7 Marzo...Buon CompLocanda!!!!

ARCHIVIO di tutte le FESTE che hanno allietato i giorni della Locanda dalla sua inaugurazione a oggi :-)
Qui si conserva memoria dei folli preparativi e delle incredibili serate trascorse insieme. Divertimento assicurato!

7 Marzo...Buon CompLocanda!!!!

Messaggiodi demon black » 07/03/2013, 14:01

Immagine

4 Anni di Locanda!!!!!!!!

Che significano questi 4 anni insieme?!
Personalmente, per me, significano 4 anni condivisi con una famiglia bella e particolare. Variegiata nelle etnie (nani, elfi, draghi, etc etc) ma con un unico cuore che batte unisono.
Questi 4 anni mi hanno dato la possibilità di conoscere persone (virtualmente e non) che ho il piacere di poter chiamare fretello e/o sorella...per me sono stati 4 anni bellissimi!
Mi sono divertita, arrabbiata, pianto, fatta la matta, organizzato feste...insomma, mi sono divertita al 100%!!! :lol: :lol: :lol:

Per voi cosa significano questi 4 anni?! (o meno per chi fa parte della famiglia da meno)
Dai, ditelo con il vostro primo post di entrata nella festa....è bellissimo!!!! ;)

Invece, numericamente parlando, significa:

1.150 libri presenti in Locanda e su Anobii
7.251 utenti di Anobii presenti nel gruppo
162 Autori discussi
5 numeri di Notizie dalla Terra di Altrove pubblicate
310 tavoli tra fiabe e favole
543 tavoli di cartoni animati
4 avventure in...avventura
3.880 tovaglie di chiacchiere
ma sopratutto......

300 iscritti alla Locanda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: 7 Marzo...Buon CompLocanda!!!!

Messaggiodi LordYanvas » 07/03/2013, 14:13

Com mio sommo scorno e raccapriccio, per la ricorrenza altroviana ho assoldato un umanastro che allieti le celebrazioni dello staff femminile della Locanda :?

Immagine

So che gradirete :roll:
Avatar utente
LordYanvas
 
Messaggi: 8986
Iscritto il: 05/11/2011, 11:17

Re: 7 Marzo...Buon CompLocanda!!!!

Messaggiodi demon black » 07/03/2013, 14:29

Come ogni anno la torta per la festa (...x precauzioni anti-nanastro, quella che vedete qui è solo una riproduzione cianurifica con decorazioni arseniche :ugeek: ) è particolare. Quest'anno, come tema per la festa, si è scelto le stagioni. All'inizio avevo pensato di fare 4 tavoli per ogni stagione ma, alla fine, credo che sia meglio un unico tavolo perchè 4 sarebbero dispersivi e passeremo la serata a rincorrerci tra i tavoli... :roll:

Quindi, non avendo creato 4 tavoli stagionali, ho pensato di portare 4 torte in rappresentanza delle 4 stagioni create appositamente per la festa dagli abitanti dei 4 Boschi Altroviani. Una torta in rappresentanza di ogni Bosco! :-P


Bianco del Nord (inverno)

Immagine

Bosco Rosso dell'Est (autunno)

Immagine


Bosco Azzurro del Sud (estate)

Immagine

Bosco Verde dell'Ovest

Immagine


Sono stai grandiosi i nostri amici dei Boschi?! :ugeek: :-P ;)
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: 7 Marzo...Buon CompLocanda!!!!

Messaggiodi demon black » 07/03/2013, 14:35

LordYanvas ha scritto:Com mio sommo scorno e raccapriccio, per la ricorrenza altroviana ho assoldato un umanastro che allieti le celebrazioni dello staff femminile della Locanda :?

Immagine

So che gradirete :roll:



Lord....sei diventato più buono oggi?! :o

Wow!!! Questo si che è un cameriere professionale!!! Vedete?! Sta a testa bassa e lavora solo! :ugeek:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: 7 Marzo...Buon CompLocanda!!!!

Messaggiodi demon black » 07/03/2013, 14:42

Per Gio, la nostra Locandiera!!!!


Per motivi tecnici, il regalo per la nostra amata Locandiera, verrà spedito solo lunedì, quindi giungerà, nella sua dimora a Città Murata, in ritardo, mi spiace :cry:
Nel frattempo, Gio, puoi goderti la versione digitale del nostro regalo per te! ;)

:arrow: http://www.webalice.it/ilprenna/cal.jpg

Un anno suddiviso in tavoli con tutti noi seduti intorno che chiacchieriamo del tutto e del niente ma con al centro sempre lei, la nostra Locanda!
Speriamo che ti piaccia....

