CANTO DI NATALE

Re: CANTO DI NATALE

Messaggiodi gio » 05/01/2010, 16:03

Ufffffffff che fiscale!!! Povera Yu neanche un misero elfetto per marito.

vabbè Yu come dice Blackie ci sono ancora i camerieri.... :mrgreen:
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: CANTO DI NATALE

Messaggiodi SeanMacMalcom » 05/01/2010, 16:05

yui00 ha scritto:ma non fa parte del piccolo popolo descritto da Sean?

Seeeeeaaaaaaan!! Se mi sposo un elfo va bene lo stesso? :mrgreen:


Sarebbe in totale contrasto con l'ambientazione descritta. Mi dispiace.
Il Piccolo Popolo (o Razza Magica, come verrà poi definita) si rivelerà chiaramente solo fra un centinaio di anni rispetto alla data attuale di gioco, a seguito delle Guerre Robotiche fra uomini e macchine.

Fra l'altro, in tale occasione, il Piccolo Popolo lascerà la Terra per trasfersi su Venere - mutata in un paradiso terrestre grazie alla magia - e tentare di ritrovare lì un po' di pace. I robot, invece, si prenderanno Mercurio, mentre Marte resterà territorio neutrale. :roll: :roll:
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: CANTO DI NATALE

Messaggiodi SeanMacMalcom » 05/01/2010, 16:07

SeanMacMalcom ha scritto:Siamo alla vigilia di Natale del 2109.
L'umanità è sull'orlo del collasso.

Politicamente parlando, il mondo è diviso in grandi coalizioni, con l'attuale Unione Europea che ha assunto il nome di Stati Uniti d'Europa (inglobando al proprio interno anche la Russia e quasi tutte le nazioni che si affacciano sul Mediterraneo), gli Stati Uniti d'America del Nord e quelli del Sud, l'Unione Africana e quella Asiatica. L'Australia, poveretta, è regredita alle proprie stesse origini, venendo nuovamente trasformata in un unico grande carcere, in cui "umanamente" esiliare a vita qualunque prigioniero. L'economia, dopo un secolo di alti e bassi, di continue crisi, è sempre più strozzata e, in tal situazione, l'ipotesi di una terza Guerra Mondiale, quella che prevederebbe immancabilmente l'utilizzo delle armi atomiche, pur da lungo tempo rinviata, sembra una realtà imminente.

Tecnologicamente parlando, il progresso ha fatto balzi da gigante e in un clima quasi asimoniano, senza però presenza di Tre Leggi a garantire un ordine nel funzionamento delle macchine, i robot hanno ottenuto uno spazio sempre maggiore nella vita quotidiana, sostituendo e/o affiancando gli uomini in tutti i lavori pesanti. Anche dal punto di vista medico la robotica si è proposta qual panacea per molti mali, vedendo organi ed arti artificiali essere ormai impiegati a livello quasi ambulatoristico.

Socialmente parlando, è il solito schifo. Esistono i ricchi sempre più ricchi e i poveri sempre più poveri. Le grandi coorporazioni dominano, in pratica, ogni aspetto della vita comune e alle persone comuni è riservato un ruolo da semplici numeri, praticamente privati persino del proprio nome, dove, in fondo, un semplice codice (a barre) è decisamente più rapido per identificare coloro la cui identità non vale la pena di essere conosciuta.

Donde sta l'elemento fantasy in questa ambientazione fantascientifica?

Beh... la realtà, come spesso accade, non ha solo un volto. E così, un mondo totalmente parallelo e complementare a quello degli uomini è quello costitutito dal Piccolo Popolo, dalle razze "magiche", che da sempre sono esistite sulla faccia del pianeta ma da secoli, millenni, hanno preferito cercare totale isolamento dalle barbarie dell'umanità.
La loro presenza, in effetti, è stata tale, in epoche remote, da originare i miti e le leggende, persino le stesse religioni politeistiche, influenzando in tal modo il folklore di tutto il mondo. Ma, per quanto sostanzialmente più forti degli uomini, queste razze "magiche" hanno da lungo tempo votato a favore dell'isolamento, temendo effettivamente la violenza propria dell'uomo e la sua meravigliosa propensione alla distruzione.
Ove il Piccolo Popolo, in effetti, vive per la maggior parte in proprie città esterne persino alla possibilità umana di essere rilevate, è presente, anche, fra di noi, in mezzo a noi, in veri e propri "agenti dormienti" incaricati di monitorare la situazione del pianeta e, soprattutto, di intervenire, ove necessario, a evitare danni per la propria gente.


