8) Un libro che consiglieresti.
Tanti!!! In questo periodo consiglio i libri di Robin Hobb
9) Un libro che mi ha fatto crescere
Tanti!!! In questo periodo direi la saga dell'assassino
Moderatore: nihal87
10) Un libro del tuo autore preferito.
LordYanvas ha scritto:10) Un libro del tuo autore preferito.
"I fucilieri di Sharpe" di B. Cornwell: non il suo miglior romanzo, ma è quello che me l'ha fatto conoscere.
11) Un libro che prima amavi e che ora odi.
LordYanvas ha scritto:di Wilbur Smith:
demon black ha scritto:11) Un libro che prima amavi e che ora odi.
Nessuno!Io sono un tipo che se ama, ama per sempre
![]()
ziadada ha scritto:demon black ha scritto:11) Un libro che prima amavi e che ora odi.
![]()
Uguale per me: sono una donna fedele
demon black ha scritto:No, la saga del Settimo Papiro no, non puoi odiarla!![]()
![]()
LordYanvas ha scritto:Per me l'ultimo chiodo nella bara comunque è arrivato con uno dei romanzi sui Courtney: il protagonista che s'interroga sulle esorbitanti (e quindi potenzialmente pericolose) dimensioni del proprio membro non si può sentire, dai!!!![]()
LordYanvas ha scritto:Il Dio del Fiume mi è piaciuto tantissimo, poi Taita da saggio e sapiente è diventato un mezzo mago, dandomi l'impressione che il ricorso a lui come deus ex machina fosse diventato troppo sistematico, specie nei frangenti in cui Smith non sapeva più come tirarsi fuori da certe situazioni...
Lo dico a malincuore, perché da ragazzo il primo romanzo mi aveva preso tantissimo, mi ero quasi commosso quando il capitano della guardia era morto pur di conquistare l'ambita spada di ferro!
gio ha scritto:ziadada ha scritto:demon black ha scritto:11) Un libro che prima amavi e che ora odi.
![]()
Uguale per me: sono una donna fedele
riquoto
(gio versione risparmio-tasti)
12) Un libro che non ti stancherai mai di rileggere.
Torna a Scacciapensieri (ZonaFantaRelax)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite