Capitolo 4. Ritorno ad Arcaly

Una famiglia imperiale con dei poteri particolari, eredi al trono che portano il marchio di quel potere e un malvagio pronto a tutto per sterminarli...
Per un'avventura in stile Zimmer-Bradley

Moderatori: yui00, demon black

Re: Capitolo 4. Ritorno ad Arcaly

Messaggiodi chimaira » 03/10/2010, 19:30

(da Alan)

Rael, dannata...Non ti bastava il veleno, pure la magia esplosiva...
Spero solo che gli altri siano ancora vivi...il veleno..
Aurora, sei tu? percepisco la sua mente, ma questa botta...non sento più...Leira? Cosa... perchè sta ridendo? Non è lei...Leira!
Avatar utente
chimaira
 
Messaggi: 835
Iscritto il: 01/10/2009, 21:04
Località: Beijing!!!!

Re: Capitolo 4. Ritorno ad Arcaly

Messaggiodi claudia » 14/10/2010, 14:05

(Leira)
- Alan. Alan. ALAN. Svegliati. Dobbiamo cercare di risalire.

Alan mugugna qualcosa ma è troppo debole per riuscire a muoversi. Gli appoggio una spalla sotto l'ascella e cerco di sorreggerlo mentre cerco una via d'uscita nel caos di calcinacci e pietre che ci circonda. C'è un buco nel soffitto, forse arrampicandosi sulle macerie potremmo riuscire a raggiungerlo.
claudia
 
Messaggi: 5198
Iscritto il: 11/09/2009, 13:52
Località: Reggio Emilia

Re: Capitolo 4. Ritorno ad Arcaly

Messaggiodi demon black » 15/10/2010, 18:56

Aurora

Sono ora che stiamo camminando...o sono solo pochi minuti...non lo so...
Ad un tratto sento qualcosa e mi blocco "Rò...credo di aver sentito Alan..per il Drago! Era proprio Alan, quindi sono ancora vivi!!! Sono vivi Rodario, capisci, sono vivi!!!!" inizio a ridere nervosamente!
Poi, ritornando alla calma, guardo Rodario negli occhi "Credi che...credi che usciremo vivi da qui? Io...è così buio qui sotto. Rael sicuramente ci starà aspettando..." mi lascio sfuggire un sospiro ma riesco comunque a prendere una decisione "...e sia! Bene, Rò, è da maleducati far attendere una vecchia come Rael :twisted: , prendiamo la Pietra Bianca e torniamo fuori, alla luce!"
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Capitolo 4. Ritorno ad Arcaly

Messaggiodi chimaira » 15/10/2010, 19:28

(Alan)

Non capisco cosa sia successo a Leira un attimo fa, ma non importa ora: seguo i suo sguardo e vedo l'apertura sul soffitto...ma è decisamente difficile da raggiungere..."Ora riesco a reggermi in piedi, non serve che mi aiuti" mi stacco dal braccio di Leira "Ma non mi sembra possibile arrampicarsi fin lassù: le pietre spezzate dall'esplosione sono ancora troppo instabili..."
Lei non risponde, e inizia la scalata: lunghe file di rocce le scivolano da sotto i piedi, rischiando di provocare una frana.... "Vieni via da lì!" tento di fermarla, indebolito dagli effetti del veleno di Rael...non ho bevuto l'antidoto come Aurora...
Avatar utente
chimaira
 
Messaggi: 835
Iscritto il: 01/10/2009, 21:04
Località: Beijing!!!!

Re: Capitolo 4. Ritorno ad Arcaly

Messaggiodi yui00 » 17/11/2010, 11:25

Rael

La cara principessina è ancora salva, se così si può dire; sepolta sotto le macerie di quell'inutile palazzo insieme ai suoi adorati compagni. Bene bene bene, controlliamo la situazione...
Aurora e il Von Dekker hanno bevuto il sangue di Drago, Alan è immune mentre Leira si sta indebolendo sempre più.
Vediamo... qualche scossa di qua, un'allagamento di là... Scatenerò contro loro tutti gli elementi della natura, capiranno cosa vuol dire aver a che fare con me. :twisted:

Iniziamo con una bella falla acquifera per Aurora e Rodario, magari seguita da alcuni massi che crollano sopra le loro testoline coronate...

Immagine
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Capitolo 4. Ritorno ad Arcaly

Messaggiodi B. Franck » 17/11/2010, 12:13

[Rodario]

Camminiamo per un pò, ma dobbiamo trovare il modo di scendere, per trovare la pietra....da qualche parte ci sarà ciò che cerchiamo.
Mentre scendiamo Pericolo Ma cosa sei diventato il mio antifurto Pericolo! sopra di te e sotto i piedi D'un tratto vedo l'aquan scendere da dei fori nel muro mentre delle crepe stanno per sfondare il soffitto sopra di noi <Massi in arrivo Aurora! se hai un'idea USALA ORA!>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: Capitolo 4. Ritorno ad Arcaly

Messaggiodi demon black » 17/11/2010, 22:18

Aurora

"Cosa?! " urlo e mi giro a vedere "Maledizione!!!"
Istintivamente creo una barriera ma non mi sono ripresa ancora del tutto e mi giro verso di lui "Rò...mi spiace ma più di così non riesco a fare...ancora non mi sono ripresa del tutto....devi pensarci tu, trova un rimedio...trova qualcosa!" la vista mi si annebbia un pò e ho un capogiro....maledizione!!!

Poi guardo sotto i nostri piedi "Hai detto che dobbiamo scendere?!....E se creassi un buco sotto i nostri piedi? Anche se sono ancora debole, ci dovrei riuscire ma...mi spiace, non avrei la forza per frenare la nostra caduta, precipiteremo giù. Dovrai cercare tu un modo per non farci del male nella caduta io...io più di questo non posso fare, che ne pensi?" poi guardando la barriera che regge a mala pena l'acqua e i massi "Sbrigati a decidere perchè la barriera reggerà ancora per poco!"
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Capitolo 4. Ritorno ad Arcaly

Messaggiodi B. Franck » 18/11/2010, 10:11

[Rodario]
Non lo fare! Hai altre idee Non lo fare!!!!!!!!!!! Altre idee non ne ho.......quindi preparati al salto.
Grido ad Aurora <Apri un varco aggrappati a me e poi saltiamo....vedrò io cosa fare, speriamo solo di raggiungere il posto con la pietra> detto ciò aspetto
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: Capitolo 4. Ritorno ad Arcaly

Messaggiodi demon black » 18/11/2010, 12:42

Aurora

"Ok!" grido che sovrastare il rumore dell'acqua.
Mi avvicino a Rodario e gli cingo il collo con un braccio e dico "Al mio tre!" dirigo il palmo della mano libera verso il suolo sotto di noi e concentro in essa tutta l'energia del drago che riesco a racimolare in me "Uno..." chiudo gli occhi e permetto l'energia di invadere il mio corpo "Due..." la convoglio verso il palmo della mano "TREEEEEE!!!"
Dal palmo esce un fascio di luce che colpisce il suolo e apre un crepaccio sotto di noi, faccio appena in tempo a portare anche l'altra mano intorno al collo di Rodario che precipitiamo giù!
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Capitolo 4. Ritorno ad Arcaly

Messaggiodi B. Franck » 19/11/2010, 20:58

[Rodario]
Siamo morti siamo morti siamo morti! morti!!!! Oddio precipitiamo!!!!!
Fai silenzio che mi devo concentrare mentre cadiamo Concentrare? stiamo cadndo nel buio senza fine senza nemmeno sapere se è la strada giusta? ma cosa credi di fare! siamo morti
Amico fammi un favore, tappati la bocca e guarda un maestro al lavoro.
Cadiamo cadiamo sempre più velocemente ,mentre Aurora si tiene stretta a me senza guarda in basso. Senza perdere altro tempo tiro fuori la spada e pregando che tutto vada come dico io, con tutta la forza che ho, la infilo nella pietra per usarla come freno; cadiamo cadiamo, ma iniziamo a rallentare un poco alla volta.......
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: Capitolo 4. Ritorno ad Arcaly

Messaggiodi saxosax » 21/11/2010, 12:55

Daeviran

Benissimo :| :| !! Sono arrivato in città e hanno preso la città! Mi sono, non so come, rifugiato in questa fotezza prima che la città venisse distrutta e hanno preso anche la fortezza. Mi sono rifugiato per miracolo nei sotterranei e adesso crollano anche i sotterranei! Eccheccribio!! :evil:
Bah... almeno sono rimasto illeso, per poco non sprofondavo anch'io in quel crepaccio. Ho visto una donna alta e un ragazzo cadere di sotto, chissà se sono vivi. Non credo abbiano fatto in tempo ad accorgersi di me...
Sento dei rumori provenire dal basso, mi affaccio con circospezione senza sporgermi troppo. è la donna, sta scalando i calcinacci per risalire, il ragazzo è ancora giù e cerca di fermarla.
Mi sporgo e tendo la mano per aiutarla, ci presenteremo dopo. Lei mi guarda sorpresa e per poco non frana di sotto (e di che ha paura, non sono mica brutto!). La agguanto prima che la sua mano scivola su una rocca troppo instabile e con uno sforzo la isso su (la facevo più leggera). Mentre anche lei stringe la mia mano i nostri occhi si incrociano... è bella... ma... cos'era quella luce che per un attimo vi ho scorto.
PER CHI VOLESSE FARSI UN GIRO SUL MIO SITO: http://www.davisaxmirabilia.it
O SUL MIO BLOG: [/url]http://andaraedintorni.blogspot.it/[/url]
saxosax
 
Messaggi: 669
Iscritto il: 05/10/2010, 12:51
Località: Treviso

Re: Capitolo 4. Ritorno ad Arcaly

Messaggiodi demon black » 21/11/2010, 22:24

Aurora

L'unica cosa che riesco a fare, quando iniziamo a precipitare, è stringermi più forte che posso a Rodario e chiudere gli occhi....ci ammazzeremo!!!!!
Ad un tratto sento un forte stridio di metallo e, contemporaneamente, iniziamo a rallentare un pò per volta. Apro gli occhi e vedo che Rò sta cercando di rallentare la caduta, mi giro verso di lui stupita e, dopo avergli scoccato un bacio, gli dico "Sei fantastico!!!!"

Arrivati a circa un metro e mezzo dal fondo, la spada si blocca e noi saltiamo giù. Siamo capitati in un ambiente che non avevo mai visto. E' una stanza ovale con delle torce appese alle pareti. Mi avvicino ad una di esse e la prendo, mi giro intorno e noto che intorno a noi ci sono 4 porte.
"MA che posto è questo?" domando a Rodario "Io non lo avevo mai visto..."
Uno strano rumore mi fa alzare gli occhi per guardare in alto, da dove siamo scesi...maledizione, la barriera sta per cedere!
"Rò, dobbiamo sbrigarci, la barriera sta per cedere e, quando succederà, saremmo investiti da tonnellate di acqua e massi! Dove andiamo?" mi giro ancora intorno...non so che porta scegliere!
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Capitolo 4. Ritorno ad Arcaly

Messaggiodi chimaira » 22/11/2010, 21:05

(da Alan)

Dall'alto della fenditura sul sofitto una mano scende ad afferrare il polso di Leira: che sia ancora un altro degli sgherri di rael?

Oh, beh, non ha senso preoccparsi adesso: la mano ha sollevato la mia "governante" quasi di peso, portandola in superficie... Ma ho come l'impressione che, se si tratta di nemici, probabilmente non han capito con chi hanno a che fare davvero: non lo capisco più nemmeno io...

dall'alto non provengono gemiti o scricchiolii di ossa: è un buon segno? Posso mettermi in lista per essere riportato alla luce del sole??
Avatar utente
chimaira
 
Messaggi: 835
Iscritto il: 01/10/2009, 21:04
Località: Beijing!!!!

PrecedenteProssimo

Torna a Gli eredi di Fedra: avventura e personaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.