Wall-E

Quando il fantasy si fa cartone (per il grande schermo)

Moderatore: yui00

Wall-E

Messaggiodi nihal87 » 01/10/2012, 21:23

:shock: non lo avevo ancora proposto??? Mio dio mi sento in colpa verso tutti i Viandanti :ugeek:
Sicuramente ci sono altre mancanze, ma provvederò spulciando la mia Watchlist di IMDB :ugeek:

Eccomi qua... vi presento:

Immagine

*Wall-E vi sta salutando* :mrgreen:

Lui si chiama Wall-E e ve lo presenterò in maniera diversa da come vi ho fatto conoscere gli altri :mrgreen:
Nasce nel 2008 sotto la supervisione di Andrew Stanton e ovviamente ha come "papà" Lasseter che come al solito lo produce e gli dà vita sugli schermi.
Vediamo un pò le abilità di Wall-E........... ehm... beh Wall-E gestisce l'immondizia! La Terra ormai è stata abbandonata perchè l'inquinamento e l'immondizia hanno raggiunto un livello tale da essere ingestibile! Quindi gli umani lasciano tanti piccoli robottini a sistemare l'immondizia in enormi pile di cubi pressati e se ne vanno belli belli a vivere nello spazio.
Nei decenni i robots si spengono uno ad uno.... tranne... uno :mrgreen:
Wall-E resta e solo soletto porta avanti il suo lavoro, con diligente pazienza.
La sua vita tranquilla e sempre uguale verrà sconvolta da Eve! Un Robot super avanzato che verrà inviato sulla Terra a raccogliere campioni e che suo malgrado lo porterà a vivere una poderosa avventura!
In questo film d'animazione, che per altro ha vinto l'Oscar, c'è un principio fondamentale.... le parole non servono.
A Wall-E non servono altro che lucine, cigolii e tanta dolcezza per esprimere ciò che ha da dire.
L'ho trovato bellissimo. Mi ha fatto innamorare di lui dal primo secondo, l'ho trovato tenero, commovente e dolcissimo.

Lo consiglio a tutti: ai grandi e ai piccini :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Torna a Film Fantasy d'animazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.