Filo diretto con... Loredana La Puma

Qui trovate informazioni, notizie, novità relative agli esordienti fantasy e horror di cui abbiamo recensito l'opera.
Per saperne di più sui propri autori italiani preferiti!

Re: "Il cerchio si è chiuso" di Loredana La Puma

Messaggiodi nihal87 » 14/06/2010, 20:54

Elli ha scritto:ps. nihal, è chiaro che ormai, dopo i tuoi trascorsi con uno scrittore che non nominiamo, la L.E.I. (Lega degli Esordienti Italiani) si è segnata il tuo nick, e ti terrà d'occhio. :twisted: :twisted: :twisted: Quindi... bada a te (disse la scrittrice con voce cavernosa e carica di minaccia)! :twisted: :twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scheeeeeeeeerzooooooooooooo! :lol: :lol:


fortunatamente non ho ancora fatto del "male" a un autore in catena anobiana altrimenti mi depennano :lol:

la L.E.I. mi ucciderà dopo la recensione all'Errore di Cronos :roll: :lol:

ma con chi conosce il mio indirizzo di casa sono buona.. oh ma non sei tu che me lo invii direttamente :twisted: :lol:
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: "Il cerchio si è chiuso" di Loredana La Puma

Messaggiodi Elli » 14/06/2010, 22:33

@nihal87: eh, sì... purtroppo non ti potrò venire ad aspettare davanti al portone di casa tua. Ma ricorda sempre che la L.E.I. ha molte risorse! Buhahahahahah (risata malefica) :twisted:
Avatar utente
Elli
 
Messaggi: 2796
Iscritto il: 02/06/2010, 19:55

Re: "Il cerchio si è chiuso" di Loredana La Puma

Messaggiodi demon black » 14/06/2010, 22:59

Elli ha scritto:@nihal87: eh, sì... purtroppo non ti potrò venire ad aspettare davanti al portone di casa tua. Ma ricorda sempre che la L.E.I. ha molte risorse! Buhahahahahah (risata malefica) :twisted:


Meglio della CIA e del KGB messi insieme :lol: :lol: :lol: :lol:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: "Il cerchio si è chiuso" di Loredana La Puma

Messaggiodi nihal87 » 15/06/2010, 8:58

Elli ha scritto:@nihal87: eh, sì... purtroppo non ti potrò venire ad aspettare davanti al portone di casa tua. Ma ricorda sempre che la L.E.I. ha molte risorse! Buhahahahahah (risata malefica) :twisted:


:x io mi chiuderò in casa e vi lancerò le uova dalla finestra :lol:
e poi vivo in un minuuuuuuscolo paesino non so se mi scoverete :x voi non mi sconfiggerete... :lol: :lol:


stiamo degenerando... suvvia voglio leggere il libroooooooo
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: "Il cerchio si è chiuso" di Loredana La Puma

Messaggiodi Elli » 15/06/2010, 13:49

nihal87 ha scritto:stiamo degenerando... suvvia voglio leggere il libroooooooo


Da ieri è in viaggio verso la terza persona della lista! :-P Arriva presto... spero! :P
Avatar utente
Elli
 
Messaggi: 2796
Iscritto il: 02/06/2010, 19:55

Fiera Vento Letterario

Messaggiodi Elli » 08/07/2010, 11:58

Per tutti gli Altroviani della Liguria, vi segnalo che la Penna Blu Edizioni dal 16 al 18 luglio parteciperà alla fiera Vento Letterario di Finale Ligure, dedicata all'editoria indipendente di qualità (alla Fiera sono ammesse soltanto case editrici rigorosamente non a contributo). Io purtroppo non sarò fisicamente presente, ma ci sarà il primo libro della Trilogia dell'Averon e (si spera, tipografia permettendo) anche il secondo. Domenica invece sarà presente un altro autore della scuderia Penna Blu, Davide Longoni, autore del simpaticissimo fantasy per ragazzi "Mercuzio e l'erede al trono".
Vi linko la discussione relativa sul forum della casa editrice, dove troverete anche il manifesto della FIera e tutti i link utili; se siete di quelle parti, vi consiglio di farci un salto! Se no, fate girare la voce! ;)

http://lapennablu.it/bbs/viewtopic.php?t=1572
Avatar utente
Elli
 
Messaggi: 2796
Iscritto il: 02/06/2010, 19:55

Re: Fiera Vento Letterario

Messaggiodi demon black » 09/07/2010, 12:39

Elli ha scritto:Per tutti gli Altroviani della Liguria, vi segnalo che la Penna Blu Edizioni dal 16 al 18 luglio parteciperà alla fiera Vento Letterario di Finale Ligure, dedicata all'editoria indipendente di qualità (alla Fiera sono ammesse soltanto case editrici rigorosamente non a contributo). Io purtroppo non sarò fisicamente presente, ma ci sarà il primo libro della Trilogia dell'Averon e (si spera, tipografia permettendo) anche il secondo. Domenica invece sarà presente un altro autore della scuderia Penna Blu, Davide Longoni, autore del simpaticissimo fantasy per ragazzi "Mercuzio e l'erede al trono".
Vi linko la discussione relativa sul forum della casa editrice, dove troverete anche il manifesto della FIera e tutti i link utili; se siete di quelle parti, vi consiglio di farci un salto! Se no, fate girare la voce! ;)

http://lapennablu.it/bbs/viewtopic.php?t=1572


Metterlo anche negli annunci dei Fantaeventi ;)
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Filo diretto con... Loredana La Puma

Messaggiodi Elli » 09/07/2010, 18:59

Giusto... procedo! Grazie, Blackie... come farei senza di te? ;)
Avatar utente
Elli
 
Messaggi: 2796
Iscritto il: 02/06/2010, 19:55

Re: Filo diretto con... Loredana La Puma

Messaggiodi demon black » 09/07/2010, 20:27

Elli ha scritto:Giusto... procedo! Grazie, Blackie... come farei senza di te? ;)


Sono unica e inimitabile, lo so :ugeek:


...e anche modesta!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Precedente

Torna a Filo Diretto con...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.