Sirithcam - il Drago di Fuoco

Tutti i personaggi di una Tranquilla Locanda II
(Informazioni e galleria immagini)

Moderatore: B. Franck

Sirithcam - il Drago di Fuoco

Messaggiodi yui00 » 12/04/2010, 13:35

Io sono Sirithcam, il Drago di Fuoco. Sono fuggito da Ancaria dopo essere stato battuto da un manipolo di esseri umani che hanno giocato sporco con me. :evil: Non tollerando la derisione dei miei fratelli e delle mie sorelle sopravvissuti sono fuggito via dalla mia ricca tana.
Ho assunto forma umana e ho attraversato il deserto per poi sorvolare il Grande Mare.
Sono giunto qui, nella Terra d'Altrove, per cercare un nuovo luogo dove riposare e regnare incontrastato, e, ah dimenticavo, per accumulare il mio oro. :twisted:

Scheda tecnica

Dal diario di Sirithcam:
Alkazaba Noc Draco
Fuga da Ancaria
Una nuova tana
La soluzione
In viaggio

Forma umana:
Immagine

Forma originale:
Immagine
Ultima modifica di yui00 il 23/04/2010, 22:54, modificato 9 volte in totale.
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Sirithcam - il Drago di Fuoco

Messaggiodi yui00 » 13/04/2010, 11:47

Alkazaba Noc Draco - tana del Drago Sirithcam [Nota: ambientazione del videogioco Sacred]

Il mio oro, il mio splendido oro. Non c'è altro che io desideri.
Così luminoso, così splendente, così tintinnante, così ricco di valore. Solo io e Lorynor siamo in possesso di un tesoro maledetto - maledetto perché tutti coloro che hanno cercato di conquistarlo sono morti - ed il mio è di gran lunga superiore a quello di Lorynor. Sono il drago più ricco e potente di tutta Ancaria, per questo mi temono, per questo hanno costruito una città in mio onore, per questo ogni anno sacrificano in mio onore una fanciulla vergine.

I funzionari draconiani che mi circondano mi riferiscono notizie riguardo Ancaria, sembra che Re Aarnum X sia in punto di morte e che suo figlio Valor sia caduto nella battaglia contro gli orchetti al Passo della Viverna; dunque sarà il conte DeMordrey il nuovo Re.
Non che mi interessi poi più di tanto, mi basta uno dei miei baci infuocati per fare piazza pulita di questi re, conti, nobili e prendere il loro oro. Non sarebbe un'idea così malvagia, peccato che non possa allontanarmi dalla mia tana.
Da quando quei dannati serafini mi hanno dato il compito di sorvegliare l'Elemento del Fuoco, non ho più potuto uscire di qui, non ho potuto incontrare i miei fratelli o le mie sorella, non ho più potuto volare.
Stupidi serafini.

Altri funzionari. Altre notizie. Questa volta però sono pessime notizie.
Mia sorella D'Cay e mio fratello Sisslith sono stati uccisi da un lurido manipolo di creature bipedi, gli informatori mi hanno riferito di due elfi, un mago, uno stupido serafino, un cavaliere donna e un gladiatore. Si stanno dirigendo verso la mia città, verso la mia tana.
Vogliono fregiarsi del titolo di Ammazza-Draghi? Bene, che mi raggiungano pure, li brucerò tutti nelle mie fiamme!
Ultima modifica di yui00 il 13/04/2010, 15:28, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Sirithcam - il Drago di Fuoco

Messaggiodi SeanMacMalcom » 13/04/2010, 13:03

yui00 ha scritto:Forma originale:
Immagine


Ma questo è sempre lui o è un altro?!

Immagine
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: Sirithcam - il Drago di Fuoco

Messaggiodi yui00 » 13/04/2010, 13:12

SeanMacMalcom ha scritto:Ma questo è sempre lui o è un altro?!

Immagine


A vederlo sembra un altro.
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Sirithcam - il Drago di Fuoco

Messaggiodi SeanMacMalcom » 13/04/2010, 13:57

Allora cancelliamo il mio intervento! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: Sirithcam - il Drago di Fuoco

Messaggiodi yui00 » 13/04/2010, 14:01

SeanMacMalcom ha scritto:Allora cancelliamo il mio intervento! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


:lol: :lol: :lol: No dai, mi piace l'immagine del drago 8-)
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Sirithcam - il Drago di Fuoco

Messaggiodi yui00 » 14/04/2010, 12:55

Fuga da Ancaria

Sono fuggito. Non potevo tollerare di rimanere in un luogo in cui mi si disprezza.
Quel gruppetto alla fine non è riuscito ad uccidermi, ma mi ha lasciato delle gravi ferite, volevano l'Elemento del Fuoco che custodivo da secoli, se l'avessero detto subito, forse, ma dico forse, li avrei lasciati passare senza troppi intoppi.
La mania di grandezza degli uomini è enorme e io ne ho avuto la prova. Ho saputo che sono riusciti a salvare Ancaria, a uccidere DeMordrey e a liberare la Baronessa Vilya.
E io sono stato preso a pesci in faccia dai miei fratelli e dalle mie sorelle perché "Sono incapace di proteggere ciò che può fare la differenza tra il bene e il male, se fossi stato battuto da gente di dubbie intenzioni, chissà dove saremmo finiti adesso."
Non sopportavo più il loro disprezzo.
Quando sono guarito completamente ho assunto forma umana - non ringrazierò mai abbastanza Loromir per avermelo insegnato - e sono scappato da Alkazaba Noc Draco, ho attraversato il deserto e sono giunto fino al Grande Mare. Lì ho preso la mia decisione, tornato drago l'ho attraversato in volo fino a giungere in terre a me sconosciute, non segnate nelle cartine che conoscono gli ancariani.
Ho seguito le rive di un fiume e sono arrivato ad una città, lì mi hanno detto che queste sono le Terre d'Altrove.

