto tra il capo dei vampiri Kraven e quello dei licantropi Lucian che coinvolge un essere umano, Michael. Per neutralizzare il piano Selene risveglia il nobile vampiro Viktor.

Immagine

Nella secolare guerra tra Licantropi e Vampiri, a seguito degli eventi narrati nel primo Underworld, tradimenti e cospirazioni hanno portato al risveglio di Marcus, primo vampiro dal quale dipende la sopravvivenza di tutta la specie. Deciso a soffocare nel sangue il caos che imperversa tra le due razze, Marcus è in cerca della prigione segreta del fratello William, il primo tra i Lycan, bestia sanguinaria di incontrollabile potenza. Chiavi di volta dell'episodio precedente, Selene, risoluta vampira, e Michael, incrocio Lycan/Vampiro dal potenziale sconosciuto, cercheranno di ostacolare la ricerca di Marcus, accorgendosi ben presto di essere depositari del segreto inseguito dal primo vampiro.

Immagine

Un millennio prima degli scontri raccontati in Underworld e Underworld: Evolution ha origine l'eterna lotta tra vampiri e lupi mannari. La storia d'amore tra Sonja e Lucian, la furiosa opposizione del temibile Viktor e l'affermazione dell'autonomia dei licantropi dalla schiavitù impostagli dai vampiri sono ciò che poi porterà agli scontri più moderni.
Nati quasi per caso come frutto di una particolare evoluzione e fioriti a partire dalla volontà dello stesso Viktor di avere una guardia personale che fosse più potente e controllabile dei semplici lupi, i licantropi acquistano autonomia guidati da Lucian, l'amante proibito di Sonja e il guerriero mitico che ha dato il via all'eterna lotta.

Immagine

Dodici anni dopo l'eccidio che il genere umano ha operato contro vampiri e lycan, Selene si risveglia dalla lunga ibernazione con la quale era tenuta prigioniera dall'azienda biotecnologica Antigen e scopre di aver dato alla luce una figlia. Nata dalla relazione della madre con l'amatissimo Michael, Eve è dunque la prima giovane donna ibrida, con sangue di vampiro e di lycan co-presenti nel patrimonio genetico e poteri eccezionali ancora da scoprire. Eppure, proprio grazie a lei, anche i nemici si sono potenziati e le due si ritroveranno a combattere il più feroce antagonista della saga, un super Lycan geneticamente modificato.
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: Underworld - La saga

Messaggiodi nihal87 » 30/10/2012, 18:42

Non metterli mi sembrava una cattiveria :lol:
A me sono piaciuti quasi tutti tranne l'ultimo che l'ho trovato un pò scontato. Nemmeno gli altri brillano d'intelligenza, ma i combattimenti generalmente mi piacciono parecchio ;)
Mi è piaciuto il primo, ma mi è piaciuto di più il terzo... ovvero il prequel.
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: Underworld - La saga

Messaggiodi demon black » 30/10/2012, 22:58

Mi manca da vedere il terzo e il quarto (uscito quest'anno)...comunque li ho adorati entrambi!!! *o*

Solo una curiosità Nihal...senza farmi spoiler però! :evil: ... se Eve è la figlia di Michael e Selene, lei, è "tornata" geneticamente parlando alle origini, no?!
Michael era un discendente della famiglia originale, se non ricordo male, e la famiglia originale (originale originale! non quella già suddivisa in lican e vampiri) aveva il dna di entrambe le razze, no?! :roll:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Underworld - La saga

Messaggiodi nihal87 » 30/10/2012, 23:05

Mmm in realtà dicono solo che è un ibrido se non sbaglio.
Ma sinceramente l'ho visto solo una volta, magari se lo riguardo ti faccio sapere meglio :mrgreen: !!
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: Underworld - La saga

Messaggiodi Black Friars » 05/11/2012, 18:23

La adoro! i primi due mi sono piaciuti da morire! anche il terzo non è stato male! nel quarto mi è mancato da morire Michael!
Le bugie delle donne sono l'ispirazione dei poeti..e il pane degli illusi!
Avatar utente
Black Friars
 
Messaggi: 497
Iscritto il: 22/09/2012, 17:08


Torna a Vampiri, streghe e fantasmi del grande schermo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.