Oggi la Locanda della Terra di Altrove risuona di voci, risate, allegria. Gli scaffali della sua libreria sono stracolmi, la videoteca ben fornita e ci sono tavolate di Viandanti che leggono insieme, discutono di tematiche e autori, si scambiano libri... 
Un tempo, qui, era tutto molto più tranquillo e silenzioso. La sera ci si trovava in due o tre, seduti al tavolo e pian piano si inserivano i primi volumi negli scaffali. Eravamo in pochi, ma c'era già tanta amicizia e proprio l'amicizia, credo, ha fatto sì che questa Locanda crescesse e diventasse sempre più accogliente per i Viandanti che giungono nella Terra di Altrove da ogni terra, mondo e nazione...
Grazie ad ogni Viandante che in questi mesi è passato di qua... Grazie a chi ha partecipato all'avventura sin dall'inizio e a chi lungo il cammino si è unito alle vecchie leve, portando una ventata di allegria, nuove proposte, idee ed energie!
La Locandiera 
Un po' di storia:
Questa Locanda è stata costruita nell'autunno del 2008. Ha aperto i battenti per i primi ospiti nel gennaio del 2009, ed è stata inaugurata ufficialmente con una grande festa nella notte tra il 7 e l'8 marzo.
Da allora molti viandanti sono passati tra queste mura, alcuni di loro sono diventati amici carissimi, alcuni hanno messo a disposizione tempo ed energie per fare di questa Locanda un luogo sempre più accogliente...

...nella vita di tutti i giorni ho la mia timidezza che mi paralizza, mentre qui, la timidezza si è andata a farsi benedire
 ...nella vita di tutti i giorni ho la mia timidezza che mi paralizza, mentre qui, la timidezza si è andata a farsi benedire  

Grazie Gente, grazie a tutti. Non voglio ripetere ciò che anche altri han scritto su queste pagine di diario, ma non ci sono parole nuove per esprimere questo sentimento che, scopro con gioia, è reciproco! E' proprio una seconda casa...anzi una dépendance di casa mia! Non passa giorno che non mi colleghi, anche solo per breve tempo, ma devo sapere assolutamente come state, cosa fate...
  Grazie Gente, grazie a tutti. Non voglio ripetere ciò che anche altri han scritto su queste pagine di diario, ma non ci sono parole nuove per esprimere questo sentimento che, scopro con gioia, è reciproco! E' proprio una seconda casa...anzi una dépendance di casa mia! Non passa giorno che non mi colleghi, anche solo per breve tempo, ma devo sapere assolutamente come state, cosa fate...  

che....non si trovi mai cura a questa dipendenza
  che....non si trovi mai cura a questa dipendenza