Filo diretto con... Sean MacMalcom

Qui trovate informazioni, notizie, novità relative agli esordienti fantasy e horror di cui abbiamo recensito l'opera.
Per saperne di più sui propri autori italiani preferiti!

Re: Midda's Chronicles (saga online) di Sean MacMalcom

Messaggiodi gio » 06/02/2010, 21:45

Sono appena tornata da un bel tour nel regno di Midda, complimenti Sean quante belle novità! L'home page è bellissima e mi è piaciuta molto la galleria immagini!
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: Midda's Chronicles (saga online) di Sean MacMalcom

Messaggiodi SeanMacMalcom » 06/02/2010, 21:49

gio ha scritto:Sono appena tornata da un bel tour nel regno di Midda, complimenti Sean quante belle novità! L'home page è bellissima e mi è piaciuta molto la galleria immagini!


Grazie!!! :D Sono felice ti sia piaciuto! :D

Per quanto riguarda la gallery... beh... è solo l'inizio!!! :D
Ho dozzine e dozzine di immagine inedite da pubblicare!!! :mrgreen: :mrgreen:

Dal 2008 a oggi, la nostra artista è stata molto prolifica... e di qualità sempre crescente!
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: Midda's Chronicles (saga online) di Sean MacMalcom

Messaggiodi Il Prenna » 07/02/2010, 0:14

Complimenti davvero!! Davvero bello!!
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Avatar utente
Il Prenna
 
Messaggi: 6703
Iscritto il: 10/08/2009, 10:48
Località: Saronno

Re: Midda's Chronicles (saga online) di Sean MacMalcom

Messaggiodi SeanMacMalcom » 07/02/2010, 11:09

Il Prenna ha scritto:Complimenti davvero!! Davvero bello!!


Grazie! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: Midda's Chronicles (saga online) di Sean MacMalcom

Messaggiodi demon black » 07/02/2010, 18:52

Wow!!!!!!!! :o :o :o
MAc è bellissimo!!!!!!!!!!!!! :-P
Complimenti :ugeek:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Midda's Chronicles (saga online) di Sean MacMalcom

Messaggiodi Tremalnaik » 07/02/2010, 19:11

Complimenti vivissimi Sean, è bellissimissimissimo :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik
 
Messaggi: 9951
Iscritto il: 30/09/2009, 15:44
Località: Cagli (PU)

Re: Midda's Chronicles (saga online) di Sean MacMalcom

Messaggiodi SeanMacMalcom » 07/02/2010, 19:23

Grazie ad entrambe!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: Midda's Chronicles (saga online) di Sean MacMalcom

Messaggiodi SeanMacMalcom » 21/02/2010, 18:32

Aggiornamento: sei nuove "vecchie" immagini, sempre a opera di Giuliana Lagi, sono state aggiunte a "L'Arte di Midda's Chronicles". :ugeek:
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: Midda's Chronicles (saga online) di Sean MacMalcom

Messaggiodi gio » 21/02/2010, 19:13

Le illustrazioni di questa artista vanno subito ammirate, vado! :-P
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

"Midda's Chronicles" (saga) di Sean MacMalcom 2

Messaggiodi enrico matteazzi » 22/04/2010, 18:38

Continua da qui: viewtopic.php?f=107&t=453&start=13#p37524

SeanMacMalcom ha scritto:Almeno potrai comprendere se quello che ti ritroverai di fronte potrà realmente meritare il tuo interesse o no. ;)


Wow! Non avevo idea che scrivessi così! Cavoli, sei bravo forte! Dipendesse da me, ti pubblicherei e ci investirei pure un po' di soldini. Si presta bene ad altri mille usi la tua storia! :) a questo punto mi piacerebbe proprio leggere il libro cartaceo, anche se ora come ora veramente ho mille libri arretrati! :roll:

Dai, acquisterò una copia del primo libro. Se magari poi fosse possibile avere una copia con dedicuzza... si può? :oops:

Sono sicuro che farai successo!!! Dai, credici!!! :-P Ti seguo volentieri. Ciao! :P
Avatar utente
enrico matteazzi
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 22/02/2010, 13:15
Località: Vicenza

Re: "Midda's Chronicles" (saga) di Sean MacMalcom

Messaggiodi SeanMacMalcom » 22/04/2010, 18:47

enrico matteazzi ha scritto:Wow! Non avevo idea che scrivessi così! Cavoli, sei bravo forte!


Orpo. Grazie! :oops: :oops: :oops:

enrico matteazzi ha scritto:Se magari poi fosse possibile avere una copia con dedicuzza... si può? :oops:


Guarda... ora come ora, avendone l'occasione, oltre alla dedica potrei anche offrire una fiala di sangue a ogni lettore (e ancora me ne resterebbe molto)! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Grazie davvero per le tue parole, per il tuo interesse e per il tuo augurio. :-P
Spero solo che il giudizio (fin troppo generoso) che mi hai voluto concedere si possa conservare intatto anche a seguito di un'eventuale lettura. :mrgreen:
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

"Midda's Chronicles" (saga) di Sean MacMalcom 2

Messaggiodi koukla » 22/04/2010, 18:51

enrico matteazzi ha scritto:Sono sicuro che farai successo!!! Dai, credici!!! :-P Ti seguo volentieri. Ciao! :P

Evvai, Sean! :-P
Che bello!!!

Il fatto che io abbia fatto la stessa previsione ad entrambi voi due scrittori, conta qualcosa???!? :roll:

Magari in un futuro, scriverete a quattro mani una puntata di Midda che incontra Luigino!!! ;)


SeanMacMalcom ha scritto:Spero solo che il giudizio (fin troppo generoso) che mi hai voluto concedere si possa conservare intatto anche a seguito di un'eventuale lettura. :mrgreen:


Io che vi ho letti entrambi credo ti poterti togliere questo dubbio, Sean: Enrico, come te, è un amante dei dettagli e delle descrizioni e, nonostante il suo lavoro (almeno quello che ho letto io) sia dedicato ad un pubblico di giovanissimi, quindi con meno pretese e più facilità ad annoiarsi, io ho trovato la sua scrittura molto precisa ed esplicativa.
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: "Midda's Chronicles" (saga) di Sean MacMalcom

Messaggiodi Tremalnaik » 22/04/2010, 20:22

Posso mettermi in lista per una fiala di sangue Sean :?: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik
 
Messaggi: 9951
Iscritto il: 30/09/2009, 15:44
Località: Cagli (PU)

PrecedenteProssimo

Torna a Filo Diretto con...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.