INUYASHA....dedicato a Nihal

Moderatore: demon black

INUYASHA....dedicato a Nihal

Messaggiodi nihal87 » 29/03/2010, 18:46

MESSAGGIO DI BLACKIE!!!!!!

Questo cartone è dedicato a Nihal per l'adorazione che prova per questa stupenda opera di Rumiko Takahashi :ugeek:

FINE MESSAGGIO DI BLACKIE



anime tratto dal manga di Rumiko Takahashi.
Trama:
Kagome Higurashi è una ragazza delle medie che vive in un tempio shintoista. All'interno del complesso del tempio si trova un pozzo.. è qui che Kagome cade preda di un orribile mostro che la trasporterà indietro nel tempo nell'epoca Sengoku!
Qui farà conoscenza con il mezzo demone cane Inuyasha. Scoprirà di essere più di una semplice studentessa e insieme a Inuyasha, Shippo, Kirara, Sango e Miroku partirà per un viaggio per ritrovare le schegge della potentissima Sfera dei Quattro Spiriti e per distruggere il perfido Naruko.
Sto attualmente guardando la 5° serie e ne sono completamente innamorata! simpatico, frizzante e con combattimenti davvero imponenti!
Il problema è l'imponenza del cartone... 167 episodi per le prime sei serie e in giappone è in tv la settimana e conclusiva serie del cartone!
(Da noi è attualmente programmato da CoolToon, canale 148 di Sky! ogni mattina alle 9.00, alle 16.00 e poi credo una proiezione anche verso sera! e poi di notte!!!)
mi piace tantissimo e ho visto che qualcuno di voi (Blackie) ha il manga nella libreria di Anobii quindi mi chiedo... il manga è simile all'anime? Anche quello è così appassionante??

Qualche sigla: (ne ha parecchie quindi ne posto solo alcune)
http://www.youtube.com/watch?v=mRni9pixZLM
http://www.youtube.com/watch?v=B5xp9006LKU
http://www.youtube.com/watch?v=FdBG-_GOjpQ
http://www.youtube.com/watch?v=w3E6yr1MIlw
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: INUYASHA

Messaggiodi yui00 » 29/03/2010, 19:40

L'anime mi piace molto (anche se è un po' troppo dispersivo), mi sarebbe piaciuto prendere anche il manga, dato che la Star Comics ha iniziato a pubblicare le ristampe, solo che i 67 (mi sembra) volumi dell'opera m'hanno scoraggiato. :?
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: INUYASHA

Messaggiodi demon black » 29/03/2010, 21:13

Ame è piaciuto molto solo che il manga, secondo me, la tira un pò troppo per le lunghe con storie che si potevano anche non mettere :roll:

Nihal...mi hai preceduta!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Volevo metterlo ma...mi ricordo di lui solo quando leggo i tuoi post :roll: ...chissà perchè?! :lol: :lol: :lol:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: INUYASHA

Messaggiodi nihal87 » 29/03/2010, 21:26

:lol: :lol: :lol: io ho cominciato a guardarlo casualmente! un giorno ho preso la decisione e mi sono imbarcata in questa avventura!!! effettivamente io speravo che finisse primaaaa!! sono arrivata alla Squadra dei Sette non so se ve li ricordate!!! e diciamo che, a meno che non succeda qualcosa di sconvolgente in futuro, era un finale perfetto!!!
ma, ovviamente, la cosa più bella è la loro storia d'amore!!! a me fa un gran ridere quando lei torna a casa e lui ogni volta la segue per romperle le scatole!!! che cariniiiii :-P
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: INUYASHA

Messaggiodi demon black » 29/03/2010, 21:44

La squadra dei sette è poco oltre la metà del manga 8-)

...come dicevo prima, troppo lungoooooo 8-)
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: INUYASHA

Messaggiodi Il Prenna » 02/04/2010, 11:08

È senza fine... non troppo lungo... ancora un po' che girano fanno il giro completo del mondo e Naraku ne pensa sempre una nuova...
Devo dire che però ha delle trovate geniali, e anche i film sono carini... :lol:
Per ora (sono poco dopo la saga dei sette, che era stupenda) il mio personaggio preferito è...

