CAPITOLO 3 : La biblioteca di Farud

Una famiglia imperiale con dei poteri particolari, eredi al trono che portano il marchio di quel potere e un malvagio pronto a tutto per sterminarli...
Per un'avventura in stile Zimmer-Bradley

Moderatori: yui00, demon black

Re: CAPITOLO 3 : La biblioteca di Farud

Messaggiodi demon black » 20/05/2010, 18:59

Aurora

Alla domanda di Rodario alzo lo sguardo di scatto e lo guardo arrabbiata.
"Non ho bisogno di fare una stupidaggine simile!!!" ....anche perchè so dove trovarne dell'altro, penso tra me e me, poi rivolta a Rodario "Quello è il Sangue di Drago che ho bevuto io...e comunque ti ripeto che non è veleno se non in dose eccessive se non si è già stati avvelenati...perchè in quel caso diventa un antidoto! Io...io ho solo sbagliato dose...non è pericoloso! Come te lo devo dire Rò?!"

...ma perchè questo interrogatorio?!
Guardo la porta come se fosse un'ancora di salvezza...
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: CAPITOLO 3 : La biblioteca di Farud

Messaggiodi B. Franck » 21/05/2010, 12:12

[Rodario]
Mi giro rimanendo il più calmo possibile <Bene! ti chiedo ancora una cosa allora; se tu sapessi che io ho bevuto questo veleno, per salvarti, rischiando seriamente di morire, cosa faresti Auora? Rispondimi seriamente> dico avvicinandomi a lei.
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: CAPITOLO 3 : La biblioteca di Farud

Messaggiodi demon black » 21/05/2010, 12:21

Aurora

"Rò hai...bevuto...? Ma sei pazzo?! Ti ucciderà!!!" no, non è possibile!!!
Gli strappo dalla mano la bottiglietta...è calato il liquido..accidenti, non mi ricordo con esatezza dove stava prima!!!

"Rò...hai bevuto sul serio...tu...non puoi far questo io...io...ti prego dimmi che non lo hai bevuto!!!"
...non so che fare... "...non lo hai bevuto per me, vero?! ...non voglio....tu sei troppo....io ti....è uno scherzo, vero?!"
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: CAPITOLO 3 : La biblioteca di Farud

Messaggiodi B. Franck » 21/05/2010, 14:08

[Rodario]
Mi avvicino a lei cercando di rimanere sempre calmo <No Aurora stai calam! non ho bevuto il liquido non sono così pazzo! volevo solo dimostrarti una cosa molto, molto importante; hai sentito quanto ci saresti stata male se avessi veramente bevusto il sangue? ora capisci cosa ho provato io nel saperlo?> e dicendo ciò mi avvicino sempre di più a lei.
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: CAPITOLO 3 : La biblioteca di Farud

Messaggiodi demon black » 21/05/2010, 19:01

Aurora

Lo guardo arrabbiata "Mi hai fatto spventare a morte! Tu...tu...aaaaahhhh!!!...è facile parlare per te, vero?! Certo, posso capire che tu ti sia spaventato ma...non è la stessa cosa! Io...perchè...non capisci?! Il Drago ha messo la maledizione su di te e sulla tua famiglia e solo lui conosce il modo sicuro per toglierti la maledizione! Lo ha già fatto una volta in passato con un tuo avo, l'ho letto!!! Rodario, io l'ho letto!!! Lui ci può aiutare...ti può aiutare...devo solo convincerlo perchè io ti... cioè....io voglio che tu stia bene...io voglio..."
...già cosa vorrei davvero?! Per poco non gli dicevo che lo amavo...cuciti la bocca Aurora!!!
Abbasso lo sguardo e con più calma riprendo "Io non vorrei che tu mi detestassi perchè il Drago ha lanciato la maledizione sulla tua famiglia...il Drago fa parte di me e se tu odi il Drago questo significa che tu...odi me" finisco sussurrando.
Rialzo lo sguardo e...un momento! Quand'è che si è avvicinato così tanto?! Non me ne sono accorta!!!
Cerco di fare un passo indietro...stare vicino a lui mi fa battere forte il cuore e mi fa diventare rossa in viso...
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: CAPITOLO 3 : La biblioteca di Farud

