Intervista a Sean MacMalcom autore di Midda's Chronicles

Auguri Midda!
Complimenti Sean!

Re: Intervista a Sean MacMalcom autore di Midda's Chronicles

Messaggiodi DarkSea » 11/01/2010, 22:23

ULTIMISSIMA:

Quanti ancora di questi anni per Sean e Midda?

Prevedere il futuro non si può, ma tenta una risposta dai...
Immagine

DarkSea
DarkSea
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/01/2010, 17:03

Re: Intervista a Sean MacMalcom autore di Midda's Chronicles

Messaggiodi SeanMacMalcom » 11/01/2010, 22:23

Stampa Mondiale ha scritto:Ci può confidare cosa augura alla sua Midda in occasione di questo anniversario importante?


Di riuscire a proseguire con le proprie avventure ancora per molti anni a venire... dal momento in cui il suo cammino non sta concludendosi con questo traguardo ma sta, in verità, soltanto avendo inizio.
Nei vari racconti, pur ognuno autoconclusivo e leggibile a sé stante, è infatti presente una trama comune a lungo termine... una trama che, se Thyres me ne darà la forza, si svilupperà ancora per altri 4 anni!

E poi, ovviamente, non finirà lì... nuovi archi narrativi attendono già la nostra eroina! :ugeek:
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: Intervista a Sean MacMalcom autore di Midda's Chronicles

Messaggiodi DarkSea » 11/01/2010, 22:27

Di riuscire a proseguire con le proprie avventure ancora per molti anni a venire...


Bene Sean questo è anche il nostro sincero augurio, mille grazie per la gentile disponibilità e buon proseguimento della festa!!!


Immagine
Immagine

DarkSea
DarkSea
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/01/2010, 17:03

Re: Intervista a Sean MacMalcom autore di Midda's Chronicles

Messaggiodi SeanMacMalcom » 11/01/2010, 22:28

Stampa Mondiale ha scritto:Da che età è consigliata la lettura di Midda? è indicata anche per i ragazzini?


Sono sincero.
Ai miei figli non la leggerei per farli addormentare...
Magari potrei raccontargliela... in una versione nuova, più soft... disneyana, diciamo.

Così come è, invece, direi che si colloca bene in una fascia "Sconsigliato ai minori di 14 anni non accompagnati dal genitore".
Sia chiaro... non ci sono scene di sesso esplicito, non c'è volgarità gratuita (il massimo insulto è "cane")... ma la violenza, sebbene mai fine a se stessa, è pur presente... e, ancor più, i temi trattati, così come le azioni della protagonista, non sempre sono propriamente soft.

In fondo Midda non è esattamente un paladino... è una mercenaria... e, spesso, le sue scelte potrebbero non essere proprio educative per una mente giovane e in formazione!

Poi... non so... questo è il giudizio di un figlio degli anni '80.
Magari sono un po' "matusa", ormai, e anche un bambino di sei anni, leggendola, potrebbe trovare le scene più cruente quali divertenti! :roll: :roll: :roll:
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: Intervista a Sean MacMalcom autore di Midda's Chronicles

Messaggiodi gio » 11/01/2010, 22:30

Mi inserisco, dato che i colleghi sono andati..

Sean dice: oi... non so... questo è il giudizio di un figlio degli anni '80.

bene, per me che sono figli degli anni settanta allora alziamo il limite a 18 anni :lol:

Però... Mica male l'idea della versione soft per ragazzini... Forza Sean, a quando il baby Midda's Blog???
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: Intervista a Sean MacMalcom autore di Midda's Chronicles

Messaggiodi SeanMacMalcom » 11/01/2010, 22:31

Stampa Mondiale ha scritto:Credi che potresti amare una donna come Midda? è la tua donna ideale? C'è in lei qualcosa che ti attrae?


Ommamma... probabilmente potrei diventare pazzo nel desiderio di una donna come lei...
Amo la sua forza d'animo, il suo carisma, la sua fierezza...
Amo quel suo sapere sempre cosa volere e come raggiungerlo...
Senza poi dimenticare che è anche una donna assolutamente affascinante (per quanto non bellissima nel confronto con altri personaggi femminili a lei vicini)... colma di sensualità in ogni sua azione...

... ma... sono sincero... non credo che potrei mai riuscire a starle dietro!
Come ho detto sopra, sono una persona estremamente pigra... e rischierei, in ciò, di essere solo un peso per lei.

Poi... chissà... dicono che i poli opposti si attraggono... :roll: :roll: :roll:
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: Intervista a Sean MacMalcom autore di Midda's Chronicles

Messaggiodi gio » 11/01/2010, 22:33

Sean!!!! :o Sei matto a sbilanciarti così tanto con le riviste di gossip... già mi vedo i titoli di copertina...

Sean e Midda un amore impossibile... Sean e Midda presto sposi.... Sean e Midda una relazione clandestina... :roll: :lol:
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: Intervista a Sean MacMalcom autore di Midda's Chronicles

Messaggiodi gio » 11/01/2010, 22:34

Vabbè ragazzi ora che la stampa si è ritirata torniamo al tavolo?
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: Intervista a Sean MacMalcom autore di Midda's Chronicles

Messaggiodi SeanMacMalcom » 11/01/2010, 22:35

Stampa Mondiale ha scritto:ULTIMISSIMA:

Quanti ancora di questi anni per Sean e Midda?

Prevedere il futuro non si può, ma tenta una risposta dai...


Sincero sincero?

Il mio sogno nel cassetto è concludere, l'ultimo dei miei giorni, pubblicando un episodio di Midda in conclusione al quale saluto tutti e auguro che altri possano prendere il ruolo di cantori al mio posto dopo la mia morte.
Sono convinto che solo le vere, grandi opere meritino di sopravvivere ai propri autori, così come dei figli, normalmente, sopravvivono ai propri genitori e garantiscono, per loro, una fetta di immortalità.

Poi non so cosa mi riserverà il futuro... però questo è il mio sogno!
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: Intervista a Sean MacMalcom autore di Midda's Chronicles

Messaggiodi yui00 » 11/01/2010, 22:35

Mi inserisco anche io e dico... be', se Midda fosse un cartone animato glielo farei vedere, io sono cresciuta a pane, Kenshiro e Cavalieri dello Zodiaco e non mi ha mai fatto male, perché dovrebbe far male ai miei ipotetici figli?
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Intervista a Sean MacMalcom autore di Midda's Chronicles

Messaggiodi SeanMacMalcom » 11/01/2010, 22:35

Stampa Mondiale ha scritto:
Di riuscire a proseguire con le proprie avventure ancora per molti anni a venire...


Bene Sean questo è anche il nostro sincero augurio, mille grazie per la gentile disponibilità e buon proseguimento della festa!!!


Grazie a voi... sono davvero... davvero... DAVVERO... commosso per tutto questo! :oops: :oops: :oops:
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: Intervista a Sean MacMalcom autore di Midda's Chronicles

Messaggiodi SeanMacMalcom » 11/01/2010, 22:36

gio ha scritto:bene, per me che sono figli degli anni settanta allora alziamo il limite a 18 anni :lol:

Però... Mica male l'idea della versione soft per ragazzini... Forza Sean, a quando il baby Midda's Blog???


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: Intervista a Sean MacMalcom autore di Midda's Chronicles

Messaggiodi SeanMacMalcom » 11/01/2010, 22:37

gio ha scritto:Vabbè ragazzi ora che la stampa si è ritirata torniamo al tavolo?


Arrivo per il grande annuncio! :-P
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

PrecedenteProssimo

Torna a Tre Anni di Midda's Chronicles

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.