Il codice Rivano

Scopri i Fantasy della Locanda da Tolkien a Paolini, da Martin alla Troisi, QUI centinaia di recensioni di romanzi che hanno fatto la storia del fantasy

Moderatori: nihal87, demon black

Il codice Rivano

Messaggiodi Il Prenna » 12/08/2015, 11:44

Il codice Rivano
Immagine
Il Codice Rivano è il fulcro da cui hanno avuto origine i due cicli di Belgariad e Malloreon: la raccolta dei testi sacri degli otto dèi e le storie ufficiali dei regni e delle culture che popolano il mondo fantastico degli Eddings, il testo preparatorio di avventure millenarie e immortali.


Da leggere solo se siete dei fan sfegatati delle saghe dei Belgariad e Mallorean. Non è un libro di racconti, ma è tutto il canovaccio che gli Eddings hanno messo in piedi per costruire il mondo dove si muovono i loro personaggi.

Niente storia, ma tante informazioni in più sulla saga.. quindi astenersi chi si annoia subito e benvenuti chi come me è curioso su questa saga
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Avatar utente
Il Prenna
 
Messaggi: 6703
Iscritto il: 10/08/2009, 10:48
Località: Saronno

Torna a Romanzi e Saghe Fantasy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.