E' un paio di giorni che me ne sto qui, in una locanda di questa città - BorgoBello, se non sbaglio - a riflettere su cosa fare.
Mi sembra sia il caso di trovarmi una nuova tana.
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Sirithcam - il Drago di Fuoco

Messaggiodi yui00 » 16/04/2010, 20:39

Una nuova tana

In questi giorni ho attraversato queste terre in volo; sono partito da BorgoBello e sono andato a nord-est, ho attraversato una piccola catena montuosa, alla fine sono finito su qualche collina di cui ignoro il nome, ma questo non è importante.
La cosa veramente importante è che ho trovato un posticino tutto per me, già colmo d'oro! Sembra che gli Dei m'abbiano ascoltato.

Stavo girovagando in cerca di un rifugio, uno qualsiasi, per la notte, quando mi sono imbattuto in un gruppo di briganti che cavalcavano a gran velocità, portavano, nelle sacche dei loro cavalli, oro e gioielli in grandi quantità. Mi sono subito messo al loro inseguimento.
Andandogli dietro ho scoperto un'apertura che porta direttamente nelle viscere della terra, sono entrato e... meraviglia! Oro, molto oro, dappertutto, gioiello, monili, pietre preziose, scrigni e bauli riccamente decorati, stoffe e tappeti preziosi, era come se fossi tornato a casa ad Alkazaba Noc Draco.
Non potevo lasciare tutto quel tesoro in mano a simile gente, così mi sono fatto avanti e con una fiammata ben diretta i briganti hanno lasciato il mondo terreno.
Ad una prima stima sembra che ci sia addirittura più oro di quanto ne custodissi io.
Penso che starò bene qui.
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Sirithcam - il Drago di Fuoco

Messaggiodi SeanMacMalcom » 16/04/2010, 20:53

Fra Nessuno e Sirithcam, i predoni della Terra di Nessuno stanno rischiando di diventare specie a rischio di estinzione! :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: Sirithcam - il Drago di Fuoco

Messaggiodi yui00 » 16/04/2010, 20:57

SeanMacMalcom ha scritto:Fra Nessuno e Sirithcam, i predoni della Terra di Nessuno stanno rischiando di diventare specie a rischio di estinzione! :lol: :lol: :lol:


:lol: I nuovi paladini della giustizia! Per l'oro questo e altro!
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Sirithcam - il Drago di Fuoco

Messaggiodi yui00 » 21/04/2010, 11:12

Scheda Tecnica

Nome: Sirithcam
Provenienza: Ancaria
Specie: Drago
Abilità: Attacco con gli artigli, sputa fuoco, pioggia di meteoriti.

Descrizione fisica

Forma originale:
Sirithcam si presenta come un grosso drago color rosso scuro squamato, ha una lunga cresta che va dalla punta del muso punto alla coda, possenti ali che gli spuntano dai fianchi. E' lento a causa della sua stazza, ma compensa con la potenza dei suoi attacchi con gli artigli e il suo getto infuocato.

Forma umana:
Si presente come un uomo di pelle scura, dai corti capelli rossi, i suoi occhi, rossi anche questi, sono evidenziati da un contorno nero. Veste dei sandali di pelle argentati con pietre, una placca di color rosso bordata d'oro e un gonnellino amaranto.
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Sirithcam - il Drago di Fuoco

Messaggiodi yui00 » 21/04/2010, 13:46

La soluzione

Ormai sono passate alcune lune da quando mi sono stabilito in questa caverna, inizio a sentirmi solo. Non che mi dispiaccia la compagnia dell'oro, anzi, il problema è che quando ero ad Alkazaba avevo sempre qualcuno con cui poter parlare, anche solo per schernire o dare ordini, qui invece può sentirmi solo la parete di questo rifugio.
Devo escogitare un sistema per poter lasciare tranquillamente la mia caverna e fare in modo che nessuna possa entrarvi...

Trovato! Basterà che invochi la Pioggia di Meteoriti e l'entrata alla caverna sarà inaccessibile, sì, farà faticoso tutte le volte scavare per ritornare dentro, ma non trovo una soluzione migliore.
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Sirithcam - il Drago di Fuoco

Messaggiodi yui00 » 23/04/2010, 22:53

In viaggio

Alla fine mi sono deciso a recarmi a Città Murata, voglio incontrare i capi di questa città e farne il protettore, dietro lauto compenso, ovvio.
Mi sono imbattuto in mattinata in una strana combriccola, due ragazzini accompagnati da un elfo oscuro, credo, vagamente pericoloso; ci siamo fermati più volte per la piccola.
Quest'elfo è piuttosto taciturno, non credo gradisca la mia compagnia, c'è qualcosa però che non mi convince, a partire dal suo nome, Nessuno. Inoltre emana un odore diverso da quello degli elfi oscuri; quello contro cui ho combattuto ad Alkazaba non aveva questo odore, era simile, ma non lo stesso.
Evidentemente qui gli elfi sono diversi...
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo


Torna a Personaggi di Una Tranquilla Locanda 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.