Dangeron il senza braccio

Tutti i personaggi di una Tranquilla Locanda II
(Informazioni e galleria immagini)

Moderatore: B. Franck

Re: Dangeron il senza braccio

Messaggiodi B. Franck » 30/08/2011, 16:24

18° giorno del secondo mese

Rischiare la morte stà iniziando a essere una routine poco sopportabile; entrando nelle gallerie sotterranee abbiamo rischiato di essere catturati o uccisi 3o 4 volte; sono stato ferito, abbiamo trovato chi cercavoulgan, il capo della gilda dei minatori: vecchi amici che detestano mio cugino e per questo ora vivono nelle gallerie sotterranee. Li asacolto e a quanto pare non c'è limite al peggio; senza nessuna legittimità è stata creata una monarchia e l'intero esercito nanico si trova nella catena di monti pronti a combattere elfi e quant'altroi dissidenti sono stati mandati nelle altre montagne tra cui un uomo che saprebbe distruggere in pochi secondi questa farsa, ma dfi sicuro ora sarà prigioniero di mio cugino....Per ora ci riposiamo, ma presto si dovrà ripartire.
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: Dangeron il senza braccio

Messaggiodi B. Franck » 04/09/2012, 22:05

22* giorno del secondo mese

Il riposo è stato utile mentre i minatori si sono dati da fare. molti sono stai uccisi sembra che la monarchia di mio cugino sia una dittatura militare, ogni uomo è obbligato ad entrare nella grande armata. Spero proprio di salvare la situazione entrando neelle montagne dove si trovano gli oppositori al regime, ma dovremo farci quasi 6 giorni di viaggio, per prima coa poi dobbiamo uscire di qui viv. Abbiamo preparato tutto e Krog è con me, siamo una sessantina, dovremmo passare senza troppi problemi non voglio mica versare ulteriore sangue nanico.
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: Dangeron il senza braccio

Messaggiodi B. Franck » 18/11/2012, 10:12

24° mese del secondo mese

Siamo partiti e senza problemi abbiamo le montagne. Troppe semplice come cosa, siamo usciti senza problemi, strano. Mio cugino sembra pieno di se fino a questo punto? Comunque tra 5 giorni raggiungeremo le montagne ma mi ascolteranno?
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: Dangeron il senza braccio

Messaggiodi B. Franck » 18/11/2012, 10:14

25° mese secondo mese

Qualcuno ci segue, il viaggio sta andando bene ma qualcuno ci segue, possibile che...No non credo che mio cugino si sia spinto tanto in basso.
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Precedente

Torna a Personaggi di Una Tranquilla Locanda 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.