PERSONAGGI

Una famiglia imperiale con dei poteri particolari, eredi al trono che portano il marchio di quel potere e un malvagio pronto a tutto per sterminarli...
Per un'avventura in stile Zimmer-Bradley

Moderatori: yui00, demon black

Re: PERSONAGGI

Messaggiodi demon black » 11/12/2009, 22:46

Ragazzi, ho aperto la redazione di FEDRA 2000!!!!
Non appena Kim...ehm...volevo dire....non appena Maira M. tornerà tra noi, incomincerà le sue interviste :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Uh, uh, uh.

Messaggiodi Mortalfilo » 14/01/2010, 17:17

Ho molti nomi. In Licro sono famoso come King il sovrano dei bugiardi. Sull'isola nazionale di Eosha sono Quello o più precisamente Questo. Sul mio documento del partito patriotista di Lluulum vi è scritto "Mastro arraffone Bengileim". Non ricordo come mi chiamavano alla Valle, era un nome troppo lungo.
Più spesso sono Dimacco. Avvocato penalista. Modestamente il migliore sulla piazza. Insomma, su una piazza deserta. Di recente ho cambiato. Sono un mercenario adesso. In pochi mesi sono diventato un'autorità nell'ambiente. Questo grazie alla mia capacità di adattarmi. Non solo metaforicamente. Davvero, sono letteralmente duttile. E posso appiattirmi. E mutare forma e dimensione. Davvero, potrei essere ognuno di voi. Anche tu. Ma non ora. Adesso non ne ho voglia.
Ecco, la mia poca professionalità come avvocato deriva dalla pigrizia. Però sono un grande oratore, credetemi. Dopotutto, sono anche King, il sovrano dei bugiardi.
Uh, uh, uh.
Avatar utente
Mortalfilo
 
Messaggi: 135
Iscritto il: 17/12/2009, 17:17

Re: PERSONAGGI

Messaggiodi demon black » 14/01/2010, 20:15

Ciao e ben arrivato a Fedra, vostra altezza dei bugiardi!!!! :ugeek:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Meheravi

Messaggiodi yui00 » 03/03/2010, 23:04

Io sono Meheravi. Un tempo avevo un fratello gemello di nome Mordred, non so cosa è successo, mi sembra che siano passati molti anni dall'ultima volta che l'ho visto, mi sembra di aver dormito per tutta la vita.
Quando mi sono svegliato c'era Rael accanto a me, la donna che ci adottò, non è cambiata per niente.
Mordred è stato rapito dalla crudele principessa di Fedra... Rael chiede il mio aiuto per salvarlo. Bene! Mi armerò di scudo e spada e salverò mio fratello!
Da oggi sono al servizio di Rael, la mia benefattrice.

Immagine
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: PERSONAGGI

Messaggiodi chimaira » 14/03/2010, 21:26

Zoser

Sono il custode(e il factotum) dell'antica e perduta Biblioteca di Farud: compito mio e dei miei confratelli scribi è proteggere le rovine di questo luogo da ogni pericolo, per tramandare la saggezza che ancora vi rimane...ah, giusto! Compito nostro è anche aspettare l'arrivo del figlio della Fenice, come un' arcana profezia ci impone....Ora scusate, ma devo preparare la cena....
Avatar utente
chimaira
 
Messaggi: 835
Iscritto il: 01/10/2009, 21:04
Località: Beijing!!!!

Re: PERSONAGGI

Messaggiodi Noewle » 17/04/2010, 10:34

YINGER

Immagine


Ha diciannove anni ed è una giovane maga studiosa. Un bel giorno, studiando, trova un manoscritto che fa parte della Biblioteca di Farud. In realtà, non è un caso che quel libro sia finito proprio nelle sue mani, eletta Custode sacra del libro, deve riportare il tomo nell’antica città di Fedra per restituirlo al suo legittimo proprietario.

Annotazioni sul personaggio (che sorgono man mano si scrive la storia):

- non tutti gli incantesimi le riescono (bè del resto è studiosa, ma non è detto che sia anche brava);
- non è molto disponibile ad aiutare le persone con la sua magia (del resto è un tipo solitario, dato che le piace studiare);
Noewle
 

Re: PERSONAGGI

Messaggiodi saxosax » 21/11/2010, 12:45

Mi inserisco anch'io sperando di non scombinare i piani a nessuno. Sta cosa dei giochi è divertentissima. :lol: :lol:

DAEVIRAN

Ho circa trent'anni, quanti di preciso non lo saprei dire, poiché i primi tempi del mio esilio dalla corte di Alba Verde non sono stati facili.
Ero uno dei tanti adepti all'Accademia della Foglia, specializzando in tecniche sigillanti e con buone promesse, ma mi sono montato la testa 8-) . Come mi è saltato in mente di corteggiare la principessa Alaviarin?? L'erede di Alba Verde corteggiata da un misero Sicario Blu, fossi almeno stato un mago!! Ma daltr'onde che ci posso fare? Ero perdutamente innamorato e sono certo che anche lei avesse quantomeno apprezzato le mie attenzioni, l'arroganza della gioventù ha fatto il resto.
Sono stato esiliato, un reietto, pena per il mio ritorno la morte. Poco male, in fondo chi mi cacciò pensava che sarei morto comunque, per la prima volta solo, fuori dalle protezioni del regno magico di Alba Verde; si sbagliavano.

Io sono un refrattario, un segreto che ho gelosamente custodito per molti anni. Se lo avessero saputo, forse mi avrebbero condannato a morte seduta stante. La magia fatica a toccarmi, e il mio sangue è velenoso per chi della magia fa largo uso. Il mio nome un tempo era Daeviasin, maestro dei sigilli (così mi chiamavano anche se per diventare un vero Maestro sarebbero dovuti passare ancora molti anni), ora sono Daeviran il reietto, ma in fondo al cuore Alba Verde sarà sempre la mia casa.

Le mie peregrinazioni solitarie mi hanno portato a Fedra, e dopo due giorni è successo il pandemonio. Sarò mica io che portro sfiga?? :lol: :lol:
PER CHI VOLESSE FARSI UN GIRO SUL MIO SITO: http://www.davisaxmirabilia.it
O SUL MIO BLOG: [/url]http://andaraedintorni.blogspot.it/[/url]
saxosax
 
Messaggi: 669
Iscritto il: 05/10/2010, 12:51
Località: Treviso

Precedente

Torna a Gli eredi di Fedra: avventura e personaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.