Giusto come promemoria... :ugeek:
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: CANTO DI NATALE

Messaggiodi yui00 » 05/01/2010, 16:09

SeanMacMalcom ha scritto:
yui00 ha scritto:ma non fa parte del piccolo popolo descritto da Sean?

Seeeeeaaaaaaan!! Se mi sposo un elfo va bene lo stesso? :mrgreen:


Sarebbe in totale contrasto con l'ambientazione descritta. Mi dispiace.
Il Piccolo Popolo (o Razza Magica, come verrà poi definita) si rivelerà chiaramente solo fra un centinaio di anni rispetto alla data attuale di gioco, a seguito delle Guerre Robotiche fra uomini e macchine.

Fra l'altro, in tale occasione, il Piccolo Popolo lascerà la Terra per trasfersi su Venere - mutata in un paradiso terrestre grazie alla magia - e tentare di ritrovare lì un po' di pace. I robot, invece, si prenderanno Mercurio, mentre Marte resterà territorio neutrale. :roll: :roll:


eh, mi sembrava infatti, ho chiesto a te per sicurezza :ugeek:
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: CANTO DI NATALE

Messaggiodi demon black » 05/01/2010, 21:47

Spirito Del Natale Presente....tocca a te!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Povero Eby, mi fa pena :cry: :cry: :cry: :cry:

Yui....ma dove sei andata a pescare un tipo che si chiama Tuomas Holopainen?! :shock: .... te lo sei proprio andata a pescare nel mucchio, eh?! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: CANTO DI NATALE

Messaggiodi yui00 » 05/01/2010, 21:52

demon black ha scritto:Spirito Del Natale Presente....tocca a te!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Povero Eby, mi fa pena :cry: :cry: :cry: :cry:

Yui....ma dove sei andata a pescare un tipo che si chiama Tuomas Holopainen?! :shock: .... te lo sei proprio andata a pescare nel mucchio, eh?! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


8-)

Immagine
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: CANTO DI NATALE

Messaggiodi demon black » 05/01/2010, 22:10

yui00 ha scritto: 8-)

Immagine



..più lo guardo e più mi sembra Quello che ha interpretato Efestione in Alexander...che poi sarebbe Jared Leto :o
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: CANTO DI NATALE

Messaggiodi yui00 » 05/01/2010, 22:12

demon black ha scritto:..più lo guardo e più mi sembra Quello che ha interpretato Efestione in Alexander...che poi sarebbe Jared Leto :o



:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

ERESIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

no Tuom caro, non gli assomigli affatto, non darle retta *spupazza*
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: CANTO DI NATALE

Messaggiodi demon black » 05/01/2010, 22:16

yui00 ha scritto:
demon black ha scritto:..più lo guardo e più mi sembra Quello che ha interpretato Efestione in Alexander...che poi sarebbe Jared Leto :o



:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

ERESIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

no Tuom caro, non gli assomigli affatto, non darle retta *spupazza*


Immagine

Immagine

...dicevi?! :ugeek:

...naturalmente lui è più bello :ugeek:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: CANTO DI NATALE

Messaggiodi yui00 » 05/01/2010, 22:23

che sono completamente diversi ù_ù
sia fisicamente che come genere musicale delle loro rispettiva band ù_ù

demon black ha scritto:...naturalmente lui è più bello :ugeek:


chi dei due? :mrgreen:
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: CANTO DI NATALE

Messaggiodi demon black » 05/01/2010, 22:25

yui00 ha scritto:
demon black ha scritto:...naturalmente lui è più bello :ugeek:


chi dei due? :mrgreen:


Jared :ugeek:
...comunque bisogna ammettere che se la battono sul piano bellezza!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...e ho già deciso che Jared sarà il mio cameriere personale x il doppiofantagiubileo :mrgreen:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: CANTO DI NATALE

Messaggiodi demon black » 06/01/2010, 13:45

Mac 8-) da quanto ho capito dall'ultimo post di Puck, siamo poco originali :evil:
...tsè tsè :ugeek: :ugeek: :ugeek:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: CANTO DI NATALE

Messaggiodi gio » 06/01/2010, 14:33

poco originali?????????????????????? Ora Eby lo faccio viaggiare in astronave :twisted:
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

PrecedenteProssimo

Torna a LocanTo di Natale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.