Vuoto di Luce di Leonardo Colombi

Dal fantasy classico ai vampiri futuristi

Vuoto di Luce di Leonardo Colombi

Messaggiodi manusk » 02/09/2014, 20:57

Immagine


TITOLO:Vuoto di Luce
AUTORE:Leonardo Colombi
EDITORE:You can Print
TRAMA:Quando perde ogni contatto con la forza luminosa cui è stato consacrato la vita di Helge, servitore della Luce, sprofonda nel caos. Roghak, affabile adepto del Vuoto, lo insidia per corromperlo con il proprio credo e portarlo a schierarsi dalla parte del Male. Nella medesima città, un manipolo di demoni tiene in ostaggio un misterioso bambino mentre i seguaci dei Due Spiriti sono sulle sue tracce per salvarlo e recuperare un’arcana reliquia. L’eterna lotta tra Luce e Vuoto, eredità delle antiche divinità che un tempo dominavano Maerth, sta per giungere a una svolta cruciale in questo appassionante romanzo urban fantasy.
Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.
Avatar utente
manusk
 
Messaggi: 2517
Iscritto il: 12/07/2010, 20:26
Località: PN

Re: Vuoto di Luce di Leonardo Colombi

Messaggiodi manusk » 05/09/2014, 22:46

**************SPOILER**********

Un romanzo basato sulla lotta tra bene(Luce) e male(Vuoto),il protagonista Helge mi è piaciuto abbastanza,singolare la sua scelta di vivere con Roghak,dal quale però mi aspettavo di più,il male dovrebbe allettare e affascinare le persone nn solo insinuare i dubbi per renderle deboli in una società che rientra più o meno nella norma.Peccato che di Roghak si sia parlato poco,magari si poteva raccontare aneddoti senza svelare che sia in realtà,al contrario si è parlato molto della Luce anche con i diari ripetendo certi argomenti.
Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.
Avatar utente
manusk
 
Messaggi: 2517
Iscritto il: 12/07/2010, 20:26
Località: PN


Torna a Saghe e Romanzi di esordienti fantasy italiani

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.