CAPITOLO 3 : La biblioteca di Farud

Una famiglia imperiale con dei poteri particolari, eredi al trono che portano il marchio di quel potere e un malvagio pronto a tutto per sterminarli...
Per un'avventura in stile Zimmer-Bradley

Moderatori: yui00, demon black

Re: CAPITOLO 3 : La biblioteca di Farud

Messaggiodi demon black » 31/05/2010, 21:18

Aurora

"...ehm.... :roll: ...ciao! Come mai da queste parti?! :? ...ma non stavi dormendo?!"
Lè mi guarda storto ed io faccio finta di nulla "Ohhhh, ti riferisci a questo caos?! :roll: " domando come se nulla fosse "Ehm...stavo cercando qualcosa per leggere e così...e tu che ci fai qui? Ancora con quelle benedette rune da decifrare?!"
Alan scuote la testa come a volermi dire ...non posso lasciarti da sola un attimo che ti cacci nei guai ...ciò mi da modo di prendere il libro che cercavo e di trasferirlo, grazie ai miei poteri, direttamente nella mia stanza.
Mi alzo in piedi e mi tolgo la polvere di dosso "...già, ma non ho trovato nulla di interessante :roll: ...ehm...ti lascio alla tua traduzione...ehm...ci vediamo dopo in giardino, creca di non fare tardi, ricordati che dobbiamo tornare a Fedra :mrgreen: "
Sto per uscire dalla stanza quando Alan mi chiama e, guardandomi, mi indica il caos che ho combinato "oh, già, quasi me ne dimenticavo" dico facendo una linguaccia.
Con un gesto della mano, rimetto i libri a posto e prima di uscire, gli dico "buona traduzione e...dolce notte fratellone!! :mrgreen: "

Detto questo, esco dalla stanza e, allegramente canticchiando, riprendo il corridoio per tornare nella mia stanza.
...anzi...quasi quasi, vado a chiedere a Rodario se vuole fare un'altra seduta per un viagio nella sua memoria...ma prima, naturalmente devo schermare ben bene i miei pensieri...non vorrei che scoprisse cose che non deve sapere, primo tra tutti i miei sentimenti per lui...
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: CAPITOLO 3 : La biblioteca di Farud

Messaggiodi chimaira » 02/06/2010, 20:03

/daAlan)

Ro, perchè ogni volta che ho mal di testa tu me lo peggiori?
Non capisco cosa ci facesse qui, ma ho troppo male per pensarci ora...torno a sdraiarmi tra gli scaffali, sperando passi...e che non non ripassi nessun'altro...

Troppe rune....
Avatar utente
chimaira
 
Messaggi: 835
Iscritto il: 01/10/2009, 21:04
Località: Beijing!!!!

Re: CAPITOLO 3 : La biblioteca di Farud

Messaggiodi demon black » 04/06/2010, 20:01

Aurora

Arrivo davanti alla porta di Rodario....che faccio, busso?!
...prendo un respiro profondo, ricontrollo che le mie difese mentali siano ben alzate e...toc toc!!!

"Rò, sono io Aurora....ehm...visto che abbiamo ancora un pò di tempo....che ne dici di esercitarci ancora un pò...cioè...che ne dici di un altro viaggio nella tua memoria?!" gli dico da dietro la porta.
...aspetto che mi risponda per poter entrare nella sua stanza...
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: CAPITOLO 3 : La biblioteca di Farud

Messaggiodi B. Franck » 05/06/2010, 12:25

[Rodario]
Sento qualcuno bussare alla porta, e poi riconosco la voce di Aurora. Io mi trovo sul letto a pensare e vengo colto da un attimo di spavento ed ora? Diamine.....apri su....ci parlo io No aspetta che gli vuoi dire? Solo quello che è meglio per voi; cavolo sono io quello senza emozioni poi?
Apro la porta è un pò imbarazzato le dico <Entra, entra pure.....va bene facciamo una nuova prova se ti va....> le dico mentre mi preparo ad essere scrutato di nuovo nella mente
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: CAPITOLO 3 : La biblioteca di Farud

