A TUTTO REALITY: L'ISOLA

Moderatore: demon black

A TUTTO REALITY: L'ISOLA

Messaggiodi nihal87 » 12/10/2010, 17:40

Immagine

TRAMA:
A tutto reality: L'isola è una serie animata canadese, parodia del reality show Survivor: la serie ironizza sulle situazioni e le convenzioni che si trovano comunemente in questo tipo di programmi. La prima puntata è stata trasmessa sul canale canadese via cavo Teletoon l'8 luglio 2007.
Il cartoon è composto da 26 episodi ed è trasmesso sul canale digitale K2.
Le dinamiche e l’ambientazioni sono da reality classico ma l’animazione in flash permette molte più invenzioni rispetto ad un reality con concorrenti in carne ed ossa. La componente comedy arricchisce di molto la serie. Il cartoon prodotto da Camp Tv Production Ltd e Fresh Tv , è ambientato a Camp Wawanakwa, inospitale camp estivo sperduto in un’isoletta a nord dell’Ontario. 22 ragazzi che non si sono mai incontrati prima partecipano per otto settimane al più celebre dei programmi televisivi presentato dall’anchorman di successo Chris McLean. In palio ben 100.000 dollari di premio e la gloria della celebrità.

I protagonisti saranno messi alla prova dalla perfida Produzione con sfide fisiche e psicologiche sotto l’occhio attento, in perfetto stile Isola dei Famosi, di telecamere fisse negli ambienti coperti e cameraman che riprenderanno senza tregua i concorrenti. I due team dovranno superare le prove proposte da Chris per riuscire a portare la propria squadra al livello successivo. Il premio per la squadra vincitrice é in natura, e può essere un pasto caldo, un appuntamento romantico su uno yacht, una doccia extra lusso allestita per l’occasione. Per la squadra perdente, invece, Chris distribuisce una serie di marshmallow ma non in numero sufficiente per tutti: chi rimane senza dolcetto dovrà lasciare l’isola per sempre. Lo schema si ripete finchè non rimarrà un unico concorrente che sarà il vincitore del programma.


Sigla
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: A TUTTO REALITY: L'ISOLA

Messaggiodi SeanMacMalcom » 12/10/2010, 17:56

Mi è capitato, di tanto in tanto, di vederne qualche puntata su K2 questa estate...

ADORO lei:

Immagine
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: A TUTTO REALITY: L'ISOLA

Messaggiodi Angelo Amnell » 09/08/2011, 18:56

Io tra isola,azione e il tuor avrò visto 10 puntate e non ho capito niente :?
però adoro lei
Immagine
e lei
Immagine
Incontrami di nuovo dopo l'oscurità e ti tratterrò
Se solo la notte potesse tenerti dove io posso vederti, amore mio
Allora non lasciarmi svegliare mai più
E forse stanotte
Correremo così lontano
Che ci saremo persi prima dell'alba
Avatar utente
Angelo Amnell
 
Messaggi: 1818
Iscritto il: 25/05/2011, 13:38


Torna a Oltre il fantasy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.