Prince of Persia - La Saga delle Sabbie del Tempo

Avventure fantasy sotto forma di videogioco...

Moderatori: yui00, Il Prenna

Re: Prince of Persia - La Saga delle Sabbie del Tempo

Messaggiodi Il Prenna » 29/03/2010, 11:41

Il problema è il cambio radicale dello stile del combattimento... nel primo la difesa non era strettamente necessaria, nel secondo e nel terzo se non ti difendi ti aprono come una cozza... in più devi imparare a fare qualche simpatica combo con o senza la seconda arma... in ogni caso nel due i problemi non sono tanto i combattimenti (dopo i primi ti ci abitui) ma il tenere il senso dell'orientamento saltando nel presente e nel passato, senza contare i buchi per prendere i power up della vita (necessari per finire bene il gioco)... ci ho messo un botto per finirlo, dei tre è stato quello più difficile...
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Avatar utente
Il Prenna
 
Messaggi: 6703
Iscritto il: 10/08/2009, 10:48
Località: Saronno

Re: Prince of Persia - La Saga delle Sabbie del Tempo

Messaggiodi nihal87 » 22/05/2010, 0:53

Il Prenna ha scritto:Il problema è il cambio radicale dello stile del combattimento... nel primo la difesa non era strettamente necessaria, nel secondo e nel terzo se non ti difendi ti aprono come una cozza... in più devi imparare a fare qualche simpatica combo con o senza la seconda arma... in ogni caso nel due i problemi non sono tanto i combattimenti (dopo i primi ti ci abitui) ma il tenere il senso dell'orientamento saltando nel presente e nel passato, senza contare i buchi per prendere i power up della vita (necessari per finire bene il gioco)... ci ho messo un botto per finirlo, dei tre è stato quello più difficile...


mio fratello alla veneranda età di 9 anni l'ha finito :? mi sono sentita una rimbambita... però sono soddisfatta del fatto che anche altri hanno incontrato difficoltà!!!
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Precedente

Torna a Videogiochi Fantasy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.