Klonoa: Door to Phantomile

Avventure fantasy sotto forma di videogioco...

Moderatori: yui00, Il Prenna

Klonoa: Door to Phantomile

Messaggiodi yui00 » 14/01/2010, 17:45

Mammina, quanti bei ricordi...
Klonoa è un gioco sviluppato da Namco per Playstation del 1998

Phantomile, mondo fantastico e leggendario alimentato dai sogni degli abitanti. E' in qui che abita il gatto antropomorfo Klonoa insieme a Huepow, spirito dell'anello che Klonoa porta sempre con sè.
Klonoa riesce a ricordare uno strano sogni che fa tutte le notti, ed è strano perché nessuno riesce a ricordarsi i sogni che fanno; un giorno questo sogno si avvera realmente e insieme all'amico decide di vedere cosa è successo.
Alla fine scoprono che il malvagio Ghadius ha rapito la leggendaria cantante Lephise per i suoi oscuri progetti di distruzione!

Voi impersonerete Klonoa, dovrete superare i vari livelli e sconfiggere i boss che si susseguono man mano che si va avanti nel gioco. Lo stile è quello classico del platform, potrete andare solo a destra o a sinistra, nonostante lo sfondo sia in 3d.
La vostra arma sarà il gigantessco anello che portate sempre con voi, con quello è possibile sparare un proiettile di vento che colpisce il nemico e lo fa diventare una palla, utilizzabile per risolvere puzzle, saltare più in alto o più semplicemente, da lanciare contro un altro nemico :lol:

Gioco molto semplicistico dalla breve durata, è possibile finirlo in una giornata; in ogni caso l'ho sempre adorato :lol: :lol: :lol:

La recensione è finita, andate a giocare :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=drkUZB13ai8
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Torna a Videogiochi Fantasy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.