TORINO Libreria Mondadori di Rivoli

Un elenco di locali pubblici (in Italia e all'estero) che riservano uno spazio speciale al piacere della lettura.

Moderatore: nihal87

TORINO Libreria Mondadori di Rivoli

Messaggiodi Jamila Bertero » 20/02/2011, 9:12

Libreria Mondadori Rivoli: Autori Emergenti

e non solo


2° Appuntamento con gli emergenti e con gli scrittori di domani...!

Mercoledì 2 marzo alle ore 18 presso la Libreria Mondadori di Rivoli, via Piol 37/d , si svolge il secondo incontro tra gli autori emergenti e il loro pubblico. Sono invitati scrittori emergenti ed esordienti, lettori e amanti dei libri in genere a ritrovarsi a parlare di questo strano mondo dell'editoria...dove l'odore della carta stampata...diventa il punto di riferimento della vita di tante persone.

Per quanto l'umiltà, la serietà, il lavorare sodo e...sicuramente la capacità di sognare possono portare lontano e non far smettere di credere nel proprio operato, a volte è necessario potersi confrontare con altri autori.

In questa seconda occasione verrà presa in considerazione e sviluppata l'organizzazione della PRIMA DOMENICA dell'EMERGENTE fissata per il 22 maggio 2011 presso la Libreria Mondadori di Rivoli, in cui in una rassegna che proseguirà dalla mattina alle 10.30 fin verso le 19, gli esordienti potranno presentare le loro opere e avvicinarsi al pubblico.

Quindi chi fosse interessato a partecipare è pregato di venire il 2 marzo all'incontro.

Oltre a questo punto fondamentale, saranno fissate le date di presentazioni singole degli autori e si parlerà della possibilità di far diventare quest'incontro mensile e queste domeniche letterarie un punto di riferimento costante durante l'anno all'interno della libreria.

Nell'approfondimento che si farà con il gruppo presente di autori, si discuterà dei problemi legati alla scelta di editori , cercando di dare un indirizzo di scelta o quantomeno delle dritte meritorie sulle quali basare le scelte...di coloro che scrittori lo vorranno diventare nel prossimo futuro.


Vi aspettiamo!

Jamila Bertero
Jamila Bertero
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 04/12/2009, 23:39
Località: Torino

Torna a Caffè Letterari e Gruppi di Lettura

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.