1° Tavola rotonda dei personaggi della Terra di Altrove

Lettori e autori si confrontano su vari temi intorno alla Tavola Rotonda della Locanda

Moderatore: nihal87

Re: 1° Tavola rotonda dei personaggi della Terra di Altrove

Messaggiodi SeanMacMalcom » 08/03/2010, 0:05

Midda Bontor ha scritto:Devo considerare la serata quale conclusa?


Non vorrei sbagliarmi, ma credo proprio di sì. :)
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: 1° Tavola rotonda dei personaggi della Terra di Altrove

Messaggiodi gio » 08/03/2010, 0:06

Midda: mi spiace... capisco che c'è molto di non ancora noto... tanta sofferenza...
Reinhold: ah, ora ho capito...


A entrambi i personaggi rimasti io propongo un ulteriore invito: quello ad unirvi a noi alla Tavolata della festa per gli ultimi brindisi e saluti... Cosa ne dite?

Intanto vorrei ringraziarvi ufficialmente per la gentile disponibilità e le interessanti risposte che ci hanno permesso di conoscervi meglio!!! GRAZIE :-P
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: 1° Tavola rotonda dei personaggi della Terra di Altrove

Messaggiodi Reinhold Kyd » 08/03/2010, 0:07

gio ha scritto:Reinhold: scusa ancora una domanda, secondo te perchè TU? Perchè sei stato scelto proprio tu e non un altro? è stato un caso o c'è qualcosa in te, qualcosa di particolare?


Senza ombra di dubbio ho qualcosa di particolare. Non a tutti può essere fatto dono dei poteri del Tempo. Forse, ero il più adatto.
...devo seguire le ombre fuggenti del passato... quando tornano nel presente, sono mute, anche se hanno storie da raccontare, ma non interessano più a nessuno, a nessuno.(Reinhold Kyd)
La bambola di vetro by Teresa Di Gaetano
Avatar utente
Reinhold Kyd
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 03/03/2010, 15:34

Re: 1° Tavola rotonda dei personaggi della Terra di Altrove

Messaggiodi Reinhold Kyd » 08/03/2010, 0:08

gio ha scritto:Midda: mi spiace... capisco che c'è molto di non ancora noto... tanta sofferenza...
Reinhold: ah, ora ho capito...


A entrambi i personaggi rimasti io propongo un ulteriore invito: quello ad unirvi a noi alla Tavolata della festa per gli ultimi brindisi e saluti... Cosa ne dite?

Intanto vorrei ringraziarvi ufficialmente per la gentile disponibilità e le interessanti risposte che ci hanno permesso di conoscervi meglio!!! GRAZIE :-P


Grazie a voi per l'ospitalità. Devo chiamare quella pazza della mia autrice, o va bene se presenzio io al brindisi finale?
...devo seguire le ombre fuggenti del passato... quando tornano nel presente, sono mute, anche se hanno storie da raccontare, ma non interessano più a nessuno, a nessuno.(Reinhold Kyd)
La bambola di vetro by Teresa Di Gaetano
Avatar utente
Reinhold Kyd
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 03/03/2010, 15:34

Re: 1° Tavola rotonda dei personaggi della Terra di Altrove

Messaggiodi SeanMacMalcom » 08/03/2010, 0:10

Midda Bontor ha scritto:Protagonista indiscussa di simile rappresentazione era una donna veramente in gamba, ammirevole, che ha pronunciato un monologo dal mio punto di vista assolutamente condivisibile. Le frasi precise non le rammento, ma il concetto era semplice: gli uomini, per quanto si possano illudere in senso contrario, sono in grado solo di distruggere, e non potranno mai comprendere, al pari di una donna, il vero valore di una vita, perché non potranno mai sentirla crescere in sé, nel proprio grembo.


Per dovere di cronaca, il film a cui fa riferimento è "Terminator 2 - Il giorno del giudizio" e il personaggio in questione è Sarah Connors, interpretato da una grandiosa Linda Hamilton. :)

Forse un giorno, il disgraziato si diletterà a rendere pubblici certi aspetti del mio passato e, allora, potrete comprendere meglio la mia situazione personale.
Fino ad allora, vi prego di comprendermi se vi dico che non è il caso di parlarne...


In effetti è previsto che lo faccia prima o poi.
Ma se non ti va lo comprendo... :? :? :?
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: 1° Tavola rotonda dei personaggi della Terra di Altrove

Messaggiodi Reinhold Kyd » 08/03/2010, 0:10

Midda Bontor ha scritto:
koukla ha scritto:Ma dove siete tutti? Parlo da sola????
Cosa devo fare? Passo alla sorpresa di cui dicevo prima???? :?


Io ci sono ancora.
Il rispetto dell'ospitalità mi impedirebbe di allontanarmi senza offrire un semplice saluto...

Devo considerare la serata quale conclusa?


Ciao Midda! Buona notte...
...devo seguire le ombre fuggenti del passato... quando tornano nel presente, sono mute, anche se hanno storie da raccontare, ma non interessano più a nessuno, a nessuno.(Reinhold Kyd)
La bambola di vetro by Teresa Di Gaetano
Avatar utente
Reinhold Kyd
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 03/03/2010, 15:34

Re: 1° Tavola rotonda dei personaggi della Terra di Altrove

Messaggiodi Midda Bontor » 08/03/2010, 0:10

gio ha scritto:A entrambi i personaggi rimasti io propongo un ulteriore invito: quello ad unirvi a noi alla Tavolata della festa per gli ultimi brindisi e saluti... Cosa ne dite?


E sia.

Grazie a voi per l'ospitalità.
All'apparenza non più che trentenne:
chioma come del corvo nere penne,
occhi più dell'inverno congelati
folle colui che li avea sfregiati.


da "Midda's Chronicles - Il tempio nella palude (e altre storie)"
Avatar utente
Midda Bontor
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 07/03/2010, 19:15
Località: Principalmente sono reperibile presso la città di Kriarya, del regno di Kofreya

Re: 1° Tavola rotonda dei personaggi della Terra di Altrove

Messaggiodi Noewle » 08/03/2010, 0:13

Ciao Sean... (si salutano i personaggi tra loro e non gli autori? Il colmo!!!!) Buona notteeeeeeeee! E' tardi...
Noewle
 

Re: 1° Tavola rotonda dei personaggi della Terra di Altrove

Messaggiodi SeanMacMalcom » 08/03/2010, 0:14

Noewle ha scritto:Ciao Sean... (si salutano i personaggi tra loro e non gli autori? Il colmo!!!!) Buona notteeeeeeeee! E' tardi...


Notte! :D

E grazie ad entrambi per essere venuti! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: 1° Tavola rotonda dei personaggi della Terra di Altrove

Messaggiodi FraAngel82 » 08/03/2010, 10:32

koukla ha scritto:
gio ha scritto:Koukla: non ho capito la domanda! In che senso per Chariza non vale?

Per Chariza non vale lo stesso discorso perché l'autrice è una donna...mi chiedevo come mai Chariza avesse appreso l'arte marziale...ma ormai si è ritirata, quindi non potrà risponderci...lo farà prossimamente!

Appena nata venni abbandonata al Tempio del Monte Heisei e lì Midori, il Drago Verde, notò le mie doti, così, raggiunta l'età giusta, mi inviò al Tempio del Drago Bianco sul Monte Toomei dove divenni una Combattente della Trasparenza. In seguito il tredimento che portò alla mia maledizione mi costrinse a viaggiare anche oltre i confini dell'Impero e a vivere della mia spada
Immagine
FraAngel82
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 25/09/2009, 17:40

Precedente

Torna a Tavole Rotonde

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.