Messaggiodi demon black » 05/06/2010, 14:12

Aurora

Rodario mi fa entrare nella sua stanza e......ehm...dobbiamo farlo qui nella sua stanza?! :shock: :oops: :oops:
"...ehm...ok, se sei pronto...ehm...dove ci mettiamo seduti?!" i miei occhi vengono calamitati dal letto....ma non ci sono sedie in questa stanza?!
Ah, si...mi avvicno al tavolino che è in un angolo e sistemo le due sedie una di fronte all'altra.
Mi siedo su una e, indicandogli l'altra, gli dico "Bene...se mi prendi le mani tra le tue, iniziamo!"
...perchè mi sento così in imbarazzo?! Eppure lo abbiamo fatto talmente tante volte ad Arcaly!!!
Mi arrabbio con me stessa....se continuo così non riuscirò a tenere sotto controllo le difese che ho eretto a protezione dei miei sentimenti!!!! :evil:

Chiudo gli occhi e attendo di sentire le sue mani nelle mie per poter iniziare...si, è meglio non guardarlo negli occhi prima di iniziare...
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: CAPITOLO 3 : La biblioteca di Farud

Messaggiodi B. Franck » 06/06/2010, 17:33

[Rodario]
Mi metto seduto vicino a lei, cercando di rimanere calmo e poi chiudo gli occhi
Una nebbiolina appare nella mente di Rodario, mentre Aurora si muove cercando un punto di riferimento; dopo poco davanti a se si presenta il Rodario che vive nella testa del primo; è seduto ad una sedia e accanto a lui vi è una sedia vuota. La faccia di Rodario è contrariata però e fà cenno ad Aurora di avvicinarsi.Lei si avvicina lui seccato quasi dice <Beh! allora? che diamine state aspettando voi due? diamine mi viene quasi voglia di uscire e menarvi!>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: CAPITOLO 3 : La biblioteca di Farud

Messaggiodi demon black » 06/06/2010, 18:16

Aurora nella mente di Rodario

"Che....beh...ciao, è bello rivedere anche te!!!"
Di tutte le possibili accoglienze, questa è quella che meno mi sarei aspettata!!! :shock:
"Non so di che cosa tu stia parlando..."cerco di tergiversare per controllare se dalla barriera che mi sono costruita, sia potuto sfuggire qualcosa "...per Rò io sono solo un'amica, quindi non so che cosa tu vuoi dirmi!!!"
Rodario mi guarda ancora seccato ed io continuo "...Ohhh!!! Uffa...e va bene, mi piace Rò...e di certo non come un fratello o un amico ma...sembra che io non faccia altro che farlo arrabbiare...e comunque lui non mi ha detto nulla finora!!! Cosa vuoi che ne sappia dei suoi sentimenti per me se lui non mi dice nulla?! Ok, gli dispiace che abbia fatto una stupidaggine del genere ma...null'altro!!! ...e poi..prima o poi dovrò rifarlo..."Rodario mi guarda arrabbiato "Non ti ci mettere pure tu!! Il Sangue del Drago è l'unico modo in cui noi possiamo comunicare con Drago ...che altro potrei fare per aiutarlo?! Drago mi ha detto che mi aiuterà" se sarà dell'umore giusto ma evito di dirlo " con Rò...non posso lasciarlo in questo modo!!! Io...non credo che potrei vivere senza Rò...non lo lascerò in balia di un demone!!! ....e, Rodario, giurami di non dirlo a Rò!!"
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: CAPITOLO 3 : La biblioteca di Farud

Messaggiodi B. Franck » 06/06/2010, 22:57

[Rodario]
Mi trattengo da darle un pugno in testa e arrabbiato le dico <Per primo non mi interessa cosa vuoi fare con il veleno, ma sappi che se lo berrai Rò ci rimarrà male, perchè...perchè....dannazzione devo dirti io perchè????? Ti vuole bene come nessun altro, sono quasi certo che lui ti ama Aurora, lui TI AMA! diamine l'unico motivo per cui non lo dice potrebbe essere perchè ha perso la memoria e non sa se potrà mai renderti felice???? Esponti diamine e dfiglielo oppure vi meno a tutti e due! Comunque per ora non ci sono nuovi ricordi; senza la pietra bianca non si può fare nulla; vai a prenderla>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: CAPITOLO 3 : La biblioteca di Farud

Messaggiodi demon black » 07/06/2010, 16:34

Aurora

"Cosa?!" :shock: :shock: :shock:
"...Rò mi ama ma...io credevo che lui...cioè...e poi...io...davvero mia ma?!" :o
...quindi anche lui....esponiti...io...dovrei dirglielo io...beh, perchè no?! Ma si, lo farò....speriamo solo che Rodario non si sbagli e non abbia confuso i sentimenti di Rò.... :oops:

