Comunicazioni di Servizio i partecipanti a Gli Eredi

Una famiglia imperiale con dei poteri particolari, eredi al trono che portano il marchio di quel potere e un malvagio pronto a tutto per sterminarli...
Per un'avventura in stile Zimmer-Bradley

Moderatori: yui00, demon black

Re: Comunicazioni di Servizio i partecipanti a Gli Eredi

Messaggiodi B. Franck » 06/12/2009, 21:04

O_O oddio Prens fanne uno tipo Murdock veramente, così i pazzi in gioco sono due :mrgreen:
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: Comunicazioni di Servizio i partecipanti a Gli Eredi

Messaggiodi Il Prenna » 06/12/2009, 21:09

Stasera ho la serata coloni, ma intanto prometto che ci penso... va bene!!
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Avatar utente
Il Prenna
 
Messaggi: 6703
Iscritto il: 10/08/2009, 10:48
Località: Saronno

Re: Comunicazioni di Servizio i partecipanti a Gli Eredi

Messaggiodi demon black » 06/12/2009, 23:14

chimaira ha scritto:Voglio esserci anchi'io!!!! :-P :-P :-P :-P
Però....Blackie, dato che hai detto che Alan te lo trascini...( effettivamente, aurora potrebbe averlo fatto.... :lol: )...posso provare a interpretarlo? Mi piace, è un personaggio che capisco un pò ( ho sorelle più piccole davvero incontrollabili....), e se vuoi posso anche seguire tue istruzioni, dato che il copyright è tuo!!!
Se no proverò ad inventarmi qualcuno, nessun problema!!!!


Scherzi?!
Sono contentissima se lo prendi!!! :lol: :lol: :lol:

Fai quello che vuoi di lui, l'unico punto che non si può toccare sono le 4 punte sotto l'occhio destro, i capelli neri e occhi azzurri (lui è il gemello dell'erede al trono e di conseguenza deve per forza avere le punte e avere i capelli e occhi uguali) i poteri della terra e dell'aria derivanti dalla fenice...per il resto, è tutto tuo!!!!
Fai di lui ciò che vuoi!!!! :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di demon black il 06/12/2009, 23:24, modificato 1 volta in totale.
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Comunicazioni di Servizio i partecipanti a Gli Eredi

Messaggiodi demon black » 06/12/2009, 23:16

Il Prenna ha scritto:Ehm... dai visto che avete appena iniziato mi metto in gioco anche io... l'unica cosa è che sto ancora pensando al personaggio... ho una mezza idea... (stile murdoc dell'a-team) ma volevo sapere se ho qualche vincolo strano??


Ho sempre amato Murdoch, P.E. e il colonello Smith mentre ho sempre trovato irritante Faccia da Sberla!!!!!
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Comunicazioni di Servizio i partecipanti a Gli Eredi

Messaggiodi claudia » 07/12/2009, 9:07

a proposito, Claudia, te sei dei buoni o dei cattivi?


Direi piuttosto al di sopra del bene e del male ;)
claudia
 
Messaggi: 5198
Iscritto il: 11/09/2009, 13:52
Località: Reggio Emilia

Re: Comunicazioni di Servizio i partecipanti a Gli Eredi

Messaggiodi Il Prenna » 07/12/2009, 10:42

Ehm io non ho schieramento ancora (quindi sono disponibile a finire ovunque mi mettete, buoni, cattivi, svizzera, fuori di testa) e poi ho una domanda... la città ha un nome??
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Avatar utente
Il Prenna
 
Messaggi: 6703
Iscritto il: 10/08/2009, 10:48
Località: Saronno

Re: Comunicazioni di Servizio i partecipanti a Gli Eredi

Messaggiodi B. Franck » 07/12/2009, 11:13

Il mio pg prima deve vedere chi è e poi.......credo rimarrà pazzo XD.....o forse no?
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: Comunicazioni di Servizio i partecipanti a Gli Eredi

Messaggiodi demon black » 07/12/2009, 16:57

Il Prenna ha scritto:Ehm io non ho schieramento ancora (quindi sono disponibile a finire ovunque mi mettete, buoni, cattivi, svizzera, fuori di testa) e poi ho una domanda... la città ha un nome??


