Un'idea sciocca, non avrebbe senso postare in una sezioncina del tuo blog un riassunto del genere? o le dritte per mettersi in pari? per chi arriva per la prima volta e non sa bene come muoversi? o magari c'è già?
gio ha scritto:Un'idea sciocca, non avrebbe senso postare in una sezioncina del tuo blog un riassunto del genere? o le dritte per mettersi in pari? per chi arriva per la prima volta e non sa bene come muoversi? o magari c'è già?
SeanMacMalcom ha scritto:gio ha scritto:Un'idea sciocca, non avrebbe senso postare in una sezioncina del tuo blog un riassunto del genere? o le dritte per mettersi in pari? per chi arriva per la prima volta e non sa bene come muoversi? o magari c'è già?
In teoria... ma dico in teoria... dovrebbe esserci l'Enciclopedia a sopperire a tutte queste lacune, con schede dei luoghi, dei personaggi, degli oggetti... riassunti delle storie, etc etc etc.
In pratica, purtroppo, a oggi ho così poco tempo che l'Enciclopedia ha da considerarsi un "desiderata", non una realtà!
![]()
Tremalnaik ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:gio ha scritto:Un'idea sciocca, non avrebbe senso postare in una sezioncina del tuo blog un riassunto del genere? o le dritte per mettersi in pari? per chi arriva per la prima volta e non sa bene come muoversi? o magari c'è già?
In teoria... ma dico in teoria... dovrebbe esserci l'Enciclopedia a sopperire a tutte queste lacune, con schede dei luoghi, dei personaggi, degli oggetti... riassunti delle storie, etc etc etc.
In pratica, purtroppo, a oggi ho così poco tempo che l'Enciclopedia ha da considerarsi un "desiderata", non una realtà!
![]()
Beh, puoi sempre postarci il tuo riassunto intanto, no
gio ha scritto:Mercoledì, 21 luglio, 2010
Oggi ho letto il *mio* primo episodio on-line di Midda!
Eh, be' ragazzi che esordio.... ECCEZIONALE!
Io non sono tanto amante di battagliecombattimentisquartamenti&affini e la puntata di oggi... era proprio perfetta per me![]()
C'era anche l'accompagnamento musicale consigliatomi dall'autore e, devo dire, decisamente azzeccato
(sean, non potresti consigliarlo anche sul sito?)
comunque, non faccio spoiler, ma leggere una lettera scritta da Midda di suo pugno a... E vedere quelle parole pronunciate proprio da lei...
Dov'è la faccina con gli occhi a cuore???
Una puntata da non perdere: ve la consiglio![]()
gio ha scritto:Ma sai che son proprio contenta di quello che ho letto oggi?
tra l'altro, grazie ale parole di Midda ho anche avuto quel tanto di riepilogo che mi serviva...
Ora torno a leggere l'episodio di ieri
gio ha scritto:ma voglio vedere se c'è Midda che fa quella cosa che ha scritto nella lettera e di cui chiede perdono!!!
Torna a Novelle e Racconti on-line
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite