ACE VENTURA

Moderatore: demon black

ACE VENTURA

Messaggiodi demon black » 02/09/2010, 14:32

Immagine

Ace Ventura (Ace Ventura: Pet Detective) è una serie televisiva a cartoni animati basata sul film Ace Ventura: l'acchiappanimali dell'omonimo protagonista. I primi episodi sono stati trasmessi per la prima volta su Canale 5, e con il resto vengono trasmessi poi su Rete 4.

Ace Ventura è un personaggio statunitense, protagonista interpretato da Jim Carrey dei film, e presente anche in una serie televisiva animata. Viene doppiato in italiano da Tonino Accolla, sia nei film che nella serie animata.

TRAMA

Ace Ventura è uno strampalato detective specializzato nel ritrovamento di animali smarriti, che il più delle volte vengono rapiti per scopi malvagi dal lestofante di turno. Ace è caratterizzato da una camicia hawaiana e un ciuffo perennemente dritto sulla testa. A questo si aggiunge la sua goffaggine.

Nonostante la sua inettitudine, è comunque un grande esperto nel suo lavoro e dimostra una spiccata abilità investigativa, tutto questo insieme anche a parecchia fortuna, e finisce sempre col superare tutte le difficoltà e risolvere i casi più intricati. Per via delle sue particolari doti di "Acchiappaanimali", Ace Ventura viene sempre contattato dalla polizia, quando si tratta di risolvere qualche caso inerente ad essi. Ace è accompagnato dalla sua collaboratrice: Spike, una piccola scimmietta che lo aiuta nei casi più difficili.

SIGLA

Versione TV

Versione Completa
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Torna a Oltre il fantasy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.