Immagine
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: 7 Marzo...Buon CompLocanda!!!!

Messaggiodi LordYanvas » 07/03/2013, 15:00

demon black ha scritto:(...x precauzioni anti-nanastro, quella che vedete qui è solo una riproduzione cianurifica con decorazioni arseniche :ugeek: )


Sgrunt -__-"
Avatar utente
LordYanvas
 
Messaggi: 8986
Iscritto il: 05/11/2011, 11:17

Re: 7 Marzo...Buon CompLocanda!!!!

Messaggiodi LordYanvas » 07/03/2013, 15:18

demon black ha scritto:Lord....sei diventato più buono oggi?! :o


No, è che magari così mi farete buttare fuori da Giovà se proporrò di assumere anche una gran gno... *nota che le altroviane mettono mano ai randelli* GNOMA. Una bruttissima, bassissima e cattivissima gnoma!

Sigh :roll:
Avatar utente
LordYanvas
 
Messaggi: 8986
Iscritto il: 05/11/2011, 11:17

Re: 7 Marzo...Buon CompLocanda!!!!

Messaggiodi orialla » 07/03/2013, 15:23

Auguri Locanda!
Che bello essere nate insieme!!
Avatar utente
orialla
 
Messaggi: 1137
Iscritto il: 04/04/2010, 18:23
Località: Trento

Re: 7 Marzo...Buon CompLocanda!!!!

Messaggiodi Elli » 07/03/2013, 16:18

Tanti auguri alla nostra fantastica Locanda! :D
Per me questo periodo trascorso insieme (dovrei essere qui dal 2010, se non erro) ha significato molto: ho trovato persone splendide con cui poter parlare di tutto, della nostra comune passione per i libri e il fantastico ma non solo; inoltre ho trovato una vera e propria famiglia virtuale che mi è stata accanto nei momenti belli ma anche in quelli bruttini.
Che dire... felice di farne parte! :mrgreen:

Le torte della quattro stagioni... che belle! :D

Bello anche il cameriere gentilmente offerto dal nano... :ugeek:

Finché non cala il buio, che ne dite di fare una passeggiata per i quattro boschi tutti insieme? Non preoccupatevi: possiamo passare dall'uno all'altro con la magia in un battito di ciglia, ho parlato con un paio di elfi amici miei :mrgreen:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Elli
 
Messaggi: 2796
Iscritto il: 02/06/2010, 19:55

Re: 7 Marzo...Buon CompLocanda!!!!

Messaggiodi Tremalnaik » 07/03/2013, 17:57

Avendo pochissima fantasia odio scrivere, detto questo rispondiamo alla domanda. Cosa sono stati per me questi 4 anni in locanda? Un posto in cui venire quasi giornalmente e dove incontrare amici che condividono la mia passione per i libri e per i quali non sono "strana" perchè non mi interessano i pettegolezzi sulle star o i concittadini.
W LA LOCANDA :!:
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik
 
Messaggi: 9951
Iscritto il: 30/09/2009, 15:44
Località: Cagli (PU)

Re: 7 Marzo...Buon CompLocanda!!!!

Messaggiodi B. Franck » 07/03/2013, 18:55

Evviva!!! festeggiamo la locanda al meglio, presto aprirò il bancone delle bibite :)
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: 7 Marzo...Buon CompLocanda!!!!

Messaggiodi gio » 07/03/2013, 19:07

Oddio se inizio a commuovermi già ora sono messa male? :-P
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: 7 Marzo...Buon CompLocanda!!!!

Messaggiodi gio » 07/03/2013, 19:08

demon black ha scritto:Per Gio, la nostra Locandiera!!!!


Per motivi tecnici, il regalo per la nostra amata Locandiera, verrà spedito solo lunedì, quindi giungerà, nella sua dimora a Città Murata, in ritardo, mi spiace :cry:
Nel frattempo, Gio, puoi goderti la versione digitale del nostro regalo per te! ;)

:arrow: http://www.webalice.it/ilprenna/cal.jpg

Un anno suddiviso in tavoli con tutti noi seduti intorno che chiacchieriamo del tutto e del niente ma con al centro sempre lei, la nostra Locanda!
Speriamo che ti piaccia....

Immagine



GRAZIE... senza parole!!!
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Prossimo

Torna a Il FestArchivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.