Filo diretto con... Loredana La Puma

Qui trovate informazioni, notizie, novità relative agli esordienti fantasy e horror di cui abbiamo recensito l'opera.
Per saperne di più sui propri autori italiani preferiti!

Filo diretto con... Loredana La Puma

Messaggiodi demon black » 10/06/2010, 6:43

Io sono in catena ma...essendo la 15esima, ci vorrà un pò perchè possa mettere la mia recensione!!!! :lol: :lol: :lol:

Però o visto che ora il libro è a Trem quindi, se vuole, avrà lei l'onore e l'onere di fare la prima recensione qui :-P
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: "Il cerchio si è chiuso" di Loredana La Puma

Messaggiodi Elli » 10/06/2010, 14:51

@demon black: Eh, già... purtroppo sei finita un po' in fondo... :roll:
Però ci sono dei vantaggi: potrai leggere i resoconti di tutti quelli prima di te, ed eventualmente scappare dalla catena! :lol:
Sìsì, proprio ieri il libro è felicemente arrivato a Tremalnaik! :mrgreen: Sospirone di sollievo, perché temevo si fosse perso... :?
Avatar utente
Elli
 
Messaggi: 2796
Iscritto il: 02/06/2010, 19:55

Re: "Il cerchio si è chiuso" di Loredana La Puma

Messaggiodi Tremalnaik » 10/06/2010, 20:31

L'ho cominciato ieri sera e mi sta piacendo moltissimo :!:
Ultima modifica di Tremalnaik il 11/06/2010, 15:36, modificato 1 volta in totale.
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik
 
Messaggi: 9951
Iscritto il: 30/09/2009, 15:44
Località: Cagli (PU)

Re: "Il cerchio si è chiuso" di Loredana La Puma

Messaggiodi Elli » 11/06/2010, 15:34

@Tremalnaik: ciao, Trem! :-P Spero davvero che il libro ti piaccia. Mi raccomando, facci sapere! ;)
Avatar utente
Elli
 
Messaggi: 2796
Iscritto il: 02/06/2010, 19:55

Re: "Il cerchio si è chiuso" di Loredana La Puma

Messaggiodi demon black » 12/06/2010, 16:26

Elli ha scritto:@demon black: Eh, già... purtroppo sei finita un po' in fondo... :roll:


Purtroppo non direi...in questo momento sono un pò incasinata con le catene :lol: :lol: :lol:

Elli ha scritto: Però ci sono dei vantaggi: potrai leggere i resoconti di tutti quelli prima di te, ed eventualmente scappare dalla catena! :lol:


...ecco queste sono due cose che non farò :ugeek: per due motivi:
1- ODIO GLI SPOILER!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
2 - leggo il libro perchè mi piace la trama e non perchè mi piacciono le recensioni :-P
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: "Il cerchio si è chiuso" di Loredana La Puma

Messaggiodi Elli » 12/06/2010, 17:59

Tremalnaik ha scritto:L'ho cominciato ieri sera e mi sta piacendo moltissimo :!:


Ne sono felicissima, Trem! :-P

demon black ha scritto:Purtroppo non direi...in questo momento sono un pò incasinata con le catene :lol: :lol: :lol:


Allora è perfetto... prima che il libro ti arrivi avrai il tempo di smaltirne un bel po'! :lol: :mrgreen:

demon black ha scritto:...ecco queste sono due cose che non farò :ugeek: per due motivi:
1- ODIO GLI SPOILER!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
2 - leggo il libro perchè mi piace la trama e non perchè mi piacciono le recensioni :-P


In effetti è una decisione saggia. Io mi sono rovinata alcune letture per colpa di spoiler imprevisti! :| Però le recensioni spesso le trovo utili. A volte da una quarta di copertina mi è difficile capire se un libro sia adatto a me oppure no! :roll: :)
Avatar utente
Elli
 
Messaggi: 2796
Iscritto il: 02/06/2010, 19:55

Re: "Il cerchio si è chiuso" di Loredana La Puma

Messaggiodi demon black » 14/06/2010, 18:22

Elli ha scritto:
demon black ha scritto:...ecco queste sono due cose che non farò :ugeek: per due motivi:
1- ODIO GLI SPOILER!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
2 - leggo il libro perchè mi piace la trama e non perchè mi piacciono le recensioni :-P


In effetti è una decisione saggia. Io mi sono rovinata alcune letture per colpa di spoiler imprevisti! :| Però le recensioni spesso le trovo utili. A volte da una quarta di copertina mi è difficile capire se un libro sia adatto a me oppure no! :roll: :)


Beh, io di solito compro e leggo un libro perchè mi innamoro della copertina e perchè trovo la trama accattivante :-P .
Le recensioni non le leggo mai perchè il libro deve piacere a me e, francamente, non mi importa se è piaciuto o meno ad altra gente ;) , certo, dopo averlo letto, vado anche a leggere le altre recensioni ma solo per curiosità e non per capire quello che la gente pensa di quel libro :ugeek:
Se prendo e leggo un libro è perchè è il libro stesso che mi ha chiamato e non perchè ha una buona recensione ;)
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: "Il cerchio si è chiuso" di Loredana La Puma

