Comunicazioni di Servizio i partecipanti a Gli Eredi

Una famiglia imperiale con dei poteri particolari, eredi al trono che portano il marchio di quel potere e un malvagio pronto a tutto per sterminarli...
Per un'avventura in stile Zimmer-Bradley

Moderatori: yui00, demon black

Re: Comunicazioni di Servizio i partecipanti a Gli Eredi

Messaggiodi yui00 » 08/12/2009, 17:22

A.A.A. cercasi cattivi :-P
me ne serve almeno uno che faccia uno dei miei generali :-P
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Comunicazioni di Servizio i partecipanti a Gli Eredi

Messaggiodi zondag » 25/01/2010, 16:07

Ragazzi e ragazze mi dispiace proprio ma non ce la facio a partecipare, non riesco nemmeno a seguire la storia. :cry: :cry: :cry:
Scusate...
zondag
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/01/2010, 11:06

Re: Comunicazioni di Servizio i partecipanti a Gli Eredi

Messaggiodi claudia » 15/02/2010, 22:45

Richiesta:
Visto che c'è stata confusione sui luoghi, non si potrebbero modificare dei post per cercare di mantenere un minimo di filo logico? Blackie troverà un escamotage per combattere contro mordred (c'ho preso?), in fondo può scomparire e riapparire e è in contatto telepatico con i membri della sua famiglia...
claudia
 
Messaggi: 5198
Iscritto il: 11/09/2009, 13:52
Località: Reggio Emilia

Re: Comunicazioni di Servizio i partecipanti a Gli Eredi

Messaggiodi demon black » 15/02/2010, 22:50

Veramente io volevo divertirmi a torturarlo un pò...giusto per vendicarmi :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Sai, qualche calcio, qualche frustata, qualche taglietto.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Per quanto riguarda i luoghi...noi siamo ad Arcaly. Mordred all'inizio ha attaccato Fedra ma quando si è accorto degli abitanti in fuga, protetti dalla famiglia imperiale, li ha inseguiti fino alle porte di Arcaly e lì, li ha sgozzati (ora mi divertirò io con lui!!! :twisted: ).
...quindi in teoria, non c'è stato questo sbalzo assurdo, comunque ditemi voi...
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Comunicazioni di Servizio i partecipanti a Gli Eredi

Messaggiodi yui00 » 15/02/2010, 22:54

demon black ha scritto:Veramente io volevo divertirmi a torturarlo un pò...giusto per vendicarmi :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Sai, qualche calcio, qualche frustata, qualche taglietto.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Per quanto riguarda i luoghi...noi siamo ad Arcaly. Mordred all'inizio ha attaccato Fedra ma quando si è accorto degli abitanti in fuga, protetti dalla famiglia imperiale, li ha inseguiti fino alle porte di Arcaly e lì, li ha sgozzati (ora mi divertirò io con lui!!! :twisted: ).
...quindi in teoria, non c'è stato questo sbalzo assurdo, comunque ditemi voi...


Siamo in due contro uno 8-) mamma Rael non abbandona i suoi figli... almeno per ora :twisted:

Effettivamente sì, io ho attaccato la città, poi ho raggiunto la famiglia reale diretta ad Arcaly e li ho eliminati, a quel punto è intervenuta Aurora e co.
Il filo logico mi sembra lineare anche a me
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Comunicazioni di Servizio i partecipanti a Gli Eredi

Messaggiodi claudia » 15/02/2010, 22:56

non c'è stato questo sbalzo assurdo, comunque ditemi voi...

Ma arcaly non era nascosta in mezzo alle montagne? Comunque andiamo avanti.
claudia
 
Messaggi: 5198
Iscritto il: 11/09/2009, 13:52
Località: Reggio Emilia

Re: Comunicazioni di Servizio i partecipanti a Gli Eredi

Messaggiodi yui00 » 15/02/2010, 23:10

Ohohohohohohohohohoh io lo dicevo di non far arrabbiare mamma Rael 8-)
Nota: non si sa se Alan è vivo o no, sta a voi essere veloci e medicarlo in fretta :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Comunicazioni di Servizio i partecipanti a Gli Eredi

Messaggiodi Tremalnaik » 15/02/2010, 23:43

Vi avverto:
Se Alan muore smetto di leggere Fedra :!: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik
 
Messaggi: 9951
Iscritto il: 30/09/2009, 15:44
Località: Cagli (PU)

Re: Comunicazioni di Servizio i partecipanti a Gli Eredi

Messaggiodi demon black » 15/02/2010, 23:49

Tremalnaik ha scritto:Vi avverto:
Se Alan muore smetto di leggere Fedra :!: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


Ora tutto è nelle mani di Leira :ugeek:

Ohhhhh!!!!!!!!!! :o :o :o
Ti piace Alan?! :o
...è intelligente, in effetti :ugeek: ....quando non tira libri invece di usare il suo potere della Fenice :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Comunicazioni di Servizio i partecipanti a Gli Eredi

Messaggiodi Tremalnaik » 15/02/2010, 23:54

Alan non deve morire perchè sarebbe troppo triste. Già a questa figliola le avete ammazzato la madre e parenti vari, il padre è diventato pazzo che se non guarisce è meglio che muoia anche lui, adesso le volete uccidere anche il gemello :?: No eh, così sarebbe veramente troppo :!: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik
 
Messaggi: 9951
Iscritto il: 30/09/2009, 15:44
Località: Cagli (PU)

Re: Comunicazioni di Servizio i partecipanti a Gli Eredi

Messaggiodi yui00 » 15/02/2010, 23:56

Eh, ma allora i cattivi che ci stanno a fare? :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted:
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Comunicazioni di Servizio i partecipanti a Gli Eredi

Messaggiodi demon black » 15/02/2010, 23:58

Tremalnaik ha scritto:Alan non deve morire perchè sarebbe troppo triste. Già a questa figliola le avete ammazzato la madre e parenti vari, il padre è diventato pazzo che se non guarisce è meglio che muoia anche lui, adesso le volete uccidere anche il gemello :?: No eh, così sarebbe veramente troppo :!: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


...solo tu mi capisci Trem :cry: :cry: :cry: :cry:
Pensa che mentre scrivevo il mio post, mi sono uscite le lacrime per davvero :oops: :oops: :oops:
...scusate ma credo di essermi calata troppo nel personaggio :oops: :oops: :oops:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Comunicazioni di Servizio i partecipanti a Gli Eredi

Messaggiodi B. Franck » 16/02/2010, 0:00

E voi mi avete fatto arrabbiare...... :twisted: :twisted: :twisted:
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

PrecedenteProssimo

Torna a Gli eredi di Fedra: avventura e personaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.