"Goblet of Moon - L'erede" di Emiliana Grassi

Lupi mannari, streghe, vampiri, ma anche fantascienza nelle opere degli esordienti italiani

"Goblet of Moon - L'erede" di Emiliana Grassi

Messaggiodi demon black » 22/05/2011, 21:57

Immagine

TRAMA

Per Alice gli ultimi giorni non erano stati decisamente i migliori della sua vita; tra gli impegni universitari e amici che aspirano ad essere qualcosa di più, si sono aggiunti incubi e strani avvenimenti inspiegabili. Soprattutto chi è l'affascinante ragazzo in cui si imbatte una sera e che le sconvolgerà la vita confidandole un segreto che la riguarda? Sarà l'angelo custode che l'ha sempre protetta fin dalla nascita o il demone che si vuole impossessare di ciò che le appartiene?
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: "Goblet of Moon - L'erede" di Emiliana Grassi

Messaggiodi demon black » 22/05/2011, 22:06

Letto grazie ad una catena su Anobii.

SPOILER!!!!

Mi è veramente piaciuto! Finalmente non c'è una liceale con la sua classica cotta con un vampiro (prima o poi credo che gli americani si estingueranno visto che tutte le ragazze finiscono sempre con vampiri! :shock: ) ma una ragazza normale che si innamora di un ragazzo normale!!!!!
L'elemento dello zio vampiro mi è proprio piaciuto. Il personaggio di Duke è quello che più mi è rimasto nel cuore perchè, nonostante sia un immortale, lui è semplicemente uno zio che cerca di salvare la vita alla nipote!

Ad un certo punto, quando ancora non si riusciva a capire come Kruning riuscisse ad entrare in casa di Alice, giuro che ho iniziato a sospettare di tutti, specialmente di Veronica e di Luke....non chiedetemi perchè, ma per me loro erano i maggiori sospettati! :lol: :lol: :lol:
Per fortuna che non sono una poliziotta o similare, altrimenti tutti i criminali sarebbe fuori e gli innocenti dentro! :? :?

Tantissimi complimenti all'autrice, mi è proprio piaciuto!!!!! :-P :-P
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: "Goblet of Moon - L'erede" di Emiliana Grassi

Messaggiodi manusk » 20/02/2012, 14:19

Commento:
Alice è la protagonista di questa storia,una ragazza comune che verrà catapultata in un mondo che lei credeva solo fantasia,una storia di vampiri abbastanza soft incentrata sui sentimenti sopratutto legati alla famiglia.
Molto carino e scorrevole,però manca un pò di "emozione" sopratutto nel finale.
Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.
Avatar utente
manusk
 
Messaggi: 2517
Iscritto il: 12/07/2010, 20:26
Località: PN


Torna a Esordienti tra horror e fantascienza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.