Messaggiodi demon black » 14/06/2010, 18:23

...ehm :roll: ...Elli, naturalmente io sto parlando delle mie letture in generale :-P
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: "Il cerchio si è chiuso" di Loredana La Puma

Messaggiodi Elli » 14/06/2010, 19:04

demon black ha scritto:Se prendo e leggo un libro è perchè è il libro stesso che mi ha chiamato e non perchè ha una buona recensione ;)


Mi piace questa idea dei libri che "ti chiamano". Anch'io la penso così! ;) Infatti quando devo scegliere un libro vado alla ricerca di "segnali" 8-) E prima di procedere alla decisione definitiva pondero, pondero molto! :lol: Grazie a questo finora ci ho azzeccato quasi sempre. Molto di rado mi sono imbattuta in libri che mi hanno fatto esclamare: "Oh, cielo, ma chi me l'ha fatto fare"? :lol:
Avatar utente
Elli
 
Messaggi: 2796
Iscritto il: 02/06/2010, 19:55

Re: "Il cerchio si è chiuso" di Loredana La Puma

Messaggiodi demon black » 14/06/2010, 19:19

Elli ha scritto: Molto di rado mi sono imbattuta in libri che mi hanno fatto esclamare: "Oh, cielo, ma chi me l'ha fatto fare"? :lol:


A me è capitato con Gli Eroi Del Crepuscolo della Strazulla :? :? :?
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: "Il cerchio si è chiuso" di Loredana La Puma

Messaggiodi nihal87 » 14/06/2010, 19:51

Elli ha scritto:Molto di rado mi sono imbattuta in libri che mi hanno fatto esclamare: "Oh, cielo, ma chi me l'ha fatto fare"? :lol:


:shock: :o fortunata... io moooolti libri mi hanno fatto pensare "perchè? :twisted:", ma io molto spesso sono pignola, dettagli minimi mi distruggono un film o un libro... se il libro fila senza infamia e senza lode lo apprezzo di più di un libro che mi tiene mi tiene lì e poi sfocia nel tremendo... eeeh ad accontentare me ce ne vuoleeee :mrgreen:

Ma non ti spaventare!!!!!! :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: "Il cerchio si è chiuso" di Loredana La Puma

Messaggiodi Elli » 14/06/2010, 20:39

nihal87 ha scritto: :shock: :o fortunata... io moooolti libri mi hanno fatto pensare "perchè? :twisted:", ma io molto spesso sono pignola, dettagli minimi mi distruggono un film o un libro... se il libro fila senza infamia e senza lode lo apprezzo di più di un libro che mi tiene mi tiene lì e poi sfocia nel tremendo... eeeh ad accontentare me ce ne vuoleeee :mrgreen:

Ma non ti spaventare!!!!!! :mrgreen:


No, e chi si spaventa?
:o :o :o :o :o :? :? :? :?
Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Scherzooooooo! ;) Comunque pure io sono pignola. Per essere esatti, mi piace la precisione. Per esempio, non sopporto quando nei film ci sono delle scene girate male. Già una cosa del genere - dettagli che cambiano da un'inquadratura all'altra, un campo-controcampo fatto male, microfoni che spuntano dall'alto - è sufficiente a distruggermi la magia. La stessa cosa mi accade con i libri. Se per qualunque motivo mi accorgo dell'"artificio" in atto - che so, magari a causa di un dialogo troppo costruito o di una scena forzata, tutte quelle cose insomma che ci ricordano la "presenza" dell'autore - la cosa mi disturba molto. Per fortuna mi è accaduto raramente, come dicevo sopra.
Uhmmmm... spero di non aver combinato niente del genere nel Cerchio... :? :? Me lo direte voi! :lol:

ps. nihal, è chiaro che ormai, dopo i tuoi trascorsi con uno scrittore che non nominiamo, la L.E.I. (Lega degli Esordienti Italiani) si è segnata il tuo nick, e ti terrà d'occhio. :twisted: :twisted: :twisted: Quindi... bada a te (disse la scrittrice con voce cavernosa e carica di minaccia)! :twisted: :twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scheeeeeeeeerzooooooooooooo! :lol: :lol:
Ultima modifica di Elli il 14/06/2010, 20:44, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Elli
 
Messaggi: 2796
Iscritto il: 02/06/2010, 19:55

Re: "Il cerchio si è chiuso" di Loredana La Puma

Messaggiodi demon black » 14/06/2010, 20:42

Povera Nihal, addirittura la L.E.I. contro ha :? :? :? :?














per fortuna, così se guardano lei, ignoreranno me
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Prossimo

Torna a Filo Diretto con...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.