I talismani

La lotta tra il bene e il male, il viaggio, la ricerca, i talismani... qui si discute dei 'capisaldi' fantasy

Re: I talismani

Messaggiodi niji » 28/01/2011, 16:28

nihal87 ha scritto:
niji ha scritto:oooh... mi è appena tornato un ricordo d'infanzia...
l'auryn, de La Storia infinita!!!
quanto l'avrei voluto, da piccola... in internet lo vendono in argento!! ah, avessi avuto internet alle elementari... che tragedia!
Immagine


:cry: :cry: adoro questo oggetto... poco tempo fa in una bancarella alla Mostra Scambio (roba vecchia insomma) di Gambettola io e il mio moroso avevamo trovato una cosa simile, ma non era magico :cry:

nooooo... se non è magico non valeeee!! :cry:
Stubbornness is a much maligned quality.
Avatar utente
niji
 
Messaggi: 3368
Iscritto il: 17/09/2009, 10:44
Località: Londra

Re: I talismani

Messaggiodi SeanMacMalcom » 28/01/2011, 16:31

E vogliamo dimenticarci di questo:
Immagine

o di questo:
Immagine
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: I talismani

Messaggiodi gio » 12/02/2011, 11:57

l'ultimo che hai postato lo vorrei proprio!
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: I talismani

Messaggiodi Elli » 12/02/2011, 17:31

gio ha scritto:l'ultimo che hai postato lo vorrei proprio!


Io qualche anno fa l'avevo regalato a mia sorella per il compleanno... e lei... l'ha rotto!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: Involontariamente, è chiaro! :lol: :lol: Abbiamo provato a incollarlo ma è stato tutto inutile... :cry:
Avatar utente
Elli
 
Messaggi: 2796
Iscritto il: 02/06/2010, 19:55

Re: I talismani

Messaggiodi Angelo Amnell » 31/10/2011, 18:22

Io direi il talismano del potere di Nihal e le pietre magiche, quelle le adoroo! Aspetto ancora che mio nonno torni dall'aldilà per donarmele, o che uno sconosciuto me le doni per proteggermi dai messaggeri del teschio :ugeek:

I doni della morte valgono? :mrgreen: io sto impazzendo, voglio la collana :cry:
Incontrami di nuovo dopo l'oscurità e ti tratterrò
Se solo la notte potesse tenerti dove io posso vederti, amore mio
Allora non lasciarmi svegliare mai più
E forse stanotte
Correremo così lontano
Che ci saremo persi prima dell'alba
Avatar utente
Angelo Amnell
 
Messaggi: 1818
Iscritto il: 25/05/2011, 13:38

Re: I talismani

Messaggiodi Ensis » 29/03/2012, 1:28

L'Unico Anello. Emblema del potere e della corruzione che inevitabilmente esso porta con sé.
Il Santo Graal, anche se magari molti di voi potrebbero storcere il naso e trovarlo un po' fuori luogo in una lista di talismani appartenenti al mondo fantasy, ma io lo cito lo stesso. Simbolo di purificazione e rigenerazione, della vita ed oggetto di ricerche eroiche dal profondo significato morale e spirituale.
Le scarpette di Dorothy, quelle rosse (dopo la colorazione posticcia) di Judy Garland e quelle d'argento dell'originale di Baum, ed anche qui qualcuno potrebbe inorridire, 'che sono associate a tanti bei ricordi della mia infanzia! :D
Avatar utente
Ensis
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 27/03/2012, 2:02

Precedente

Torna a Capisaldi fantasy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.