Pandemonium 2

Avventure fantasy sotto forma di videogioco...

Moderatori: yui00, Il Prenna

Pandemonium 2

Messaggiodi yui00 » 31/03/2010, 13:44

Vi ricordate della giovane acrobata Nikki e del giullare Fargus?
Bene, ecoli di nuovo in coppia, pronti per una nuova avventura!

Terra di Lyr, Anno del Formaggio, una cometa dai poteri indescrivibili solca il cielo, la giovane maga Nikki ne brama il potere, ma deve fare i conti con la regina Zorrscha, che ha schiavizzato il Goon Empire con i suoi poteri malvagi.
Comincia, dunque, il viaggio per la conquista del potere assoluto!

Cosa cambia rispetto al precedente? Innanzitutto la veste grafica dei due personaggi.
Nikki e fargus sono cambiati, irriconoscibili, ma mantengono ancora le loro abilità: doppio salto per Nikki e lancio di Sid per Fargus.
I poteri collezionabili stavolta sono solo due, la sfera di fuoco e il fulmine. Il gameplay è il medesimo del primo Pandemonium, scenario in 3D e livello di gioco in 2D.
Se nel primo gioco il finale era lo stesso, indipendentemente dal personaggio utilizzato, in Pandemonium 2 non è più così. Ci sono quindi due finali distinti.

Che dire, io ho giocato prima a questo, trovandolo irresistibile e poi sono passata al primo XD ricordo però di averlo preso in prestito e quindi non ho avuto la possibilità di finirlo più volte.
Uno dei giochi migliori della mia infanzia.

La recensione è finita, andate a giocare :lol:

Immagine
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Torna a Videogiochi Fantasy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.