INUYASHA....dedicato a Nihal

Moderatore: demon black

Re: INUYASHA

Messaggiodi nihal87 » 03/04/2010, 21:48

grazie prenna!!!
ora mi guardo l'episodio 129... ho appena visto quello in cui sono a scuola che fanno il festival culturale... mi sono scompisciata dal ridere!!!!! troppo fantastico....
mai un cartone mi aveva preso in questo modo...
ma ora che ci penso... non ho mai guardato un anime seriamente :shock:
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: INUYASHA

Messaggiodi Il Prenna » 04/04/2010, 8:42

Era quello dei demoni secchi?? :lol: :lol: :lol: Allora sono molto più avanti di te... andando a curiosare mi mancano poche puntate alla fine della 6 serie,sono quasi in pari pela trasmissione in italia... pensavo peggio!!
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Avatar utente
Il Prenna
 
Messaggi: 6703
Iscritto il: 10/08/2009, 10:48
Località: Saronno

Re: INUYASHA

Messaggiodi nihal87 » 10/06/2010, 18:03

Il Prenna ha scritto:Era quello dei demoni secchi?? :lol: :lol: :lol: Allora sono molto più avanti di te... andando a curiosare mi mancano poche puntate alla fine della 6 serie,sono quasi in pari pela trasmissione in italia... pensavo peggio!!


mi sono fermata a metà della sesta... :roll: ricomincerò non appena arriva la settima da noi...
elli ha detto che la sta guardando sottotitolataaaa :evil: (faccia cattiva da invidia :lol: )
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: INUYASHA

Messaggiodi Elli » 10/06/2010, 19:21

Eccomi! :lol: Sìsì, è ho visto anche l'ultima puntata con i sottotitoli in inglese, e quindi so tuuuuuuuutto quello che succede! :-P Invidiosi, eh? :mrgreen:
Scherzi a parte, non ho potuto resistere. In ogni caso la fine la conoscevo già perché ho letto gli ultimi numeri del manga.
Ho visto che Nihal ha nominato la puntata del festival culturale! :lol: :lol: :lol: :lol: Non ho mai riso tanto in vita mia, giuro: Pierre ed Escargot Pudding, come dimenticarli? :lol: :lol: :lol:
Comunque anime stupendo. E la colonna sonora? E' splendida! :-P Ho sentito spesso i fan schierarsi a favore di questo o quel personaggio (che so, Kagome contro Kykio, ecc.), io invece li amo tutti! :-P Tranne quel fetente di Naraku, è ovvio! :evil:
Avatar utente
Elli
 
Messaggi: 2796
Iscritto il: 02/06/2010, 19:55

Re: INUYASHA

Messaggiodi demon black » 11/06/2010, 19:45

Elli ha scritto: Ho sentito spesso i fan schierarsi a favore di questo o quel personaggio (che so, Kagome contro Kykio, ecc.), io invece li amo tutti! :-P Tranne quel fetente di Naraku, è ovvio! :evil:


Guarda, a me Kykio non mi è antipatica ma ...proprio non riesco a capire il suo modo di agire :roll:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: INUYASHA

Messaggiodi nihal87 » 12/06/2010, 1:30

mi sorella augura la morte a Kykio ogni episodio :lol:
a me piace anche naraku :roll: però adoro letteralmente Scippo e Kirara...
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: INUYASHA

Messaggiodi Elli » 13/06/2010, 17:31

demon black ha scritto:
Elli ha scritto: Ho sentito spesso i fan schierarsi a favore di questo o quel personaggio (che so, Kagome contro Kykio, ecc.), io invece li amo tutti! :-P Tranne quel fetente di Naraku, è ovvio! :evil:


Guarda, a me Kykio non mi è antipatica ma ...proprio non riesco a capire il suo modo di agire :roll:


