TAVOLATA DEL PRIMO ANNIVERSARIO

La Terra di Altrove celebra il suo primo compleanno con una GRANDE FESTA!

Moderatori: koukla, demon black

Re: TAVOLATA DEL PRIMO ANNIVERSARIO

Messaggiodi Noewle » 08/03/2010, 14:50

MarioDM ha scritto:Ecco... entro timidamente e chiedo scusa a tutti!
Sarà che in questi giorni sono davvero fuso, ma... per qualche insolita ragione (nota solo a me, in effetti), ero convinto che la festa fosse l'11 marzo!! :o

Comunque... AUGURONI DI BUON ANNIVERSARIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche se in ritardo :P
Scusate ancora!!! Un carissimo saluto a tutti!!!!!!!^^



Oh! Bello! Così non sono l'unica che legge le ore 21 al posto delle 22 ( :lol: :lol: :lol: :lol: )...
Noewle
 

Re: TAVOLATA DEL PRIMO ANNIVERSARIO

Messaggiodi Noewle » 08/03/2010, 14:55

claudia ha scritto:http://www.youtube.com/user/claufabpilloghigo?feature=mhw4#p/a/u/0/75B0MlBDB-o

Non me la cavo bene con i video. Spero però che apprezziate l'impegno pls :oops: :oops:



Carino... ma :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ... io... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: NON CI SONOOOOO! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

sigh!
Noewle
 

Re: TAVOLATA DEL PRIMO ANNIVERSARIO

Messaggiodi claudia » 08/03/2010, 18:44

Noewle ha scritto:
claudia ha scritto:http://www.youtube.com/user/claufabpilloghigo?feature=mhw4#p/a/u/0/75B0MlBDB-o

Non me la cavo bene con i video. Spero però che apprezziate l'impegno pls :oops: :oops:



Carino... ma :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ... io... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: NON CI SONOOOOO! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

sigh!



Scusa, lo avevo preparato prima che tu diventassi un abituée e sinceramente mi sono dimenticata (se guardi bene neanche l'avatar di Sean è aggiornato).
Però sei qui
Immagine
claudia
 
Messaggi: 5198
Iscritto il: 11/09/2009, 13:52
Località: Reggio Emilia

Re: TAVOLATA DEL PRIMO ANNIVERSARIO

Messaggiodi demon black » 09/03/2010, 18:57

Claudia...è bellissimo il video che hai fatto :shock: e mi sono commossa leggendo il mio nome!!!! :lol: :lol: :lol:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Precedente

Torna a 7 marzo 2010 Un anno di Terra di Altrove!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.