Di me diranno che ho ucciso un Angelo di Gisella Laterza

Scopri i Fantasy della Locanda da Tolkien a Paolini, da Martin alla Troisi, QUI centinaia di recensioni di romanzi che hanno fatto la storia del fantasy

Moderatori: nihal87, demon black

Di me diranno che ho ucciso un Angelo di Gisella Laterza

Messaggiodi manusk » 02/09/2014, 21:12

Immagine


TITOLO:Di me diranno che ho ucciso un Angelo
AUTORE:Gisella Laterza
EDITORE:Rizzoli
TRAMA:È quasi l'alba. Aurora, di ritorno da una festa, sta per addormentarsi sul tram che la porta a casa. Forse è stanca e stordita, forse sta solo fantasticando, ma lo sconosciuto che all'improvviso le rivolge la parola ha un fascino così misterioso da non sembrare umano. In un'atmosfera sospesa tra sogno e realtà, Aurora ascolta la sua storia. La storia di un angelo caduto sulla terra per amore di una demone, deciso a compiere un lungo viaggio alla scoperta dei sentimenti umani per divenire mortale. Un'avventura che forse non è soltanto una fiaba, perché raccontare una storia - e ascoltarla - è il primo passo per farla diventare reale.
Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.
Avatar utente
manusk
 
Messaggi: 2517
Iscritto il: 12/07/2010, 20:26
Località: PN

Re: Di me diranno che ho ucciso un Angelo di Gisella Laterza

Messaggiodi manusk » 05/09/2014, 22:53

Un romanzo per ragazzi dove un angelo s'innamora di una demone,faccio sempre un pò fatica a dare un guidizio su un libro cosi corto,ma nn mi ha coinvolto e la narrazione è troppo lenta.
Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.
Avatar utente
manusk
 
Messaggi: 2517
Iscritto il: 12/07/2010, 20:26
Località: PN


Torna a Romanzi e Saghe Fantasy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.