nihal87 ha scritto:la nostra cara Locandiera mi ha dato il benestare!!
la nostra cara locandiera vi chiede anche umilmente scusa, perdonate, quando ho indovinato devo aver pensato dopo posto il nuovo gioco e poi... mi sono dimenticata

Moderatore: nihal87
nihal87 ha scritto:la nostra cara Locandiera mi ha dato il benestare!!
demon black ha scritto:demon black ha scritto:Tom Orsovolon Riddle meglio conosciuto come Lord Voldemort![]()
![]()
![]()
![]()
*risata satanica*
...ma non è giusta?!
gio ha scritto:nihal87 ha scritto:la nostra cara Locandiera mi ha dato il benestare!!
la nostra cara locandiera vi chiede anche umilmente scusa, perdonate, quando ho indovinato devo aver pensato dopo posto il nuovo gioco e poi... mi sono dimenticata![]()
Ho avuto un periodo incasinato e non sono più riuscita a venire al tavolo e non sapevo proprio più toccasse a me. Se mi capitasse ancora (insomma ho una certa età), per favore, avvisatemi! non voglio bloccare i giochi
![]()
![]()
gio ha scritto:Se mi capitasse ancora (insomma ho una certa età), per favore, avvisatemi! non voglio bloccare i giochi![]()
![]()
demon black ha scritto:gio ha scritto:Se mi capitasse ancora (insomma ho una certa età), per favore, avvisatemi! non voglio bloccare i giochi![]()
![]()
Certo...hai vecchi rimbambiti si perdona tutto
![]()
![]()
![]()
![]()
yui00 ha scritto:A
gio ha scritto:AI VECCHI RIMBAMBITI???????????????????????????????????????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MA QUI TI BANNIAMO EH!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
koukla ha scritto:L'errore di Cronos
Torna a Scacciapensieri (ZonaFantaRelax)
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti