FORZA CAMPIONI ...dedicato a Erika, sorella di Blackie

Moderatore: demon black

FORZA CAMPIONI ...dedicato a Erika, sorella di Blackie

Messaggiodi demon black » 25/03/2010, 22:12

MESSAGGIO DI BLACKIE

Questo è in onore di mia sorella che, credo, sia l'unica in tutta Italia che aspetta che glielo ritrasmettano :roll: :lol: :lol: :lol:

FINE MESSAGGIO DI BLACKIE


...comunque a quanto acrobazie non sono da meno di Holly e Benji :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine

Immagine

Forza campioni è un anime basato sul gioco del calcio, prodotto da Ashi Productions in 52 episodi e trasmesso in Giappone a partire da aprile 1992. In Italia la serie è stata trasmessa su Italia 1 nel 1994.

TRAMA


La storia inizia con l'arrivo di Nick e di Roberto suo cugino nella cittadina dove avrebbero dovuto frequentare l'università e dove Roberto dovrebbe di lì a poco farsi operare alle gambe. Roberto ha infatti ancora i postumi di una brutta caduta da cavallo ed è costretto ad utilizzare una sedia a rotelle in attesa dell'operazione.

Poco dopo il suo arrivo, quasi per caso Nick trova un pallone da calcio. Lui non aveva mai giocato a pallone, ma quando comincia a palleggiare, mette in mostra un'abilità innata. Il ragazzo è osservato attentamente da due amiche: la pallavolista Miriam, e Doris, che tra l'altro è la figlia dell’allenatore della "Godai Soccer Club", la squadra di calcio universitaria.

Quando le ragazze riferiranno tutto ai componenti della squadra cittadina, questi cominciano a dare una mano a Nick per imparare le regole del calcio, visto che il ragazzo non aveva mai giocato prima.
Mentre quindi Roberto dimostrerà subito il suo grande talento come progettista ed architetto, Nick scoprirà piano piano le sue grandi capacità che non credeva di avere fino a diventare un campione.

La sigla completa http://www.youtube.com/watch?v=jziAvqJl ... re=related
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: FORZA CAMPIONI ...dedicato a Erika, sorella di Blackie

Messaggiodi demon black » 18/08/2010, 12:56

Che risate con Nick!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Saltava dal centro campo a 10 metri da terra, apriva le braccia e si faceva trasportare dall'aria come gli Albatros e, arrivato davanti alla porta, calciava il pallone (che un compagno gli passava mandando il pallone a 10 metri d'altezza, esattamente sui piedi di Nick) e con una rovesciata atterrava :ugeek:

Mi domando solo a che cosa serve una contraerei al Giappone quando dispone di calciatori alla Holly e Benji e di Nick!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani


Torna a Arti marziali&sport vari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.