Gioco: scrivi la parola che segue...

Benvenuti nella zona relax della Locanda. Abbandonate ogni preoccupazione o voi che entrate, qui troverete solo fantagiochi e fantaproposte 'scacciapensieri'!

Moderatore: nihal87

Re: Gioco: scrivi la parola che segue...

Messaggiodi Noewle » 10/02/2010, 12:48

Parola - Verbo - coniugare - infinito - tempo - clessidra - sabbia - mare - sirena - Poseidone - tridente - divinità - Thenaar



N. B. Per chi non lo sapesse Thenaar è la divinità dei libri della seconda saga di Licia Troisi (Le guerre del mondo emerso)
Noewle
 

Re: Gioco: scrivi la parola che segue...

Messaggiodi koukla » 28/02/2010, 22:05

Parola - Verbo - coniugare - infinito - tempo - clessidra - sabbia - mare - sirena - Poseidone - tridente - divinità - Thenaar - Dubhe
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: Gioco: scrivi la parola che segue...

Messaggiodi demon black » 28/02/2010, 22:15

...quando uscite dalla Troisi, fatemi uno squillo che torno a giocare anche io :lol: :lol: :lol:

Altrimenti se mi dite chi sono Thenaar e Dubhe, mi regolo di conseguenza per mettere qualcos'altro :roll:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Gioco: scrivi la parola che segue...

Messaggiodi koukla » 05/03/2010, 22:58

Parola - Verbo - coniugare - infinito - tempo - clessidra - sabbia - mare - sirena - Poseidone - tridente - divinità - Thenaar - Dubhe - assassini

Così può andare Blackie? Thenaar è la divinità adorata dalla Setta degli Assassini della quale Dubhe entra a far parte!
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: Gioco: scrivi la parola che segue...

Messaggiodi demon black » 05/03/2010, 23:16

koukla ha scritto:Così può andare Blackie? Thenaar è la divinità adorata dalla Setta degli Assassini della quale Dubhe entra a far parte!


Perfetto :ugeek:

Parola - Verbo - coniugare - infinito - tempo - clessidra - sabbia - mare - sirena - Poseidone - tridente - divinità - Thenaar - Dubhe - assassini - Ravenloft


P.S. Ravenloft è una terra impregnata dal male allo stato puro
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Gioco: scrivi la parola che segue...

Messaggiodi koukla » 13/03/2010, 23:12

Parola - Verbo - coniugare - infinito - tempo - clessidra - sabbia - mare - sirena - Poseidone - tridente - divinità - Thenaar - Dubhe - assassini - Ravenloft - male
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: Gioco: scrivi la parola che segue...

Messaggiodi demon black » 14/03/2010, 18:27

Parola - Verbo - coniugare - infinito - tempo - clessidra - sabbia - mare - sirena - Poseidone - tridente - divinità - Thenaar - Dubhe - assassini - Ravenloft - male - Voldemort
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Gioco: scrivi la parola che segue...

Messaggiodi koukla » 19/03/2010, 22:16

Parola - Verbo - coniugare - infinito - tempo - clessidra - sabbia - mare - sirena - Poseidone - tridente - divinità - Thenaar - Dubhe - assassini - Ravenloft - male - Voldemort - Potter
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: Gioco: scrivi la parola che segue...

Messaggiodi demon black » 19/03/2010, 22:29

Parola - Verbo - coniugare - infinito - tempo - clessidra - sabbia - mare - sirena - Poseidone - tridente - divinità - Thenaar - Dubhe - assassini - Ravenloft - male - Voldemort - Potter - Ewilan
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Gioco: scrivi la parola che segue...

Messaggiodi koukla » 19/03/2010, 23:17

Parola - Verbo - coniugare - infinito - tempo - clessidra - sabbia - mare - sirena - Poseidone - tridente - divinità - Thenaar - Dubhe - assassini - Ravenloft - male - Voldemort - Potter - Ewilan - mondo
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: Gioco: scrivi la parola che segue...

Messaggiodi demon black » 20/03/2010, 22:10

Parola - Verbo - coniugare - infinito - tempo - clessidra - sabbia - mare - sirena - Poseidone - tridente - divinità - Thenaar - Dubhe - assassini - Ravenloft - male - Voldemort - Potter - Ewilan - mondo - passo di lato -
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Gioco: scrivi la parola che segue...

Messaggiodi koukla » 20/03/2010, 23:40

Non l'ho capita...ma non ho letto Ewilan! :oops:

Parola - Verbo - coniugare - infinito - tempo - clessidra - sabbia - mare - sirena - Poseidone - tridente - divinità - Thenaar - Dubhe - assassini - Ravenloft - male - Voldemort - Potter - Ewilan - mondo - passo di lato - oscuro -
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: Gioco: scrivi la parola che segue...

Messaggiodi demon black » 20/03/2010, 23:46

koukla ha scritto:Non l'ho capita...ma non ho letto Ewilan! :oops:

Parola - Verbo - coniugare - infinito - tempo - clessidra - sabbia - mare - sirena - Poseidone - tridente - divinità - Thenaar - Dubhe - assassini - Ravenloft - male - Voldemort - Potter - Ewilan - mondo - passo di lato - oscuro -


Come non l'hai capita?! :shock:
Io credevo di si visto che avevi messo mondo :lol: :lol: :lol: :lol:
Ti spiego, il titolo di Ewilan è EWILAN DEI DUE MONDI e il passo di lato è il modo in cui passano dalla nostra realtà a quella dell'altro mondo ;) ...quindi credo che anche oscuro possa andar bene se lo calcoliamo come un mondo oscuro :-P
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

PrecedenteProssimo

Torna a Scacciapensieri (ZonaFantaRelax)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.