manusk ha scritto:Tò guarda....i draghi stan vincendo

manusk ha scritto:
Dai Blacky facciamo amicizia

...così colpisci direttamente al cuore!
 ...così colpisci direttamente al cuore!  

Andreas ha scritto:Viviamo sotto terra e affiliamo le asce, la rimonta non ha fretta
 No nn dirmi abbiamo un'altro nano in locanda....
 No nn dirmi abbiamo un'altro nano in locanda.... 

(anche se... se mi chiedete un elfo che amo... il primo - e unico - che mi viene in mente è Dalamar... XD non esattamente nello stereotipo, ecco! Però, fin da piccola, mi hanno sempre affascinata!)
 (anche se... se mi chiedete un elfo che amo... il primo - e unico - che mi viene in mente è Dalamar... XD non esattamente nello stereotipo, ecco! Però, fin da piccola, mi hanno sempre affascinata!)

niji ha scritto:mi sa che sono tra le poche ad avere un attimo di scoramento quando scopre che ci sono dei draghi nel libro che vuole leggere...

...a parte Ciucchino ma lui è un caso a parte!
 ...a parte Ciucchino ma lui è un caso a parte!   

Andreas ha scritto:Viviamo sotto terra e affiliamo le asce, la rimonta non ha fretta
 Dovreste prima trovare il tempo per rimanere sobri per almeno (non dico tnto) 5 minuti per poter almeno iniziare a pensare per organizzarvi. Poi, quando lo avrete pensato, per festeggiare, berreste di nuovo birra e...passeranno almeno altri secoli prima di rivedervi sobri! Logico che non avete fretta, eh?!
  Dovreste prima trovare il tempo per rimanere sobri per almeno (non dico tnto) 5 minuti per poter almeno iniziare a pensare per organizzarvi. Poi, quando lo avrete pensato, per festeggiare, berreste di nuovo birra e...passeranno almeno altri secoli prima di rivedervi sobri! Logico che non avete fretta, eh?!  

Torna a Personaggi, mostri e creature fantasy
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti