Capitolo 2 ARCALY E GLI ELIKIM

Una famiglia imperiale con dei poteri particolari, eredi al trono che portano il marchio di quel potere e un malvagio pronto a tutto per sterminarli...
Per un'avventura in stile Zimmer-Bradley

Moderatori: yui00, demon black

Re: Capitolo 2 ARCALY E GLI ELIKIM

Messaggiodi B. Franck » 21/03/2010, 20:04

[Rodario]
Rimango concentrato per tenere fisso il contatto tra i due fratelli, mentre alzo lo sguardo verso Aurora <Non saprei dirtiche cosa stia facendo, ma spero non gli abbiano dato degli allucinogeni per farlo parlare> mi alzo in piedi e dico <Così non possiamo andare avanti; dobbiamo capire dove si trova tuo fratello e liberarlo il prima possibile>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: Capitolo 2 ARCALY E GLI ELIKIM

Messaggiodi demon black » 21/03/2010, 22:15

Aurora

"Rodario, credo che sia meglio uscire dalla mente di Rò, per oggi basta così. Alla prossima...visitina, crechiamo di capire quali e quanti poteri hai...in questo modo speriamo di riuscire a carpire di più sul tuo passato. Andiamo a cercare Leira e Deimos: dobbiamo trovare Alan"

Lentamente esco dalla mente di Rò...apriamo gli occhi contemporaneamente e gli sorrido "Siamo riuscita a trovare qualcosa ma...è ancora poco, mi spiace Rò!"
Mi alzo ma le gambe non mi sostengo e sto per cadere a terra quando Rò, prontamente, mi sostiene...oggi abbiamo proprio esagerato!
Lo guardo e con un sorriso imbarazzato lo ringrazio.
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Capitolo 2 ARCALY E GLI ELIKIM

Messaggiodi claudia » 21/03/2010, 22:31

(Leira)

Corro verso la stanza dove Aurora e Rodario tengono le loro sedute. Apro la porta di scatto e dico: - Alan è riuscito a scappare. Uno degli spiriti mercenari mi ha appena avvisata. Sembra che Rael sia furiosa - Non riesco a trattenere un ghigno al pensiero. - Si è lasciata sfuggire il prigioniero, mentre Mordred è ancora in mano nostra. Dobbiamo trovare Alan prima di lei e dei suoi sgherri - continuo rivolta ad Aurora. - Lei riesce a sentirlo adesso che la sua mente è lontana dal controllo di Rael?
Aurora e Rodario si scambiano uno sguardo e annuiscono all'unisono.
claudia
 
Messaggi: 5198
Iscritto il: 11/09/2009, 13:52
Località: Reggio Emilia

Re: Capitolo 2 ARCALY E GLI ELIKIM

Messaggiodi demon black » 21/03/2010, 22:56

Aurora

"Stavamo venendo noi da te, Leira, ho "poi guardo Rò e, sorridendo, mi corrego "abbiamo parlato con Alan e....stava volando!!! Ora non so se sia uno dei suoi nuovi poteri o qualche veleno allucinogeno che gli ha dato Rael ma....stava volando davvero....o almeno lo spero per la sua mente! :? "
Allo sguardo perplesso di Leira rispondo "Beh, almeno lui ne era convinto. Comunque è riuscito a dirci solo che era riuscito a sfuggire a Rael, che stava volando e...nulla più! Ho perso il contatto e, anche se Rodario mi ha aiutata, non sono riuscita a ricontattarlo. Dobbiamo trovarlo Leira, prima che capiti in mano ben peggiori di Rael!!!"

Cerco di alzarmi ma le gambe proprio non vogliono ancora saperne di sorreggermi. Mi giro verso Leira "Scusami Leira, ma credo che oggi abbiamo esagerato un pò più del solito. Non mi reggo in piedi....vorresti iniziare tu le ricerche di Alan? Io intanto, se Rò e Rodario mi danno una mano, cerco di rimettermi in contatto con lui"
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Capitolo 2 ARCALY E GLI ELIKIM

Messaggiodi chimaira » 23/03/2010, 16:23

(da Alan)

Dopo le carote, ci sono state patate, cavoli, zucchine e spinaci: quella specie di monaco mi ha preso per lo sguattero?
"Ora" domando appena finito di lavare gli spinaci, " puoi spiegarmi cosa succede? Chi sei, cos'è questo posto, e perchè sono qui, mentre l'ultima cosa che ricordo è.."
Volare.
Ho volato.

Non ci avevo ancora pensato con calma.

Mi tocco la schiena...no, le ali sono sparite...e sento il monaco ridere, lo vedo tenersi la pancia dal ridere....
Avatar utente
chimaira
 
Messaggi: 835
Iscritto il: 01/10/2009, 21:04
Località: Beijing!!!!

Re: Capitolo 2 ARCALY E GLI ELIKIM

Messaggiodi chimaira » 23/03/2010, 16:29

(da Zoser)

"Ahahahahahahahah, povero pulcino senza ali....chiedo scusa, ma la tua faccia era talmente confusa....ahahahahah"
Mi guarda male. Moto male. Meglio ricomporsi, su.
"Dunque, per risponderti: tu ti trovi qui perchè sei stato, ehm, abbattuto durante i tuo volo; questa è la Biblioteca, e io sono Zoser, lo scriba che ti ha costretto a fermarti qui. Altre domande, prima che ti conduca dal Capo-biliotecario?"
Avatar utente
chimaira
 
Messaggi: 835
Iscritto il: 01/10/2009, 21:04
Località: Beijing!!!!

