THE AVENGERS

Raccolta di titoli fantasy, antichi e nuovi, grandi successi e poco noti, di vari Paesi (bei fantasy del tempo che fu, fantasy orientale, documentari fantasy, ecc.ecc.)

Moderatore: yui00

THE AVENGERS

Messaggiodi demon black » 06/04/2011, 16:30

E nel 2012 si riuniranno tutti! :ugeek:

[youtube]ndd-SiPPKZc&feature=related[/youtube]
Ultima modifica di demon black il 01/05/2012, 9:23, modificato 1 volta in totale.
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: THE AVENGERS (anteprima del 2012)

Messaggiodi SeanMacMalcom » 06/04/2011, 16:46

Fake trailer carino... peccato (o per fortuna) che quasi tutti gli attori mostrati non ci saranno! :D

Nei Vendicatori è attualmente prevista la presenza di:
- Robert Downey Jr. come Iron Man (già in Iron Man e Iron Man 2)
- Chris Hemsworth come Thor (già in Thor di prossima uscita)
- Chris Evans come Capitan America (già in Capitan America di prossima uscita)
- Scarlett Johansson come Vedova Nera (già in Iron Man 2)
- Samuel L. Jackson come Nick Fury (già in Iron Man 1)
e, in più:
- Mark Ruffalo come Banner/Hulk (e Hulk sarà gestito, finalmente, in motion capture, con la stessa tecnica di Avatar)
- Lou Ferrigno :!: :!: :!: :!: :!: come voce di Hulk
- Jeremy Renner come Occhio di Falco
- (forse) Cobie Smulders come Maria Hill

Fra i cattivi:
- Tom Hiddleston come Loki (già in Thor)
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: THE AVENGERS (anteprima del 2012)

Messaggiodi demon black » 06/04/2011, 17:21

SeanMacMalcom ha scritto:- Lou Ferrigno :!: :!: :!: :!: :!: come voce di Hulk


Ma non era lui l'Hulk originale (quello dei telefilm anni '70/80)?!?!?! :o :o :o :o
Che bello!!!!! :o :o :o
Quei telefilm me li sono visti quasi tutti!!!! :o :o :o
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: THE AVENGERS (anteprima del 2012)

Messaggiodi SeanMacMalcom » 06/04/2011, 22:59

demon black ha scritto:
SeanMacMalcom ha scritto:- Lou Ferrigno :!: :!: :!: :!: :!: come voce di Hulk


Ma non era lui l'Hulk originale (quello dei telefilm anni '70/80)?!?!?! :o :o :o :o
Che bello!!!!! :o :o :o
Quei telefilm me li sono visti quasi tutti!!!! :o :o :o


Esattamundo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: THE AVENGERS (anteprima del 2012)

Messaggiodi demon black » 07/04/2011, 11:53

SeanMacMalcom ha scritto:Esattamundo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


:o :o :o :o :o :o *____*
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: THE AVENGERS

Messaggiodi demon black » 01/05/2012, 9:44

Visto ieri sera e...che dire...a me è piaciuto tantissimooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Immagine Le battute ironiche di Stark (Robert Downey Jr) e di Banner (Mark Ruffalo) mi hanno fatto piegare in due dalle risate!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: E che dire della scena in cui Loki, inseguito da Hulk, si ferma e, indignato gli dice "Basta! Io sono un Dio, lo volete capire?!". Hulk lo prende per un piede e lo sbatte da una parte all'altra per terra e poi gli risponde "Gracilino per un Dio!" si gira e lo lascia incassato nel pavimento! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Mi è piaciuto da impazzire questo film!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

