Oddworld - Abe's Oddysee

Avventure fantasy sotto forma di videogioco...

Moderatori: yui00, Il Prenna

Oddworld - Abe's Oddysee

Messaggiodi yui00 » 08/12/2009, 15:54

Stavo facendo mente locale sui miei adorati giochi per la mia mitica e compianta Play quando, con la collaborazione di internet, (ri)scopro un gioco che mi piaceva tantissimo: Abe's Oddysee.

Gioco uscito nel '97 Abe's Oddysee è la storia di Abe, lavoratore (schiavo) Mudokon dei Mattatoi Ernia che, durante la pulizia di un corridoio. scopre che i suoi capi vogliono usare i suoi compagni come cibo da mettere sul mercato!
Abe dovrà quindi scappare dai Mattatoi e nel frattempo salvare i suoi compagni.

Avventuratevi insieme ad Abe nel fantastico mondo do Oddworld ( o almeno in una parte) e salvate i vostri compagni, se lo farete verrete salvati a vostra volta, se invece pensate solo a salvarvi la pellaccia e snobbate i poveri Modokon be'... ahi ahi ahi ahi

Gioco in stile platform, potete parlare ai vostri compagni, aprire i portali che li portano alla salvezza, impossessarvi dei nemici e, udite udite!, potete acquisire il potere di distruggere i terribili Mattatoi!
Sono stata un po' in dubbio se mettere l'avviso "non adatto ai minori di 13/14 anni" ma Wikipedia mi assicura che da 11 anni in su va bene :-P

La recensione è finita, andate a giocare :lol:
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Torna a Videogiochi Fantasy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.