Zara 2.0

Tutti i personaggi di una Tranquilla Locanda II
(Informazioni e galleria immagini)

Moderatore: B. Franck

Zara 2.0

Messaggiodi yui00 » 13/04/2010, 14:57

Dopo essere fuggita dalle Selve, Zara ha girovagato in lungo e in largo per la Terra d'Altrove, mettendo le sue lame al servizio del miglior offerente, anche se si riserva il diritto di accettare o no quello che le viene chiesto.
Ha una leggera forma di depressione e soffre la solitudine, per questo si accompagna ad una maestosa aquila a cui ha dato il nome di Garuda.
Ha tagliato i capelli dopo la sua fuga.
Ha un'età approssimativa di 2500 anni.

Immagini
Dal diario di Zara:
Parte 1
Una tranquilla giornata di studio
Un incontro galante
Convegno al chiaro di luna
Proposta di matrimonio
Parte 2
Zara è scappata dalle Selve
Zara è a BorgoBello
Zara è in viaggio verso Luperen
Zara riposa a Luperen
Zara incontra un elfo misterioso

Immagine
Ultima modifica di yui00 il 17/05/2010, 22:09, modificato 12 volte in totale.
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Zara - Seconda versione

Messaggiodi SeanMacMalcom » 13/04/2010, 15:47

Non so perché, ho avuto un flash con l'immagine di Amy Lee, la cantante degli Evanescence... :o :o :o
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: Zara - Seconda versione

Messaggiodi yui00 » 13/04/2010, 16:21

SeanMacMalcom ha scritto:Non so perché, ho avuto un flash con l'immagine di Amy Lee, la cantante degli Evanescence... :o :o :o


Amy Lee!?? Perché proprio lei?
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Zara - Seconda versione

Messaggiodi SeanMacMalcom » 13/04/2010, 16:28

yui00 ha scritto:
SeanMacMalcom ha scritto:Non so perché, ho avuto un flash con l'immagine di Amy Lee, la cantante degli Evanescence... :o :o :o


Amy Lee!?? Perché proprio lei?


Nun lo so! :shock:
So che leggendo quello che hai scritto me la sono ritrovata davanti agli occhi... :o :o
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: Zara - Seconda versione

Messaggiodi yui00 » 13/04/2010, 16:31

SeanMacMalcom ha scritto:
yui00 ha scritto:
SeanMacMalcom ha scritto:Non so perché, ho avuto un flash con l'immagine di Amy Lee, la cantante degli Evanescence... :o :o :o


Amy Lee!?? Perché proprio lei?


Nun lo so! :shock:
So che leggendo quello che hai scritto me la sono ritrovata davanti agli occhi... :o :o


Non credo che sarebbe contenta di sapere che le hai dato 2500 anni. :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Zara - Seconda versione

Messaggiodi SeanMacMalcom » 13/04/2010, 16:39

yui00 ha scritto:
SeanMacMalcom ha scritto:
yui00 ha scritto:
SeanMacMalcom ha scritto:Non so perché, ho avuto un flash con l'immagine di Amy Lee, la cantante degli Evanescence... :o :o :o


Amy Lee!?? Perché proprio lei?


Nun lo so! :shock:
So che leggendo quello che hai scritto me la sono ritrovata davanti agli occhi... :o :o


Non credo che sarebbe contenta di sapere che le hai dato 2500 anni. :lol: :lol: :lol:


Ho appena capito il perché!!!
Mi ha fatto venire in mente My Immortal!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=uEfxu-JNxjU
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: Zara - Seconda versione

Messaggiodi yui00 » 13/04/2010, 16:42

SeanMacMalcom ha scritto:Ho appena capito il perché!!!
Mi ha fatto venire in mente My Immortal!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=uEfxu-JNxjU


:shock: :shock: :shock: Davvero? Per lo meno ti ho fatto venire in mente l'unica canzone che mi piace di loro. :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Zara - Seconda versione

Messaggiodi SeanMacMalcom » 13/04/2010, 16:43

yui00 ha scritto:
SeanMacMalcom ha scritto:Ho appena capito il perché!!!
Mi ha fatto venire in mente My Immortal!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=uEfxu-JNxjU


:shock: :shock: :shock: Davvero? Per lo meno ti ho fatto venire in mente l'unica canzone che mi piace di loro. :lol: :lol: :lol: :lol:


Fiuuuu... :roll: :roll: :roll: :roll:
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: Zara - Seconda versione

