Filo diretto con... Teresa Di Gaetano

Qui trovate informazioni, notizie, novità relative agli esordienti fantasy e horror di cui abbiamo recensito l'opera.
Per saperne di più sui propri autori italiani preferiti!

Re: Filo diretto con... Teresa Di Gaetano

Messaggiodi Noewle » 15/10/2010, 17:09

demon black ha scritto:L'hai fatto vedere a un Webmaster? Magari può darti un qualche aiuto oppure inserirti un antivirus più potente di quello che utilizzavi :roll:


No, non ho nessuno che mi aiuti col pc... sono sola purtroppo :cry: :cry: :cry: :cry: con queste "macchine infernali" quali sono i pc :evil: !!!!
Mio cugino, l'esperto di casa, mi ha bidonato un sacco di volte :cry: :cry: :cry: è inutile chiamarlo!!! :cry: :cry: :cry: Mi ha suggerito di scaricarmi (da sola) il Microsoft Security Essentials. Ma a quanto sembra non funziona, perchè quello scaduto invece mi segnala infenzioni :lol: :lol: non so perchè continui a funzionare dato che è scaduto.... mah!
Comunque, va bè... posso poi rifondarlo da qualche altra parte... quando ho un pò di tempo... :(
Noewle
 

Re: Filo diretto con... Teresa Di Gaetano

Messaggiodi Noewle » 15/10/2010, 17:14

SeanMacMalcom ha scritto:Domanda scema: perché non ti salvi gli articoli e non lo riapri su una piattaforma tradizionale per blog invece che su Altervista? :)


No, non è scema... tutt'altro... certo, quando potrò lo rifaccio nascere da qualche altra parte ;) . Ma è sicuro che in questo c'è qualcosa che non va. Prima me l'ha segnalato una collega scrittrice, poi mia sorella che mi ha detto che l'aveva visitato ma il suo pc è entrato in tilt: non poteva più nè ricevere posta nè navigare (le volevo inviare un documento word, ma non ho potuto) ha chiamato il tecnico per farlo "resuscitare" ed io ieri che volevo chiuderlo, anche dopo non potevo più collegarmi... un blog "spiritato", non c'è che dire :lol: :lol: :lol: :lol:
Pazienza! Va bè... avevo solo scritto tre-quattro post, non è poi una grande perdita. :roll:
Noewle
 

Re: Filo diretto con... Teresa Di Gaetano

Messaggiodi koukla » 15/10/2010, 18:21

Io ci ho curiosato un paio di volte: appena ne hai saegnalato l'apertura e qnd hai avvisato che l'avresti chiuso, ma non mi ha dato nessun problema! :shock: Ed il mio antivirus è pieno di paletti...mi da un sacco di noie con le mail... :?
Va beh, effettivamente avevi postato poco, in bocca al lupo per la prossima avventura e....un pugno sul muso a tuo cugino! :evil:
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: Filo diretto con... Teresa Di Gaetano

Messaggiodi Noewle » 16/10/2010, 11:12

koukla ha scritto:Io ci ho curiosato un paio di volte: appena ne hai saegnalato l'apertura e qnd hai avvisato che l'avresti chiuso, ma non mi ha dato nessun problema! :shock: Ed il mio antivirus è pieno di paletti...mi da un sacco di noie con le mail... :?
Va beh, effettivamente avevi postato poco, in bocca al lupo per la prossima avventura e....un pugno sul muso a tuo cugino! :evil:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: poveraccio... va bè... lui ha la fidanzata, quindi è normale che ormai non abbia più tempo per darmi consulenze internettiane. :mrgreen:
Però sono contenta! Samanta, la creatrice del Forum Creativity station ha creato il bannerino del mio blog (Teresa), spero presto che mi dia anche il codice per inserirlo così anch'io finalmente ho il bannerino! Uuuuh! :P :P
Noewle
 

Re: Filo diretto con... Teresa Di Gaetano

Messaggiodi Shikoku » 30/12/2010, 15:07

Aggiorno la discussione che mi vede protagonista con una notizia:i blog sono stati cancellati perchè non sono stata bene in salute, mi spiace per chi mi seguiva. Comunque, il diario di Teresa l'ho riaperto proprio pochi giorni fa. Ecco il link:

http://ildiarioditeresa.wordpress.com/


Grazie per l'attenzione! :mrgreen:
Ultima modifica di Shikoku il 02/02/2011, 9:43, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Shikoku
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 30/12/2010, 11:01

Re: Filo diretto con... Teresa Di Gaetano

Messaggiodi Shikoku » 02/02/2011, 9:42

Ecco due nuove interviste che ho fatto di recente. La prima è sul blog "Dusty pages in wonderland". Ecco il link per poterla leggere ed eventualmente commentare:

http://dustypagesinwonderland.blogspot. ... etano.html

L'altra nel blog "Il magico mondo dei libri". Ed ecco il link:

http://ilmagicomondodeilibri.blogspot.c ... etano.html
Avatar utente
Shikoku
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 30/12/2010, 11:01

Re: Filo diretto con... Teresa Di Gaetano

Messaggiodi demon black » 03/02/2011, 9:23

Non sei stata bene?! :o
Mi spiace....spero che sia tutto risolto! :cry:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Filo diretto con... Teresa Di Gaetano

Messaggiodi Shikoku » 25/02/2011, 11:16

demon black ha scritto:Non sei stata bene?! :o
Mi spiace....spero che sia tutto risolto! :cry:


Sì... certo! Ora mi sono ripresa. ;)

Volevo approfittare di questo mio spazio per farvi sapere che il mio racconto "Una città trasparente a se stessa" è stato pubblicato sul blog della scrittrice per ragazzi della Mondadori e della Giunti Moony Wichter.
Ecco il link per poterlo leggere ed eventualmente commentare:
http://www.moonywitcher.com/blog/?p=1135
:P :P :P
Avatar utente
Shikoku
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 30/12/2010, 11:01

Re: Filo diretto con... Teresa Di Gaetano

Messaggiodi demon black » 25/02/2011, 13:29

WoW!!!!
Complimenti!!!! :o :o
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Filo diretto con... Teresa Di Gaetano

Messaggiodi Shikoku » 06/03/2011, 10:22

demon black ha scritto:WoW!!!!
Complimenti!!!! :o :o


Ah! Grazie! :ugeek:
Avatar utente
Shikoku
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 30/12/2010, 11:01

Precedente

Torna a Filo Diretto con...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.