The Evil Company [blog]

Per molti amanti del fantasy è una vera passione... Chi di voi è o è stato un giocatore di ruolo?
Qui si scambiano pareri su questa realtà e sulle varie versioni di GdR

Moderatore: nihal87

The Evil Company [blog]

Messaggiodi Kurush-Var » 27/09/2011, 19:02

Uno strano figuro incappucciato fà il suo ingresso alla locanda, il cappuccio si muove a destra e sinistra mentre sotto, freddi occhi calcolatori osservano gli altri avventori. Individuato un tavolo libero nella zona più buia del locale vi si avvicina facendo frusciare appena il mantello, si siede con calma e poggia una mano guantata di metallo sul tavolo tamburellando ritmicamente attendendo che qualche altro avventore si arrischi ad avvicinarlo.

Salve, giungo da voi per narrarvi le gesta di una combriccola di antieroi della peggior specie. Il blog della Evil Company che io masterizzo. Una campagna malvagia nata dal desiderio mio e dei miei amici di fare qualcosa di diverso dal solito e sentirsi più liberi con le azioni dei Pg dai soliti paletti. Ne è nata questa campagna che stà procedendo speditamente e mi stà dando molte soddisfazioni. Ho anche la fortuna che i miei giocatori siano tutti disegnatori usciti dalla scuola del fumetto e con un talento naturale. Quindi tutti i disegni che vedrete sono originali e nati apposta da questa campagna. Vi lascio con l'immagine iniziale del blog, l'introduzione e il link. Spero vi piaccia e di leggere i vostri commenti, qui e sul blog. Ciao Bagai. =) :D

Immagine

"Lasciate le buone maniere a qualcun'altro, dimenticate la vostra coscenza se volete ascoltare questa storia. Non ha antefatti, non ha niente alle sue spalle. Vive adesso e anche in questo momento loro sono la fuori da qualche parte. Sperate solo di non incontrarli..."

Benvenuti nel blog degli Evil Company un gruppo di avventurieri malvagi nel profondo dell'anima, così cattivi che non avrebbero pietà neanche di Bambie.Leggete delle loro avventure, ridete delle volgari battute e ammirate i fantastici disegni. Questi sono gli Evil Company e io il loro master.

http://theevilcompanyded.blogspot.com
Kurush-Var
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 27/09/2011, 15:27

Re: The Evil Company [blog]

Messaggiodi Kurush-Var » 28/09/2011, 20:52

In attesa di leggere il 6° Capitolo ecco l'ultima fatica di Arendil nostra traduttrice, il 3° capitolo delle cronache totalmente tradotto. Come al solito un grande ringraziamento per i suoi sforzi e per voi che ci seguite.

Chapter 3: Coasts, seas and mastiffs (1st Part)

Inoltre un altro appuntamento con gli aneddoti di Bradek, questa volta per sorridere ma anche per rifletterci su, niente di serio non vi preoccupate.

Gli aneddoti di Bradek: Vincoli da Master

Se avete disegni comici\barzellette\storielle riguardanti D&D o il mondo fantasy in generale vi invitiamo a spedircele. Ne terremo debitamente conto quando arriveremo nella vostra città per bruciare tutto. ;)
Kurush-Var
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 27/09/2011, 15:27

Re: The Evil Company [blog]

Messaggiodi Kurush-Var » 04/10/2011, 11:29

Anche gli Evil compiono gli anni e la nostra cara Arendil è la protagonista di questo nuovo post. L'ultima fatica del disegnatore Andrea Guardino unita alla folle idea del sottoscritto ha dato origine al suo regalo di compleanno. Un disegno magnifico che merita i massimi complimenti.

"Arendil of Persia" e gli auguri oscuri

Colgo l'occasione anche per comunicare che nonostante i ritardi l'ucita del 6°capitolo è imminente. Ma se volete sempre essere aggiornati sulle nefandezze degli Evil potete diventare lettori fissi del blog iscrivendovi (è gratis, chiediamo solo l'anima. ;) ) o anche seguirci su fb alla nostra pagina ufficiale The Evil Company. Vi aspettiamo numerosi bagai. ;)
Un saluto dall'oscuro master.
Kurush-Var
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 27/09/2011, 15:27

Re: The Evil Company [blog]

Messaggiodi Kurush-Var » 12/10/2011, 21:07

Eccolo infine giunto. Lo bramavate? Lo aspettavate? Ebbene è arrivato. IL 6° Capitolo delle cronache contiene importanti risvolti per la storia che non potete perdervi. Ringrazio Arendil per la correzione particolarmente difficoltosa =P e Andrea Guardino per il disegno in esclusiva della famosa spada. Non vi resta che leggere e lasciare un doveroso commento! =)

6°Capitolo: Sia fatto il Suo volere

Oltre a questo un aggiornamento mancato, dalla rete Capitan Bradek ha pescato per noi la scheda del terribile gazebo! Se sapete di cosa parlo o lo cosa vi ha suscitato curiosità affrettevi qui:

Gli Aneddoti di Bradek: Il terribile Gazebo
Kurush-Var
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 27/09/2011, 15:27

Re: The Evil Company [blog]

Messaggiodi B. Franck » 13/10/2011, 16:59

Come basate il tutto; stiamo parlando di un gioco by chat, oppure un cartaceo, o altro?
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: The Evil Company [blog]

