AVATAR: LA LEGGENDA DI AANG

Moderatore: demon black

Re: AVATAR: LA LEGGENDA DI AANG

Messaggiodi nihal87 » 25/11/2010, 19:24

uh.. romeo x juliet mi sa che lo guardava mia sorella!!!
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: AVATAR: LA LEGGENDA DI AANG

Messaggiodi chimaira » 26/11/2010, 21:12

:shock: :shock: Fanno anche lovely complex e romeoxjuliet?????????? (perchè mi perd qst cose?????) e quando??
Avatar utente
chimaira
 
Messaggi: 835
Iscritto il: 01/10/2009, 21:04
Località: Beijing!!!!

Re: AVATAR: LA LEGGENDA DI AANG

Messaggiodi demon black » 26/11/2010, 21:15

Romeo X Juliet lo hanno trasmesso e mandato in replica 2 o 3 volte ma ora non è più in programmazione, mi spiace :cry:
Lovely Complex lo trasmettono alle...un attimo che vado a controllare...
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: AVATAR: LA LEGGENDA DI AANG

Messaggiodi demon black » 26/11/2010, 21:17

...mi spiace ma su Telesette iniziano a mettere i programmi solo dalle 17 e quindi non sono riuscita a vederlo :cry:
Comunque a me è capitato di incrociarlo un sabato pomeriggio presto (era la puntata in cui entrava in scena Seiko :lol: )
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: AVATAR: LA LEGGENDA DI AANG

Messaggiodi nihal87 » 15/01/2011, 0:27

Finita la seconda stagione.
Che dire.. questo cartone continua a sorprendermi sempre di più e sempre in positivo.
Sono follemente innamorata di Zuko e dalla prima puntata la coppia che vedo meglio è sicuramente lui con Katara!!!
Aang non ce lo vedo proprio a fare il fidanzatino!!
Adoro Zuko per via del suo conflitto interiore e per il fatto che dentro lui c'è del buono che prima o poi verrà fuori.
Il nuovo personaggio è fantastico e credo di adorarla quasi al pari di Zuko :lol:
Comunque sia sono tutti personaggi stupendi e di nessuno potrei fare a meno!
Un cartone fantastico fino ad ora, mai scontato e mai noioso! Non c'è ripetitività negli episodi ed è un buon insegnamento per quanto riguarda la meditazione e la pace interiore... dovrei anche io aprire i Chakra :? :lol:
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: AVATAR: LA LEGGENDA DI AANG

Messaggiodi nihal87 » 19/01/2011, 21:23

è finito :cry: :cry: :cry: non posso crederci è finitoooo!!
sono tristissima perchè mi è piaciuto da morire e ogni singolo personaggio mi mancherà tantissimo :cry:
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: AVATAR: LA LEGGENDA DI AANG

Messaggiodi demon black » 18/02/2011, 19:15

L'ho visto anche io, a mozzichi e bocconi (lavorando non sono riuscita ad essere costante :cry: ), ma l'ho visto anche io e...wow!!!!!! :o
E' qualcosa di magnifico!!!!!!!! :o :o :o
Peccato solo che mercoledì sia finito! :cry: :cry:
E' bellisssimoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! *___*
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: AVATAR: LA LEGGENDA DI AANG

Messaggiodi Elli » 26/02/2011, 14:26

Domanda da cento punti (non ho letto tutti precendenti commenti per evitarmi spoiler): io e mia sorella stiamo vendendo le prime serie di Avatar e per ora siamo all'inizio della seconda serie (meraviglioso... *_* Non avrei mai immaginato che in America sarebbe stati in grado di produrre qualcosa che potesse stare alla pari con gli anime! *_*). Ma le stagioni sono quattro, giusto? E sono state tutte doppiate in italiano o l'ultima si trova solo con i sottotitoli? :?

ps. anch'io adoro Zuko!!!!! :oops: Spero proprio che non faccia una brutta fine! :? Non ditemi nulla, però, eh??? Non lo voglio sapere!!!! :lol:
Avatar utente
Elli
 
Messaggi: 2796
Iscritto il: 02/06/2010, 19:55

Re: AVATAR: LA LEGGENDA DI AANG

Messaggiodi Elli » 26/02/2011, 14:33

Momento... momento... le stagioni sono solo 3??? Ho letto bene??? Quindi con la terza stagione... finisce??? :shock: Da un lato mi fa piacere, ma dall'altro... che tristezza! :( Mi stavo divertendo così tanto!!!! :cry:
Avatar utente
Elli
 
Messaggi: 2796
Iscritto il: 02/06/2010, 19:55

Re: AVATAR: LA LEGGENDA DI AANG

Messaggiodi nihal87 » 27/02/2011, 15:07

Elli ha scritto:Momento... momento... le stagioni sono solo 3??? Ho letto bene??? Quindi con la terza stagione... finisce??? :shock: Da un lato mi fa piacere, ma dall'altro... che tristezza! :( Mi stavo divertendo così tanto!!!! :cry:


a chi lo diciiii :cry: su internet ho letto che è stato fatto un film finale di due ore. L'ho letto su wikipedia, ma non ci altre notizie sull'esistenza di questo film!!
Comunque anche i film saranno tre... un "Libro" per ogni elemento da imparare! oddio come mi manca :cry:
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: AVATAR: LA LEGGENDA DI AANG

Messaggiodi Elli » 27/02/2011, 18:15

@nihal: ho cercato notizie su internet, e l'unica "reale" è che ci sarà uno spin-off della serie, ma non sarà un vero e proprio sequel. Sarà ambientato circa 70 anni dopo e si chiamerà "La leggenda di Korra" (Korra è la nuova Avatar); come collegamento con la serie originale sarà presente un figlio di Aang che le farà da maestro... Può farti piacere? :lol:
Avatar utente
Elli
 
Messaggi: 2796
Iscritto il: 02/06/2010, 19:55

Re: AVATAR: LA LEGGENDA DI AANG

Messaggiodi nihal87 » 27/02/2011, 18:59

Elli ha scritto:@nihal: ho cercato notizie su internet, e l'unica "reale" è che ci sarà uno spin-off della serie, ma non sarà un vero e proprio sequel. Sarà ambientato circa 70 anni dopo e si chiamerà "La leggenda di Korra" (Korra è la nuova Avatar); come collegamento con la serie originale sarà presente un figlio di Aang che le farà da maestro... Può farti piacere? :lol:


:cry: :cry: (commozione) immensamenteeee!!!! :mrgreen: Per Aang è Aang e quindi mi mancherà lo stesso :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: AVATAR: LA LEGGENDA DI AANG

Messaggiodi Elli » 27/02/2011, 21:37

@nihal: :mrgreen:
Se ti interessa, a questa pagina trovi l'intervista ai creatori della serie dove parlano de "La leggenda di Korra":
http://lastairbender.altervista.org/int-mbkorra.htm
Ti consiglio un'occhiata anche al resto del sito: direi che è il più aggiornato fra quelli italiani! ;)
Avatar utente
Elli
 
Messaggi: 2796
Iscritto il: 02/06/2010, 19:55

PrecedenteProssimo

Torna a Fantasy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.