"Un momento...hai detto che non hai nessun altro ricordo se prima non troviamo la pietra bianca?! :o ...ma allora me lo spieghi perchè non lo hai detto a Rò così lui me lo riferisse?! :shock: " poi mi viene un'idea..." ...senti...visto che ci siamo..." prendo un respiro profondo e dico tutto d'un fiato "...voglio parlare con il demone!"
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: CAPITOLO 3 : La biblioteca di Farud

Messaggiodi B. Franck » 07/06/2010, 21:12

[Rodario]
La guardo da seduto dicendo <No anzi ultimamente sembra voler bloccare ogni minimo avvicinamento a lui, e ora...percepisco che ti stà allontanando dalla mente dove ora ti trovi.........temo che il contatto sia finito...Aurora, ricordati le mie parole......> e dicendo questo una nebbia fa scomparire tutto riportando Aurora nel suo corpo
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: CAPITOLO 3 : La biblioteca di Farud

Messaggiodi demon black » 07/06/2010, 21:39

Aurora

...ma...?! :shock:
Giuro che se ne avessi la possibilità strozzerei Rodario se avessi la sicurezza che non farei del male anche a Rò!!!
Riapro gli occhi e trovo Rò a fissarmi "Se non farei del male anche a te, giuro che strozzerei Rodario!!!" :evil: :evil: :evil:

Mi alzo stizzita e inizio a camminare avanti e indietro "...fa tutto e decide lui ora?! Scusa, scusa tanto Rodario....non potevi aspettare due secondi di più? Non avresti magari potuto pensare che io avessi qualche altra domanda?! No, il signor Rodario decide lui se il contatto è finito, decide lui se è o non è necessario parlare con il demone che vi portate dentro in subaffitto, decide lui se tu mi ami, decide lui che io mi devo esponermi e dirti che ti amo anche i...." ohmamma!!! :shock: :shock: :shock:
Mi blocco sul posto...guardo Rò e divento rossa come un peperone...e ora?! :shock: :oops: :shock: :oops:
...in preda alla rabbia verso Rodario, ho aperto bocca e ho parlato senza pensarci...e ora?! :shock: :shock:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: CAPITOLO 3 : La biblioteca di Farud

Messaggiodi B. Franck » 08/06/2010, 12:41

[Rodario]
Che hai conbinato quello che dovevoOddio Su ora tocca a te.
Guardo quai senza parole Aurora e lentamente dico <Tu....cosa...cosa hai detto Aurora?> mi avvicino, e mi sposto verso la porta così da non sfuggirmi <Ripetimi cosa hai detto poco prima>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: CAPITOLO 3 : La biblioteca di Farud

Messaggiodi demon black » 08/06/2010, 18:54

Aurora

"Io...io.non ricordo...io..." e ora?! Non riesco a guardarlo in viso e sento che il mio sta andando a fuoco!!!
...ormai ciò che è detto è detto...non posso tirarmi indietro ora...comunque uno sguardo alla porta mi fa desiderare di scomparire..."..cioè no...voglio dire che mi ricordo cosa ho detto solo che..." chiudo un attimo gli occhi e dico senza guardarlo "ho detto che ti...che ti amo...io lo so che ti faccio arrabbiare e che, molto probabilmente Rodario si è sbagliato e che tu non mi ami...cioè...scommetto che tutto questo ti imbarazza, vero?! Voglio dire so che mi vuoi bene, so che mi consideri solo un'amica e, da questo ad amarmi ce ne vuole ma...mi ami?! ...cioè...ohmamma!! Ma che cosa sto dicendo?! Io...scusa Rò, scusami se ti sto mettendo in imbarazzo...voglio dire...un'amica che ti dichiara all'improvviso che ti ama...beh..." rido nervosamente "non deve esserti capitato spesso, vero?! ...beh...con la tua amnesia, non potresti di certo ricordartelo, ma...hai qualcuna di speciale? Cioè...so come funzionano queste cose ..voglio dire...anche tu sei figlio di un re e magari...sei anche fidanzato ed io so facendo la figura della stupida...tu sei fidanzato? ami già qualcun'altra, vero?! ...cioè.... è meglio se sto zitta!!!" solo il pensiero che Rò possa amare qualcun'altra mi fa star male...talmente male che le guance mi si bagnano con le lacrime...che stupida che sono e che figura!!!
Guardo la porta ma Rò mi è davanti...voglio andarmene e seppellirmi da qualche parte!!!
"Io...scusa, scusami Rò....io...è meglio che vada..." cerco di arrivare alla porta e per farlo devo passare accanto a lui...
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

PrecedenteProssimo

Torna a Gli eredi di Fedra: avventura e personaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.