L'unica cosa che mi ha lasciato un pò perplessa è stato Rogers (Chris Evans) :roll: In The Avangers è si, il Capitan america ma...nel suo film precedente, non me lo ricordavo che fosse così "moralista". Ogni cosa che dicevano bacchettava tutti :roll: Il massimo è stato quando sembrava un soldato americano, di quelli superperfetti senza una propria mente (parafrasando) "Non si discutono gli ordini. Si devono eseguire gli ordini. Etcetc...." Nel film precedente non mi sembrava che fosse così...bacchettone e senza cervello! :shock: Vero anche che, alla fine, ha iniziato a ragionare ed è entrato in sintonia con la squadra perchè aveva scoperto che Fury ..... (non lo dico pr evitare spoiler) ..... ma non me lo ricordavo così, nel film precedente :roll:

Un'altra cosa....non mi è piaciuto Loki (Tom Hiddleston). :shock:
In Thor era spietato, cattivo, mentre in The Avangers mi ha trasmesso solo che fosse un bambino capriccioso! :shock: Pure la battuta idiota che ha detto prima che Hulk lo sbattesse per terra (leggi sopra)...non è lo stesso Toki incontrato in Thor!!!!! Qui, ripeto, sembrava solo una bambino capriccioso e piagnucolone :shock: :shock: :shock: senza contare che all'inizio non si reggeva neanche in piedi per via del passaggio dimensionale tra un mondo e l'altro! :shock: Non mi sembrava che in Thor, quando si spostavano tra un mondo e l'altro fossero così "mezzi morti" e affaticati (aveva anche il fiatone! :shock: :shock: :shock: :shock: ) ! :shock: Mi ha deluso Loki... :|

Adoro Robert Downey Jr sia come attore che come bellezza Immagine ma, quest'ultima,ha ftto una dura lotta contro di lui :

Jeremy Renner (Occhio di Falco) Immagine Immagine
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: THE AVENGERS

Messaggiodi nihal87 » 01/05/2012, 16:44

io non ho potuto vederlo perchè nel cinema dove vado lo davano solo in 3D!!! Quindi mi toccherà aspettare di trovarlo in altro modo :mrgreen: perchè si sappia, lo guarderò solo perchè c'è Iron Man :ugeek: :lol:
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: THE AVENGERS

Messaggiodi ziadada » 01/05/2012, 18:33

Io l'ho visto in 3d domenica con il mio bimbo e ci siamo entrambi entusiasmati! :-P

Per la voce: "gioia degli occhi" vado in controtendenza e dico che al secondo posto del podio (il primo è d'ufficio dell'inarrivabile Robert Downey jr, of course) ci colloco proprio Loki (che vedo per la prima volta perché Thor lo devo ancora recuperare :-P )
... a mind needs books as a sword needs a whetstone...

"So you believe in ghosts, do you sergeant?"
"I believe in God the Father, God the Son and the sidhe ridin' the wind."
Avatar utente
ziadada
 
Messaggi: 1448
Iscritto il: 14/02/2009, 21:41

Re: THE AVENGERS

Messaggiodi yui00 » 01/05/2012, 19:50

Io lo guarderò perché lo vuole vedere Michele :geek: anche se in realtà lo guardo per Thor :mrgreen:
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: THE AVENGERS

Messaggiodi demon black » 01/05/2012, 19:54

yui00 ha scritto:Io lo guarderò perché lo vuole vedere Michele :geek: anche se in realtà lo guardo per Thor :mrgreen:


Capito :ugeek: ... la scusa per vederlo è Michele, mentre a te, invece, non piace per niente, eh?! :lol: :lol: :lol:

ziadada ha scritto:Per la voce: "gioia degli occhi" vado in controtendenza e dico che al secondo posto del podio (il primo è d'ufficio dell'inarrivabile Robert Downey jr, of course) ci colloco proprio Loki (che vedo per la prima volta perché Thor lo devo ancora recuperare :-P )


Loki bleah! :? Occhi di Falco For Ever! :ugeek:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: THE AVENGERS

Messaggiodi ziadada » 01/05/2012, 20:00

Considerato che il mio precedente incontro con Thor e compagni risale a supergulp (programma rai degli anni '70), mi togliete una curiosità, che peraltro avevo anche allora? Ma Thor e Loki, sotto sotto, si vogliono bene o sbaglio? :?:
... a mind needs books as a sword needs a whetstone...