In effetti il modo di agire di Kykio non è proprio quel che si dice "lineare"! :lol: Però secondo me ha una sua logica.
ATTENZIONE: DA QUI IN POI RISCHIO SPOILER PER CHI NON HA VISTO ALMENO LE PRIME CINQUE STAGIONI.
Mossa inizialmente solo dal rancore, in un primo momento la nostra sacerdotessa ha due obiettivi: 1) Trascinare con sé Inuyahsa nel mondo dei morti, in quanto sa perfettamente che tanto ormai la sua vita è finita e non potrà più riaverla indietro. 2) Annientare Naraku, e insieme a lui quella problematica Sfera dei Quattro Spiriti, che tanti danni ha causato e continua a causare. Ma per essere annientata, la sfera dev'essere prima completata, ed ecco perché inizialmente Kykio "aiuta" Naraku a ottenerne un bel pezzettone. Pur di raggiungere questo scopo Kykio non si fa certo scrupoli, fregandosene per esempio di tutto il male che potrà causare Naraku con la maggior parte della Sfera in suo possesso. Ma in questo frangente, bisogna ricordarlo, Kykio è ancora una creatura molto confusa, una mistificazione piena d'odio e di rabbia richiamata in vita non di sua volontà. Poi però, gradualmente, attraverso il contatto con gli esseri umani (ma anche con altri non-morti, come Suikotsu) è come se Kykio riconquistasse la propria umanità perduta, un processo molto bello e che spesso ha del commovente, e che culmina secondo me sul monte Hakurei. Proprio questa sua metaformosi (molto lenta) da creatura mossa dall'odio a creatura nuovamente "umana", sempre più simile alla vera Kykio, ne fa un personaggio secondo me straordinario. E poi, come dice la strepitosa Kagura in uno dei film, le sue apparizioni sono sempre "molto suggestive"! :lol: Ho sempre adorato vederla vagare attorniata dai suoi spiritelli sulle note del Tema di Kykio, con quella sua espressione malinconica e determinata. Come dicevo più su, sono affezionata a tutti i personaggi, ma Kykio è sicuramente fra i più carismatici! :) Detto tutto ciò, io ho sempre sperato che la spuntasse Kagome! :lol:
Avatar utente
Elli
 
Messaggi: 2796
Iscritto il: 02/06/2010, 19:55

Re: INUYASHA

Messaggiodi nihal87 » 13/06/2010, 19:19

io mi auguro vivamente che inuyasha si metta con kagome!!!!!!
se arrivo alla fine e i due si separano.... :evil:
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: INUYASHA....dedicato a Nihal

Messaggiodi Dafne » 05/08/2010, 14:31

Inu Yasha è uno dei miei manga preferiti, adoro Rumiko, è bravissima, ha sviluppato diverse soluzioni di disegno e narrazione che adoro tutte! Il mio personaggi preferito è Sesshomaru, imperturbabile ma in realtà pieno di dubbi sfumature, duro e silenzioso, ma capace di essere scosso dalla semplicità di una bambina. Mi affascina molto il personaggio di Kanna, mi sembra molto suggestivo. Certo l'anime, e il manga nondimeno, sono un po' lunghi e tendono a ripetersi in qualche punto, ma ci sono delle punte di vera poesia, e di grande ispirazione, anche davvero comica! Mi piace questo avventurarsi nel folklore giapponese e non solo, può offrire spunti incredibili. Nella caratterizzazione e nella trama il tocco della Takahashi è ben evidente!
Avatar utente
Dafne
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 05/08/2010, 12:16

Re: INUYASHA....dedicato a Nihal

Messaggiodi Dafne » 12/11/2010, 9:12

Da Sabato alle ore 15 su Mtv l'ultima serie animata! ^_^
Avatar utente
Dafne
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 05/08/2010, 12:16

Re: INUYASHA....dedicato a Nihal

Messaggiodi nihal87 » 29/03/2011, 21:14

sto guardando l'episodio 147/148

SPOILER
La storia di Kikyo e InuYasha ormai è nota, ma ogni volta riguardarla da angolazioni diverse e con nuovi dettagli fa male come un pugno! Nonostante io stia per Kagome, Kikyo mi mette profonda tristezza e tenerezza... ma soprattutto ODIO NARAKU! Cavoli è in assoluto il personaggio mondiale che odio di più!
E il modo in cui ha distrutto la felicità di InuYasha e Kikyo.... GRRRRRRR :evil: :evil:
Uffi... ora mi finisco questo episodio con le lacrimucce :cry:
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: INUYASHA....dedicato a Nihal

Messaggiodi nihal87 » 18/04/2011, 21:23

finita la sesta serie e iniziata la settima, la mia faccia è questa :shock: ad Akudoshi è stata data la voce di una donna adulta :shock: :shock: va beh... poi mi spiegheranno perchè devono sempre rovinare le cose che funzionano!
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: INUYASHA....dedicato a Nihal

Messaggiodi nihal87 » 18/04/2011, 21:33

sempre della serie... LASCIARE LE COSE COME STANNO E' TROPPO DIFFICILE: hanno cambiato anche il doppiatore di Kagome, Inu Yasha (ERESIAAAAAAA), Kykio e mi pare anche Sango!

:evil: :evil: :evil: :evil: grrrrr non sopporto quando cambiano i doppiatori!!!! :evil: :evil:
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

PrecedenteProssimo

Torna a Fantasy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.