POWER RANGERS : JUNGLE FURY

Moderatore: demon black

POWER RANGERS : JUNGLE FURY

Messaggiodi demon black » 16/04/2010, 17:04

Immagine

Power Rangers Jungle Fury è la quattordicesima serie americana dedicata ai Power Rangers, ispirata alla ventunesima serie giapponese dei Super Sentai. Questa serie si differenzia dalle altre per il numero decisamente ridotto dei Ranger principali rispetto agli "altri" Ranger. La serie è stata trasmessa negli Stati Uniti tra novembre 2007 e febbraio 2008, successivamente alla serie Power Rangers: Operation Overdrive.La serie debutterà su Jetix dal 6 luglio 2009


STORIA

In un remoto monastero dove si pratica un'arte Kung-Fu chiamata L'ordine dell'artiglio, vengono scelti tre abili allievi: Lily, Theo e Jarrod. Per colpa di una lite contro un principiante, Jarrod viene cacciato dalla sua nobile carica e viene preso invece il malcapitato, chiamato Casey. Il più saggio maestro, Master Mao, guida i tre allievi scelti in una camera segreta dove gli mostra uno scrigno, dove secondo lui teneva rinchiuso un potente e pericoloso demone chiamato Dai-Shi, rinchiuso millenni prima dai tre più antichi maestri dell'ordine dell'artiglio, e ai tre ragazzi sarebbe stato dato il compito di proteggere lo scrigno, affinché Dai-Shi non sfuggisse. All'improvviso, Jarrod attacca furioso Master Mao. Durante la lotta, l'allievo ribelle apre per sbaglio lo scrigno, e Dai-Shi si libera uccidendo Master Mao.

Sul punto di morte, Mao dice ai tre prescelti di andare nella città di Ocean Bluff, dove troveranno un nuovo maestro. Nel frattempo, Jarrod tenta di scappare dal monastero, ma Dai-Shi lo attacca entrando nel suo corpo: Jarrod è completamente posseduto da Dai-Shi, e ricustruisce il suo tempio invocando i suoi guerrieri, i Rinshi.

Intanto, i tre ragazzi trovano il loro presunto maestro, chiamato R.J, lo strambo direttore di una fortunata pizzeria, e quindi i tre lo lasciano credendo di essersi sbagliati. I Rinshi però attaccano i ragazzi che si ritrovano presto nei guai, ma R.J. arriva in loro aiuto sconfiggendo eroicamente i mostri (Dimostrando anche di essere un membro dell'ordine dell'artiglio mostrando il suo simbolo tatuato sul braccio). Una volta tornati, R.J. mostra ai tre ragazzi la loro sala personale e gli consegna i Morpher, a forma di occhiali da sole con i quali i tre possono trasformarsi in Power Ranger e combattere Dai-Shi.

SIGLA

http://www.youtube.com/watch?v=-reEN37xPok
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Torna a Live Action

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.