Messaggiodi Kurush-Var » 13/10/2011, 20:49

È un cartaceo, D&D 3.5. Io e i miei amici come nelle più classiche compagnie ci ritroviamo per giocare le avventure che poi daranno vita ai racconti. =)

Risposto alla domanda?
Kurush-Var
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 27/09/2011, 15:27

Re: The Evil Company [blog]

Messaggiodi B. Franck » 14/10/2011, 10:06

buona cosa....io personalmente non amo la 3.5, di D&D, ma da come ha spiegato il vostro gioco sembra molto interessante....dimmi non avete mai pensato di provare altri manuali per le vostre giocate?
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: The Evil Company [blog]

Messaggiodi Kurush-Var » 14/10/2011, 10:12

B. Franck ha scritto:buona cosa....io personalmente non amo la 3.5, di D&D, ma da come ha spiegato il vostro gioco sembra molto interessante....dimmi non avete mai pensato di provare altri manuali per le vostre giocate?


Guarda io ho iniziato con D&D 3.5 e mi è sempre piaciuta (oltre ad essere riconosciuta tra le migliori in assoluto delle edizioni) alla fine è come un vecchio amico che difficilmente lascerei. =)

Anche se non è impossibile, stavo dando un occhiata a Pathfinder in questo periodo interessato, ma magari tu avevi anche altri suggerimenti? =)
Kurush-Var
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 27/09/2011, 15:27

Re: The Evil Company [blog]

Messaggiodi B. Franck » 14/10/2011, 19:09

warhammer, martelli da guerra, GIRSA.....ce ne sono infiniti che superano in velocità e in preparazione D&D 3.5
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: The Evil Company [blog]

Messaggiodi Kurush-Var » 14/10/2011, 20:37

B. Franck ha scritto:warhammer, martelli da guerra, GIRSA.....ce ne sono infiniti che superano in velocità e in preparazione D&D 3.5


Posso dedurre che tu non sia un fan di D&D =P
Guarda di sicuro warhammer, sebbene lo adori, non mi andrebbe bene come ambientazione, il sistema di gioco non lo conosco ma or ora potrebbe essere n pò incasinato cambiare direzione, servirebbe qualcosa di comunque molto simile e in tal senso avevo adocchiato Pathfinder, anche se non lo conosco se non per fama.
Kurush-Var
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 27/09/2011, 15:27

Re: The Evil Company [blog]

Messaggiodi Kurush-Var » 17/10/2011, 19:41

Due aggiornamenti in una volta sola!!! O meglio, uno è un aggiornamento e l'altro un ringraziamento, ma andiamo con ordine.

Il vero e proprio aggiornamento riguarda la seconda parte del terzo capitolo, è finalmente completa la sua traduzione e questo come al solito lo dobbiamo ad Arendil. Magari non siete amanti dell'inglese, non preoccupatevi potete leggere i racconti in italiano ma le traduzioni stanno diventando un nostro pezzo forte e nell'ultimo periodo i contatti stranieri sono triplicati!

Chapter 3: coasts seas and mastiffs

Il secondo simil aggiornamento è invece un ringraziamento a tutti gli utenti che continuano a visitare avidi di sapere il nostro blog e hanno permesso di raggiungere un piccolo traguardo, ovviamente è pieno di rumors quindi non perdetelo. ;)

Un Evil successo: 10.000 visualizzazioni

Alla prossima Bagai, non ve ne pentirete. ;)
Kurush-Var
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 27/09/2011, 15:27

Re: The Evil Company [blog]

Messaggiodi Kurush-Var » 21/10/2011, 23:11

Eccomi qui con un fantastico aggiornamento, se pensavate di sapere oramai cosa aspettarvi dagli Evil ricredetevi perchè vi stupiremo nuovamente e firmerete volontariamente la cessione della vostra anima in cambio degli oscuri segreti contenuti nelle nostre pagine.

Il primo aggiornamento non riguarda propriamente il blog ma il live vampiri Lextalionis di Milano a cui noi degli Evil partecipiamo, anche se non siete di Milano o dintorni sono sicuro che la notizia non vi dispiacerà. ;)

Gli Evil si vampirizzano: Tregua al fronte

Ecco invece la notizia più succosa, giunge signori la nuova rubrica del blog, tenuta men che meno dall'oscuro Requiem, oserete leggere il suo diario?
Anche se non siete così temerari vi invito comunque a vedere la magnifica illustrazione a quattro mani fatta dai nostri disegnatori, che dire? Un capolavoro! ;)

Con l'arrivo dell'inverno...
Kurush-Var
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 27/09/2011, 15:27

Re: The Evil Company [blog]

Messaggiodi Kurush-Var » 27/10/2011, 17:00

Non temete che siamo tornati e ancora più agguerriti!! ;)

Capitan Bradek alza nuovamente la testa dal suo bicchiere di Rum per renderci partecipi di alcune sue nuove perle di saggezza o demenza che dir si voglia, di cosa stiamo parlando?
Ovviamente di:

Gli Aneddoti di Bradek: Le 31 ragioni per fuggire

Sò che sentir parlare il master non promette mai nulla di buono ma a volte anche noi facciamo delle eccezioni, in questo caso è per rendervi partecipi di una piccola recensione scritta sull'ultimo libro sfogliato dalle mie adunche dita.

I Tomi dell'Oscuro: Vampire wars - L'eredità
Kurush-Var
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 27/09/2011, 15:27

Prossimo

Torna a Giochi di Ruolo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.