Re: Capitolo 2 ARCALY E GLI ELIKIM

Messaggiodi chimaira » 23/03/2010, 16:43

(da Alan)

"Quindi...possiamo dire che mi hai imprigionato qui, giusto? sei anche tu uno schiavo di Rael? E di quale biblioteca parli? questa è una cucina..."


(da Zoser)
"ma come? Non hai mai sentito parlare o sognato di trovarti nella biblioteca di Farud? E non conosco Rael, chiunque sia l'essere che porta qesto nome...già che non hai nulla da fare mi passeresti i ravanelli?"


(da Alan)

Gli passo i ravanelli, meccancamente: la biblioteca...di Farud???????
"Menti.
Non...non...voglio dire...NON ESISTE LA BIBLIOTECA DI FARUD, per la Fenice!!!!!"


(da Zoser)

"Grazie.Non esiste, dici? Vieni con me, caro il mio...ah, come ti chiami? Non importa, seguimi...
ELIAS! Bada al minestrone! E attento, se gli succede qualcosa...."

"Non rispondere in questo modo, scribacchino! Ah, ma quando potrò avere un aiutante serio?!?"
Avatar utente
chimaira
 
Messaggi: 835
Iscritto il: 01/10/2009, 21:04
Località: Beijing!!!!

Re: Capitolo 2 ARCALY E GLI ELIKIM

Messaggiodi demon black » 23/03/2010, 19:48

Aurora

Resto seduta mentre Leira torna dal capitano per rintracciare Alan, mi giro verso Rò "Rodario dopo ti dirà quello che abbiamo scoperto ma, prima, posso chiederti di prestarmelo un attimo per aiutarmi a mettermi in contatto con Alan?!" gli chiedo sorridendo.

Chiudo gli ochhi e con la mente cerco Alan...

Fratello...dove sei?! Cos'è questa storia del volo? ....dove sei, Lè?
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Capitolo 2 ARCALY E GLI ELIKIM

Messaggiodi B. Franck » 25/03/2010, 11:48

[Rodario]
Mi rialzo anche io in piedi, anche se stanco, e aiuto Aurora <Abbiamo fatto dei passi avanti; a quanto pare, secondo un mago mistico ero predisposto alla magia..ma non sapeva di che genere> dico rivolto a Leira <Ma altro non sappiamo per ora, oltra al fatto che un demone decise di uccidermi da piccolo>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: Capitolo 2 ARCALY E GLI ELIKIM

Messaggiodi chimaira » 28/03/2010, 21:00

(da Alan)
(perso nella contemplazione di una quantità spropositata di libri...)

"Ro, sei tu? Sono in paradiso, Ro......"

La Biblioteca è scavata in una vene di roccia che la sabbia del deserto copre, e si estende sopra e sotto di noi, si avvolge in centinaia, migliaia di corridoi a spirale, verso gli abissi o verso i cieli, e le pareti sono enormi scaffali, colmi di libri, papiri, pergamene, manoscritti, fogli, foglie, corteccie, tavolette, argille cotte.... nn è possibile che nessuno abbia mai scoperto questo luogo, non è possibile....per i corridoi si aggirano scribi in tunica bianca come la mia guida, veloci e sicuri nel loro cammino: come fanno a non perdersi? E come fanno a resistere alla tentazione di farmarsi i un punto qualsiasi e iniziare a leggere per non smettere più?


(Da Zoser)

Il ragazzo è incantato: la biblioteca fa questo effetto, la prima volta....
"Non fermarti, il bibliotecario-in-capo ci aspetta, e devo tornare alle cucine in tempo per salvare il minestrone da Elias..."
Avatar utente
chimaira
 
Messaggi: 835
Iscritto il: 01/10/2009, 21:04
Località: Beijing!!!!

Re: Capitolo 2 ARCALY E GLI ELIKIM

Messaggiodi demon black » 28/03/2010, 21:42

Aurora

In paradiso?! :shock: :shock: :shock: :shock:
Oh mio Dio!!!! Prima stava volando...ora è in paradiso :? :shock: :shock: :shock: :shock:

Lè...mi stai spaventando!!!! Dove sei?! :?
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Capitolo 2 ARCALY E GLI ELIKIM

Messaggiodi B. Franck » 28/03/2010, 21:50

[Rodario]
<Su calmati Aurora! non siamo ancora sicuro di dove sia tuo fratello. Sarà sicuramente in salvo> dico cercando di rinquorarla
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: Capitolo 2 ARCALY E GLI ELIKIM

Messaggiodi demon black » 28/03/2010, 21:55

Aurora

"Ma...Rodario!!! Lo hai sentito anche tu, no?! Ma dove si trova quel....pazzo?!!! Non capisce che dicendo queste mezze frasi mi fa preoccupare di più?!" :shock:
...un momento!!! 8-)
"Se scopro che quel disgraziato si sta divertendo mentre noi, qui, stiamo impazzendo per cercarlo e riportarlo sano e salvo a casa...beh, se non lo fa Rael, LO AMMAZZO IO!!!!!" :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

PrecedenteProssimo

Torna a Gli eredi di Fedra: avventura e personaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.