"So you believe in ghosts, do you sergeant?"
"I believe in God the Father, God the Son and the sidhe ridin' the wind."
Avatar utente
ziadada
 
Messaggi: 1448
Iscritto il: 14/02/2009, 21:41

Re: THE AVENGERS

Messaggiodi LordYanvas » 01/05/2012, 20:20

ziadada ha scritto: Ma Thor e Loki, sotto sotto, si vogliono bene o sbaglio? :?:


Se non ricordo male i miei trascorsi fumettistici, nella trasposizione Marvel del pantheon norreno Loki e Thor sono fratelli (nella mitologia è un po' più complicato).

@Blackie: vado per sentito dire perché non leggo fumetti usa da quasi 20 anni, però mi pare che Iron Man e Capitan America si siano trovati su fronti opposti in una specie di guerra civile scoppiata in seguito alla promulgazione di una legge sui super eroi. Può essere che nel film le tensioni tra i due riflettano, almeno parzialmente, quegli eventi.
Avatar utente
LordYanvas
 
Messaggi: 8986
Iscritto il: 05/11/2011, 11:17

Re: THE AVENGERS

Messaggiodi demon black » 01/05/2012, 21:37

LordYanvas ha scritto:@Blackie: vado per sentito dire perché non leggo fumetti usa da quasi 20 anni, però mi pare che Iron Man e Capitan America si siano trovati su fronti opposti in una specie di guerra civile scoppiata in seguito alla promulgazione di una legge sui super eroi. Può essere che nel film le tensioni tra i due riflettano, almeno parzialmente, quegli eventi.


Può darsi se ne faranno un film futuro, ma in questo film, all'alba dei Vendicatori, sono ben lontani quei giorni :roll:
Comunque neanche io leggo o seguo i fumetti USA, qui gli intenditori sono Mac e Franckie.
Infatti aspetto sempre un loro parere da post film per sapere un confronto fumetto-film e, devo dirti, che lo aspetto sempre con piacere perchè Mac riesce sempre a spiegarmi tutto quello che non capisco o che non so! :-P

ziadada ha scritto:Considerato che il mio precedente incontro con Thor e compagni risale a supergulp (programma rai degli anni '70), mi togliete una curiosità, che peraltro avevo anche allora? Ma Thor e Loki, sotto sotto, si vogliono bene o sbaglio? :?:


Per quanto riguarda Thor, si, gli vuole un bene dell'anima e lo considera come un verio fratello anche se non lo è (fumettisticamente parlando, nella mitologia è un altro paio di maniche :roll: ).
Da quello che ho capito, nei fumetti Marvel (o meglio dai film perchè non so quanto rispecchiano la verità i film dai fumetti), Loki era l'unico figlio del re di un popolo nemico ad Asgard.
Odino, quando sconfisse questo popolo, si trovò davanti questo bambino e, non avendo cuore di eliminarlo (perchè bambino, appunto), lo portò con sè e lo adottò come nuova speranza per un futuro di pace ed è così che divenne il fratello minore di Thor (minore di pochi anni mi sembra, se non addirittura coetanei :roll: ). Fu cresciuto e amato da tutti (re, regina e Thor compresi) come un vero membro della famiglia reale ma Loki si è sempre sentito "preso in giro" da questo amore e invidiava/odiava Thor perchè era l'erede al trono di Asgard.
Crescendo il padre vero (il re cattivo) si mise in contatto con lui per avere la sua vendetta e lui non si fece sfuggire questa opportunità per mettere in cattiva luce Thor e prendere lui il posto di erede al trono e infine re di Asgard.
Da questo è iniziato il tutto.
Mentre Thor lo amava come un fratello, lui lo invidiava e odiava. ;)
Poi questo è quello che ho capito io dal film Thor, poi non so se nella realtà fumettistica sia la stessa cosa.
Per quello, devi rivolgerti a Mac, mi spiace :oops:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Prossimo

Torna a Film fantasy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.