La città si chiama Fedra, il nome deriva da FEnice e DRAgo.
Le leggende del regno narrano che essa sia stata creata proprio dal Drago e dalla Fenice durante un loro combattimento.
I due, visto cosa nacque dal loro odio, decisero che non era giusto far crescere gli abitanti nella paura delle loro battaglie, così decisero di non combattersi più e il fato volle che si innamorarono.
Dalla loro unione, le leggende narrano, nacque un uomo che recava in sè i poteri della terra, aria, fuoco e acqua e sotto il suo occhio sinistro ci fossero delle punte, come se fossero tatuate.
Si è perso nei racconti millenari il numero esatto di quelle punte, quelo che si sa con certezza è che il Drago e la Fenice posero quell'uomo a capo di Fedra per governarla e proteggerla dalle forza del Buio.


...niente male per essermelo inventato di sana pianta ora, eh?! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sono un genio!!!! :ugeek:

Per quanto riguarda il tuo personaggio...sei tu che devi decidere se farlo buono, cattivo o...svizzero!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Comunicazioni di Servizio i partecipanti a Gli Eredi

Messaggiodi claudia » 07/12/2009, 17:21

Mi scuso per la goffaggine: ho un dubbio. Come si fa quando si da l'imbeccata ad un personaggio e quello non la coglie, ma gli altri si?
Mi spiego: nel mio ultimo intervento avevo scritto che Aurora mi aspettava alla biblioteca pubblica anziché a quella di palazzo (per farmi un dispetto) e anche il personaggio di Prens sta andando lì, ma Demon invece no. Cambio io il mio intervento?
Torno a scusarmi, magari devo solo lasciar perdere... ma vorrei essere sicura. Grazie
claudia
 
Messaggi: 5198
Iscritto il: 11/09/2009, 13:52
Località: Reggio Emilia

Re: Comunicazioni di Servizio i partecipanti a Gli Eredi

Messaggiodi demon black » 07/12/2009, 17:25

claudia ha scritto:Mi scuso per la goffaggine: ho un dubbio. Come si fa quando si da l'imbeccata ad un personaggio e quello non la coglie, ma gli altri si?
Mi spiego: nel mio ultimo intervento avevo scritto che Aurora mi aspettava alla biblioteca pubblica anziché a quella di palazzo (per farmi un dispetto) e anche il personaggio di Prens sta andando lì, ma Demon invece no.


Da parte di Aurora: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non devi cambiare nulla, semplicemente entri nella biblioteca e ti accorgi che Aurora ti ha disobbedito alla grande :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...sarà divertente averti come tutrice :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...e ti farò patire le pene dell'inferno per insegnarmi qualcosa :twisted: :lol: :twisted: :lol: :twisted: :lol: :twisted:

Magari fai la conoscenza di Prens ;)
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Comunicazioni di Servizio i partecipanti a Gli Eredi

Messaggiodi demon black » 07/12/2009, 17:30

Però nella biblioteca dotresti trovare Alan che magari sta parlando con Prens...ma i due personaggi non sono sotto il mio controllo: Alan ormai è di Kim e quindi ne ha lei il controllo.
...magari aspetta che Alamark (Prens) ed Alan (Kim) entrino nella biblioteca e intrufolati tra di loro :roll:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Comunicazioni di Servizio i partecipanti a Gli Eredi

Messaggiodi Il Prenna » 07/12/2009, 22:55

Domanda di fondo da principiante puro e semplice... chi regola il passare del tempo??
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Avatar utente
Il Prenna
 
Messaggi: 6703
Iscritto il: 10/08/2009, 10:48
Località: Saronno

Re: Comunicazioni di Servizio i partecipanti a Gli Eredi

Messaggiodi gio » 08/12/2009, 17:03

Il Prenna ha scritto:Domanda di fondo da principiante puro e semplice... chi regola il passare del tempo??


Mmmm il racconto dei personaggi. Fino ad ora i partecipanti dicevano se era notte ed era il momento di accamparsi o se era sorta l'alba... Un po' casereccio insomma..
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

PrecedenteProssimo

Torna a Gli eredi di Fedra: avventura e personaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.