[CHIUSA] CdL Shadowhunters di Cassandra Clare

I viandanti si scambiano libri. (Solo per iscritti)

Moderatore: demon black

Re: CdL Shadowhunters di Cassandra Clare

Messaggiodi demon black » 01/07/2011, 20:07

Tremalnaik ha scritto:Dove vai Blackie e quando torni :?:



In giro per la Toscana :mrgreen: Sono fuori dall'8 al 14 ;)
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: CdL Shadowhunters di Cassandra Clare

Messaggiodi Tremalnaik » 01/07/2011, 20:13

Scusa tanto Angelo ma mi sembra che non ci capiamo molto :!: Formare una catena di lettura significa che il proprietario del libro, in questo caso Blackie, lo mette a disposizione di che lo vuole leggere, poi lo spedisce alla prima persona della catena, questa, una volta finita la lettura, lo spedisce alla seconda e via così. Ora se tu hai a disposizione il primo ed il secondo libro di Shadowhunters, come mi sembre di aver capito, non c'è nessun bisogno che qualcuno te li invii, giusto :?: Caso mai ti servirà il terzo che, a quanto ho capito, vorresti leggere quando avrai riletto i primi due. E' giusto quello che ho capito :?:
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik
 
Messaggi: 9951
Iscritto il: 30/09/2009, 15:44
Località: Cagli (PU)

Re: CdL Shadowhunters di Cassandra Clare

Messaggiodi Tremalnaik » 01/07/2011, 20:13

demon black ha scritto:
Tremalnaik ha scritto:Dove vai Blackie e quando torni :?:



In giro per la Toscana :mrgreen: Sono fuori dall'8 al 14 ;)

Vai a trovare Claudia :?:
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik
 
Messaggi: 9951
Iscritto il: 30/09/2009, 15:44
Località: Cagli (PU)

Re: CdL Shadowhunters di Cassandra Clare

Messaggiodi demon black » 01/07/2011, 20:19

Tremalnaik ha scritto:
demon black ha scritto:
Tremalnaik ha scritto:Dove vai Blackie e quando torni :?:



In giro per la Toscana :mrgreen: Sono fuori dall'8 al 14 ;)

Vai a trovare Claudia :?:


No...non ci riesco :roll:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: CdL Shadowhunters di Cassandra Clare

Messaggiodi demon black » 01/07/2011, 20:28

...ehm...vorrei ricordare di trattarli bene...sono i miei figli! :cry: :cry: :cry:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: CdL Shadowhunters di Cassandra Clare

Messaggiodi Angelo Amnell » 01/07/2011, 20:31

Tremalnaik ha scritto:Scusa tanto Angelo ma mi sembra che non ci capiamo molto :!: Formare una catena di lettura significa che il proprietario del libro, in questo caso Blackie, lo mette a disposizione di che lo vuole leggere, poi lo spedisce alla prima persona della catena, questa, una volta finita la lettura, lo spedisce alla seconda e via così. Ora se tu hai a disposizione il primo ed il secondo libro di Shadowhunters, come mi sembre di aver capito, non c'è nessun bisogno che qualcuno te li invii, giusto :?: Caso mai ti servirà il terzo che, a quanto ho capito, vorresti leggere quando avrai riletto i primi due. E' giusto quello che ho capito :?:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaah ora ho capito. Scusa ma è la prima volta che partecipo a un CDL :roll: e poi questa settimana sono un po' molto fuori di testa :roll:
Io ho i primi due e il terzo l'ho ordinato,però un mi arriverà prima di una settimana ( il libraio ha deciso di andare a San Giovanni rotondo proprio ora -.-"),quindi credo che non ci sia bisogno neanche del terzo :roll: SCUSATE
Che figuraccia
*Pensa alla figuraccia che ha fatto, che cretino :cry: :cry: :cry: :roll: :roll: :roll:
:cry: :cry: :cry:
Incontrami di nuovo dopo l'oscurità e ti tratterrò
Se solo la notte potesse tenerti dove io posso vederti, amore mio
Allora non lasciarmi svegliare mai più
E forse stanotte
Correremo così lontano
Che ci saremo persi prima dell'alba
Avatar utente
Angelo Amnell
 
Messaggi: 1818
Iscritto il: 25/05/2011, 13:38

Re: CdL Shadowhunters di Cassandra Clare

Messaggiodi demon black » 01/07/2011, 20:37

Angelo Amnell ha scritto:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaah ora ho capito. Scusa ma è la prima volta che partecipo a un CDL :roll: e poi questa settimana sono un po' molto fuori di testa :roll:
Io ho i primi due e il terzo l'ho ordinato,però un mi arriverà prima di una settimana ( il libraio ha deciso di andare a San Giovanni rotondo proprio ora -.-"),quindi credo che non ci sia bisogno neanche del terzo :roll: SCUSATE
Che figuraccia
*Pensa alla figuraccia che ha fatto, che cretino :cry: :cry: :cry: :roll: :roll: :roll:
:cry: :cry: :cry:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non ti preoccupare ;) ...a quanto a figuraccia, a me non mi batte nessuno! :mrgreen:
Ok, allora ti tolgo dalla catena ;)