Messaggiodi B. Franck » 22/05/2010, 12:37

[Rodario]
Ormai gli sono molto vicino; giro la testa verso il basso alla mia destra, come se pensassi ad altro, per poi rigirarmi di scatto bloccando le braccia di Aurora spostandola vicino al muro <Dannazione Aurora! io non ti odio! Quando ho detto quella frase sul drago è perchè per anni ha maledetto la mia famiglia e non posso fidarmi del tutto di lui; non mi importa se tu hai dentro di te una parte di quell'essere; io non potrei odiarti in nessun modo e non permetterò assolutamente che tu muoia, specialmente per me; capito?>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: CAPITOLO 3 : La biblioteca di Farud

Messaggiodi demon black » 22/05/2010, 14:06

Aurora

Rodario mi blocca le braccia vicino al muro e mi dice che...non mi odia!!!
Riesco solo a sentire questo....lui non mi odia, non mi odia, non mi odia!!!!
Spalanco gli occhi dalla sorpresa e...lacrime e felicità si mescolano insieme
"Puoi lasciarmi le braccia, Rò?! Io ti vorrei..." cosa?
Abbracciare? Baciare? ...cosa?! Non lo so neanche io...vorrei fare tutto e tutto insieme ma...
..basta così Aurora!!!
Ok, lui non ti odia ma mica ti ha detto che ti ama!
Non mi importa! Sono contenta lo stesso anche se mi vuole bene come ad un'amica...sono felice lo stesso perchè non mi odia!!!!
Che bello averglielo sentito dire!!!
Non mi odia, non mi odia, non mi odia, non mi odia, non mi odia, non mi odia!!!!!!!!

"Io...grazie, Rò...temevo che tu mi odiassi per quello che avevo fatto, per il Drago, per essermi rifiutata di aiutarti in quell'esorcismo...volevo solo trovare un alternativa e non mi sono fermata un attimo a pensare che magari...avrei fatto soffrire i miei amici e Lè. Sono felicissima di non aver perso il tuo..." ma che mi salta in mente?!
Stavo per dire il tuo amore!!! un sorriso triste affiora sulle mie labbra...che stupida!
Poi guardandolo e sorridendogli dolcemente tra le lacrime "Sono felicissima di non aver perso la tua amicizia!"
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: CAPITOLO 3 : La biblioteca di Farud

Messaggiodi chimaira » 22/05/2010, 20:12

(da Alan)


Mi dispiace, sorellina, ma dovrai cavartela da sola...

Quando avrà finito con Rodario Ro mi ucciderà...ma ho bisogno di stare solo, non posso fare altro: ho aperto la pergamena, e non posso parlarne con lei, non posso...

Le rune mi sono saltate davanti agli occhi subito

龙凤一起

Non so perchè, ma nella mia testa ha iniziato a frantumarsi qualcosa, le rune si sono radunate davanti ai miei occhi, poi Ro si è svegliata, ma le rune sono rimaste a girare dentro la mia testa, mi sembra quasi di capirle, ma non riesco più a sopportarlo, non ce la faccio, la mia testa scoppia,non riesco a concentrarmi, sono migliaia e....

Basta! Devo cercare qualcuno che possa aiutarmi, prima di impazzire del tutto.
Avatar utente
chimaira
 
Messaggi: 835
Iscritto il: 01/10/2009, 21:04
Località: Beijing!!!!

Re: CAPITOLO 3 : La biblioteca di Farud

Messaggiodi B. Franck » 23/05/2010, 12:51

[Rodario]
Diamine su lascia perdere non saprei chi prendere per i capelli, se te o questa qui....aveva un ottima opportunità.... lascia perdere, arriverà il momento.
La guardo ora più sereno mentre mi sposto e mi avvicino alla porta <Bene; ora torniamo da tuo fratello presto dovremo partire.....sei pronta a tornare a fedra?>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: CAPITOLO 3 : La biblioteca di Farud

Messaggiodi demon black » 23/05/2010, 13:14

Aurora

...mi lascia andare e mi sento...come? Delusa?!
Che sciocca...perchè dovrei sentirmi delusa di qualcosa che lui non prova?!

Alla sua domanda abbasso lo sguardo...mi fa male pensare a Fedra che...
"...non so se sono pronta a tornare a Fedra e vederla...come sarà, Rò?!"
ho paura a tornare a Fedra, paura di trovarla distrutta, paura di vederla nella mani di Rael...