Immagine

gelido, orgoglioso e tuttavia capace di cambiare totalmente nella saga, dimostrando di avere quasi un lato umano...
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Avatar utente
Il Prenna
 
Messaggi: 6703
Iscritto il: 10/08/2009, 10:48
Località: Saronno

Re: INUYASHA

Messaggiodi nihal87 » 02/04/2010, 12:15

anche a me piace da morire sesshomaru... soprattutto dopo la storia di rin!! che dolce che è stato!!!
anche io sono dopo i sette.. ho visto ieri sera l'episodio 126!!!!
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: INUYASHA

Messaggiodi demon black » 02/04/2010, 14:38

Il Prenna ha scritto:Per ora (sono poco dopo la saga dei sette, che era stupenda) il mio personaggio preferito è...

Immagine

gelido, orgoglioso e tuttavia capace di cambiare totalmente nella saga, dimostrando di avere quasi un lato umano...


nihal87 ha scritto:anche a me piace da morire sesshomaru... soprattutto dopo la storia di rin!! che dolce che è stato!!!
anche io sono dopo i sette.. ho visto ieri sera l'episodio 126!!!!


...e non avete ancora visto che cosa fa alla fine del manga :ugeek:
Ma non credo che lo vedrete perchè ancora non hanno trasformato gli ultimi numeri del manga in anime :twisted: :twisted: :twisted:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: INUYASHA

Messaggiodi nihal87 » 02/04/2010, 18:53

lo soooo!! stanno facendo ora la settima stagione... terribile... non vedo l'ora di arrivare alla fine!!!
io sinceramente mi aspettavo che quando kagome era mezzamorta per colpa del mago dei veleni lui la salvasse...
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: INUYASHA

Messaggiodi demon black » 02/04/2010, 20:26

nihal87 ha scritto:lo soooo!! stanno facendo ora la settima stagione... terribile... non vedo l'ora di arrivare alla fine!!!
io sinceramente mi aspettavo che quando kagome era mezzamorta per colpa del mago dei veleni lui la salvasse...



...stiamo di Sesshomaru mica di Santa Teresa di Calcutta 8-)
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: INUYASHA

Messaggiodi Il Prenna » 03/04/2010, 10:49

A me piace molto il conflitto di Sesshomaru con il padre, che continua a non capire perché gli ha affidato quella che lui considera un inutile pezzo di metallo... Tenseiga, ed è stupendo come pian piano accetta questo fatto e capisce che qualcosa in lui deve cambiare... (certo rimane con quella bestia di spada Tokijin, che fa alquanto paura...)

Parlando di film invece a me è piaciuto da morire il terzo, quello della spada del dominatore del mondo!! Ho solo un dubbio... che bestia doveva essere il padre di Sesshomaru e Inuyasha per usare tutte e tre le spade??
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Avatar utente
Il Prenna
 
Messaggi: 6703
Iscritto il: 10/08/2009, 10:48
Località: Saronno

Re: INUYASHA

Messaggiodi nihal87 » 03/04/2010, 15:45

domanda... i film vanno visti in fila?
o posso vederli anche a caso?
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: INUYASHA

Messaggiodi Il Prenna » 03/04/2010, 15:54

In se non sono collegati tra di loro, ma è meglio vederli in serie (o meglio è meglio vederli dopo aver visto la serie animata fino al punto in cui sono stati fatti)... in se sono storie auto conclusive, ma ci sono le evoluzioni dei personaggi e delle armi che possono risultare strane se non si ha visto la serie (stile i vari colpi della spada di Inuyasha)...

ti lascio i titoli in italiano dei quattro film fin'ora trasmessi su mtv:

Inuyasha - The Movie: Un sentimento che trascende il tempo (2001)
Inuyasha - The Movie 2: Il castello al di là dello specchio (2002)
Inuyasha - The Movie 3: La spada del dominatore del mondo (2003)
Inuyasha - The Movie 4: L'isola del fuoco scarlatto (2004)
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Avatar utente
Il Prenna
 
Messaggi: 6703
Iscritto il: 10/08/2009, 10:48
Località: Saronno

Prossimo

Torna a Fantasy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.