Leviathan di Scott Westerfeld

Scopri i Fantasy della Locanda da Tolkien a Paolini, da Martin alla Troisi, QUI centinaia di recensioni di romanzi che hanno fatto la storia del fantasy

Moderatori: nihal87, demon black

Re: Leviathan di Scott Westerfeld

Messaggiodi Angelo Amnell » 30/08/2011, 13:48

nihal87 ha scritto:
Angelo Amnell ha scritto:Il terzo uscirà in lingua originale il 20 Settembre 2011 e si chiamerà Goliath :-P


lo so, ma il problema è quando arriva qua!!!!!!! :evil:

Mi sono accorto ora che già avevi postato il titolo =.="
Forse dopo qualche mese...forse inizio 2012?
Incontrami di nuovo dopo l'oscurità e ti tratterrò
Se solo la notte potesse tenerti dove io posso vederti, amore mio
Allora non lasciarmi svegliare mai più
E forse stanotte
Correremo così lontano
Che ci saremo persi prima dell'alba
Avatar utente
Angelo Amnell
 
Messaggi: 1818
Iscritto il: 25/05/2011, 13:38

Re: Leviathan di Scott Westerfeld

Messaggiodi nihal87 » 30/08/2011, 14:13

Angelo Amnell ha scritto:
nihal87 ha scritto:
Angelo Amnell ha scritto:Il terzo uscirà in lingua originale il 20 Settembre 2011 e si chiamerà Goliath :-P


lo so, ma il problema è quando arriva qua!!!!!!! :evil:

Mi sono accorto ora che già avevi postato il titolo =.="
Forse dopo qualche mese...forse inizio 2012?


ma ancora non è uscito Behemoth :cry: :cry: lo vogliooo lo voglioooo!!!! Io spero che questo esca quest'anno, così Goliath può uscire nel 2012, ma magari verso la fine... però chissà :cry:
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: Leviathan di Scott Westerfeld

Messaggiodi Angelo Amnell » 30/08/2011, 14:15

nihal87 ha scritto:
Angelo Amnell ha scritto:
nihal87 ha scritto:
Angelo Amnell ha scritto:Il terzo uscirà in lingua originale il 20 Settembre 2011 e si chiamerà Goliath :-P


lo so, ma il problema è quando arriva qua!!!!!!! :evil:

Mi sono accorto ora che già avevi postato il titolo =.="
Forse dopo qualche mese...forse inizio 2012?


ma ancora non è uscito Behemoth :cry: :cry: lo vogliooo lo voglioooo!!!! Io spero che questo esca quest'anno, così Goliath può uscire nel 2012, ma magari verso la fine... però chissà :cry:

Oddio :shock: ma leggilo in inglese :!: :!:
Dizionario alla mano,ci potresti riuscire :mrgreen:
Potrebbe fare la fine della saga di "Ugly"... :roll:
Incontrami di nuovo dopo l'oscurità e ti tratterrò
Se solo la notte potesse tenerti dove io posso vederti, amore mio
Allora non lasciarmi svegliare mai più
E forse stanotte
Correremo così lontano
Che ci saremo persi prima dell'alba
Avatar utente
Angelo Amnell
 
Messaggi: 1818
Iscritto il: 25/05/2011, 13:38

Re: Leviathan di Scott Westerfeld

Messaggiodi nihal87 » 30/08/2011, 14:41

No... mi rifiuto di usare un dizionario mentre leggo :? la lettura deve essere un piacere non un castigo divino :lol:
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: Leviathan di Scott Westerfeld

Messaggiodi Nobody Me » 16/08/2012, 14:23

Anche io ho letto questo libro d'un solo fiato e ahimè, agli sgoccioli delle ultime sillabe ho capito che non poteva finire così...miseriacca è una saga, ho pensato...però è davvero bello e ve lo dice una persona che davvero non è da questo genere di libri ma è tutta vampiri e demoni XD
Nobody_Me
Nobody Me
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/08/2012, 13:54

Re: Leviathan di Scott Westerfeld

Messaggiodi Elli » 25/02/2013, 23:04

Immagine

La Einaudi ci fa un bello scherzetto (o meglio, lo fa a chi aveva acquistato il primo libro a parte) e pubblica la trilogia per intero. :?
Io sono fra i fortunati che a suo tempo avevano rinunciato all'acquisto (20 euro per quel volumetto, per quanto bello, mi sembravano davvero troppi ), e quindi adesso ho potuto acquistare tutta la trilogia senza rimpianti.
Che dire... bellissimo. Mi ha catapultato in un mondo pazzesco, e mi sono letteralmente innamorata di questi personaggi. Di certo è un libro per ragazzi, ma godibilissimo anche dai più grandicelli. :P
Un bel romanzone d'avventura, pieno di trovate fantastiche e con una spruzzata di romanticismo che non gusta mai... *_*
Nihaaaaaal, non puoi perderti una storia così! :P
Avatar utente
Elli
 
Messaggi: 2796
Iscritto il: 02/06/2010, 19:55

Re: Leviathan di Scott Westerfeld

Messaggiodi Il Prenna » 15/06/2013, 13:16

Ho appena finito di chiudere il tomo della trilogia, che per ragioni di spazio\peso era stato relegato a libro da weekend.

Devo dire che la storia è molto ben congegnata, ricca di fantasia e colpi di scena, anche i personaggi sono ben fatti, ma mi sarebbe piaciuto avere a che fare di più con i lori e con qualche conoscenza più tecnica dei cigolanti (scusate è il piccolo ingegnere che è in me a parlare).

Comunque molto bello, scritto bene e che ti rapisce dalla prima all'ultima pagina in un mondo davvero fantastico.

Ne consiglio a tutti la lettura :)
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Avatar utente
Il Prenna
 
Messaggi: 6703
Iscritto il: 10/08/2009, 10:48
Località: Saronno

Precedente

Torna a Romanzi e Saghe Fantasy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.