A titolo informativo....di solito ci si incatena nei libri che non si possiedono e che si vrrebbe leggere. quello che sta davanti a te, te lo spedisce con PIEGOLIBRI (la tariffa della posta con cui viaggiano i libri...in poche parole, leggi un libro di 18/20 e passa euro, al piccolo prezzo di 1,28 euro :mrgreen: :mrgreen: ). Tu, dopo aver letto il libro, lo devi spedire a quello che è dopo di te (sempre con tariffa di Piegolibri, altrimenti non ci sarebbe l'economia delle caten ;) ), quello dopo di te lo manderà a quello dopo, e così via fino all fine della catena ;)
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: CdL Shadowhunters di Cassandra Clare

Messaggiodi demon black » 01/07/2011, 20:38

Aggiornamento ;)

Libro 1

1. Nihal (in lettura)
2. Trem
3. Gio
4.Yui

Libro 2

1. Nihal
2. Trem
3. Gio
4. Yui

Libro 3

1. Nihal
2. Trem
3. Gio
4. Yui
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: CdL Shadowhunters di Cassandra Clare

Messaggiodi Tremalnaik » 01/07/2011, 20:39

Amico nessun problema :!: Come si dice dalle mie parti "nessuno nasce imparato :!: " Adesso quando vai su anobii e vedi CATENA DI LETTURA sai di cosa si tratta e ti potrai leggere un sacco di libri spendendo solo €.1,28 di affrancatura per i pieghi di libri, se non sei già iscritto ti consiglio vivamente di iscriverti al gruppo Due chiacchiere con gli autori http://www.anobii.com/groups/01e821d2bc355c5d3e/, li le CDL si sprecano :!: Buona notte e buone letture :!:
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik
 
Messaggi: 9951
Iscritto il: 30/09/2009, 15:44
Località: Cagli (PU)

Re: CdL Shadowhunters di Cassandra Clare

Messaggiodi Angelo Amnell » 01/07/2011, 20:45

Tremalnaik ha scritto:Amico nessun problema :!: Come si dice dalle mie parti "nessuno nasce imparato :!: " Adesso quando vai su anobii e vedi CATENA DI LETTURA sai di cosa si tratta e ti potrai leggere un sacco di libri spendendo solo €.1,28 di affrancatura per i pieghi di libri, se non sei già iscritto ti consiglio vivamente di iscriverti al gruppo Due chiacchiere con gli autori http://www.anobii.com/groups/01e821d2bc355c5d3e/, li le CDL si sprecano :!: Buona notte e buone letture :!:

L'avevo confuso con GDL Gruppo di lettura -_-"
Comunque mi sono iscritto a quel gruppo :-P
Incontrami di nuovo dopo l'oscurità e ti tratterrò
Se solo la notte potesse tenerti dove io posso vederti, amore mio
Allora non lasciarmi svegliare mai più
E forse stanotte
Correremo così lontano
Che ci saremo persi prima dell'alba
Avatar utente
Angelo Amnell
 
Messaggi: 1818
Iscritto il: 25/05/2011, 13:38

Re: CdL Shadowhunters di Cassandra Clare

Messaggiodi demon black » 01/07/2011, 20:51

Angelo Amnell ha scritto:L'avevo confuso con GDL Gruppo di lettura -_-"
Comunque mi sono iscritto a quel gruppo :-P


Ma anche noi lo abbiamo se ti interessa! ;)
Solo che qui le chiamiano Letture Comunitarie della Locanda :-P
Ora stiamo scegliendo il libro dei mesi Agosto/Settembre (diamo 2 mesi di tempo per leggere un libro in modo che tutti riescano a procurarselo tramite biblioteche, librerie o prestiti ;) ). Come unico metodo di scelta abbiamo : autore straniero-autore italiano-straniero.italiano-etc-etc.
Giugno e luglio (quindi ancora in corso) ha come libro Gens Arcana di Cecilia Randall (autrice italiana), ora stiamo scegliendo l'autore straniero per Ago/Set ;)
Dai un'occhiata e, se ti va, partecipa anche tu ;) :arrow: viewforum.php?f=155 i tavoli sono numerati in ordine di lettura ;)
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: CdL Shadowhunters di Cassandra Clare

Messaggiodi nihal87 » 02/07/2011, 12:15

:lol: :lol: mi piace vedere che c'è qualcuno suonato come me :lol: :lol:
Angelo io all'inizio in Locanda nn capivo niente e la povera Blackie mi mandava dei gran mess privati speigandomi di volta in volta le cose che non capivo :lol:
Però una volta capito come districarsi tra i tavoli è uno spettacolo assicurato :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: CdL Shadowhunters di Cassandra Clare

Messaggiodi Angelo Amnell » 02/07/2011, 12:27

nihal87 ha scritto::lol: :lol: mi piace vedere che c'è qualcuno suonato come me :lol: :lol:
Angelo io all'inizio in Locanda nn capivo niente e la povera Blackie mi mandava dei gran mess privati speigandomi di volta in volta le cose che non capivo :lol:
Però una volta capito come districarsi tra i tavoli è uno spettacolo assicurato :mrgreen:

Dopo I Cdl credo di aver capito tutto :)
Almeno credo,visto che c'è sempre qualcosa che il mio cervello non capisce :lol: :lol:
Incontrami di nuovo dopo l'oscurità e ti tratterrò
Se solo la notte potesse tenerti dove io posso vederti, amore mio
Allora non lasciarmi svegliare mai più
E forse stanotte
Correremo così lontano
Che ci saremo persi prima dell'alba
Avatar utente
Angelo Amnell
 
Messaggi: 1818
Iscritto il: 25/05/2011, 13:38

PrecedenteProssimo

Torna a Catene di Lettura della Locanda

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.