Lui è vicino alla porta, si gira per rispondermi e prima che io me ne accorga o che abbia il totale controllo su di me, gli butto le braccia al collo e lo stringo forte e gli sussurro all'orecchio "Non mi lascerai mai, vero?! Sono contenta che non mi odi nonostante le stupidaggine che commetto alle volte! ...scusami se ti ho fatto arrabbiare e...ti voglio bene, Rò!"

...non so se dirgli che comunque dovrò mettermi in contatto con il Drago ma...non voglio farlo arrabbiare di nuovo...aspetterò per dirglielo...in fondo dobbiamo ancora trovare le pietre e ho ancora tempo...
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: CAPITOLO 3 : La biblioteca di Farud

Messaggiodi chimaira » 25/05/2010, 21:39

(da Alan)

Arranco fino ad arrivare ad uno stanzino, da qualche parte all'interno dell'enorme biblioteca: la testa mi scoppia, non riesco a pensare...mi sdraio tra i libri e chiudo gli occhi...
Avatar utente
chimaira
 
Messaggi: 835
Iscritto il: 01/10/2009, 21:04
Località: Beijing!!!!

Re: CAPITOLO 3 : La biblioteca di Farud

Messaggiodi B. Franck » 28/05/2010, 11:58

[Rodario]
Seguo Aurora fuori dalla porta, dobbiamo prepararci per il viaggio verso Fedra, prima che sia conquistata da Rael. La sento preoccupata, come se in lei ci fosse timore <Qualcosa non va? percepisci di nuovo tuo fratello in pericolo?>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: CAPITOLO 3 : La biblioteca di Farud

Messaggiodi demon black » 28/05/2010, 17:50

Aurora

"No, non preoccuparti. Lè si è addormentato...ha solo un gran mal di testa e basta" ...devo pensare al modo di contattare Drago ma....come?!
"...Rò, ci vediamo di fuori, ok?! Devo...devo prima fare una cosa" gli dico sorridendo e mi metto a correre tra i corridoi.
...certo, a Fedra c'è un'altra bottiglietta ma....se la usassi Rodario si arrabbierebbe e, questa volta non mi perdonerebbe...dannazione!!!
...ma se non riesco...in fondo una bugia...dannazione!!!
Non voglio mentire di nuovo ma...

Giro l'angolo e mi fermo per assicurarmi che nè Rodario e nè nessun'altro mi abbia seguito.
Farud...il luogo sacro a Fenice.
Farud...seguaci di Fenice.
Farud...custodi dei segreti di Fedra!

...la stanza dovrebbe essere da queste parti, l'ho vista prima di tutto quel trambusto con il Sangue di Drago...dove acciden...eccola!!!
Mi giro per assicurarmi di nuovo di non esser seguita e poi entro.

La stanza è formata su tre lati da finestre alte quasi 3 metri e l'altro lato di una scaffalatura alta fin sul soffitto.
Ogni libro è custode dei segreti di Fedra...mi avvicino piena di ammirazione alla libreria...magnifica, da capogiro!
Nella sezione centrale ci sono gli originali delle copie su cui Alan ed io abbiamo studiato da piccoli, in basso ci sono gli alberi genealogici della famiglia imperiale di Fedra e in alto, dove nessuno può arrivarci, perchè priva di scala, ci sono i testi sacri, segreti perfino alla famiglia imperiale stessa!
Lì c'è il libro che sto cercando.....ma come arrivarci?!
...è Alan quello che sa volare!!! Io riesco a spostarmi da un posto all'altro ma...non so volare!!!
...un momento...però posso spostare i libri e farli venire da me! MA certo!!!!

Chiudo un attimo gli occhi e mi concentro...non so il posto preciso di quel che cerco, quindi cerco di visualizzare più di un libro e...vengo seppellita da una montagna di libri in caduta libera!!!
Si alza una nube di polvere e, mentre cerco di ripararmi dai libri che mi cadono addosso, una mano mi prende il braccio e mi attira verso il proprietario di essa che mi protegge con il suo corpo dai libri.
Poi con voce arrabbiata mi apostrofa "Che accidenti stai facendo?!"
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

PrecedenteProssimo

Torna a Gli eredi di Fedra: avventura e personaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.