Messaggiodi yui00 » 13/04/2010, 19:36

Una tranquilla giornata di studio

<< Sorella hai davvero intenzione di diventare l'allieva del Maestro Diocletius? Vuoi davvero diventare un membro del Consiglio in futuro? >>
Zaren bloccò la sorella maggiore sulla soglia della porta.
<< No fratello, non salto dalla gioia, ma sai bene la posizione di prestigio che ricopre la nostra famiglia; io, che sono la primogenita, devo fare di tutto per avere un ruolo quasi fondamentale per la nostra società.>>
<< Sei più vecchia di me di soltanto una stagione, potrei prendere io il tuo posto.>>
<< Zaren, è già tutto deciso. Su, accetta la cosa, il tuo destino è quello di diventare forte e di trovare una bella elfa da sposare.>> sogghignò Zara, << Ho visto come spogliavi con gli occhi la giovane Lil'Tiha. >>
Zaren avvampò di vergogna e lasciò libera la sorella di recarsi dal Maestro Diocletius.

I raggi del sole filtravano attraverso gli alti rami degli alberi, gli uccellini cinguettavano allegramente volando da un tronco all'altro, una leggera brezza scompigliava i capelli viola di Zara.
A casa del Maestro le avevano detto che l'anziano elfo si era recato in un piccolo prato non troppo distante dalla porta sud di Elvengwindor Nur insieme al suo giovane allievo, Camael. L'elfa aveva già sentito nominare questo nome, in città si diceva fosse un piccolo genio, perfetto per il ruolo di consigliere; Zara non l'aeva mai conosciuto di persona, in base alle voci che giravano s'era fatta l'idea che questo Camael fosse solo un elfo sopravvalutato.
Dovette ricredersi quando Diocletius, dopo le presentazioni, invitò i due ad eseguire un banalissimo esercizio di magia naturale: dovevano concentrarsi e far sbucare dal suolo la radice di un albero.
Zara ne fece sbucare tre, Camael invece si circondò di radici e viticci, mostrando così la sua netta superiorità.
L'elfa inghiottì in silenzio il boccone amaro che aveva in gola, detestava essere umiliata esattamente come aveva fatto il suo compagno di studi; non fece polemiche solo per il bene della sua famiglia.
Il resto della giornata trascorse tra nozioni di teoria e pratica; Zara eccelse in tutte le prove, ma Camael era una spanna superiore a lei.
<< Molto bene ragazzi, molto bene, >> si complimentò il Maestro, << siete degli ottimi allievi, mi aspetto molto da voi. Adesso andate a casa. >>
Zara non se lo fece ripetere due volte, ringraziò Diocletius per la lezione e corse via, suo fratello la trovò a prendere a pugni un sacco di cotone nel cortile interno della loro casa.
<< Sorella, cos'hai? Perché te la prendi con quel sacco? >> domandò Zaren incuriosito.
<< Lo odio! Lo odio, lo odio, lo odio, lo odio, lo odio! >>
<< Chi odi? >>
<< Camael! Quello stupido damerino... mi ha umiliata di fronte al Maestro! Non lo posso accettare, non lo posso accettare! >>
Zara fissò prima il sacco, poi il fratello, in un battito di ciglia era già alla porta pronta per uscire.
<< Sorella, ma dove vai? >>
<< Da Laurelinad, vado a vedere se ha pronte le lame che gli avevo chiesto. >>
Ultima modifica di yui00 il 17/05/2010, 21:35, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Zara - Seconda versione

Messaggiodi SeanMacMalcom » 14/04/2010, 11:55

yui00 ha scritto:Una tranquilla giornata di studio


Ho avuto un altro flash mentale!!! :o :o :o

Immagine

Demetrius (Zara) VS Sirio (Cam)!!! :shock: :shock: :shock:
Con Diocletius come Maestro dei Cinque Picchi!!! :ugeek:
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: Zara - Seconda versione

Messaggiodi yui00 » 14/04/2010, 12:33

SeanMacMalcom ha scritto:
yui00 ha scritto:Una tranquilla giornata di studio


Ho avuto un altro flash mentale!!! :o :o :o ]

Demetrius (Zara) VS Sirio (Cam)!!! :shock: :shock: :shock:
Con Diocletius come Maestro dei Cinque Picchi!!! :ugeek:


:shock: :shock: :shock: Oh be', più o meno siam lì :lol:
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Zara 2.0

Messaggiodi yui00 » 14/04/2010, 14:29

Un incontro galante

Le giornate trascorsero velocemente, passarono giorni e passarono mesi, fino a quando un lustro non passò dal giorno in cui Zara divenne l'allieva del Maestro Diocletius. L'elfa aveva imparato a riconoscere l'effettiva bravura di Camael, suo compagno di studi, aveva dissipato l'odio iniziale che provava nei suoi confronti, trasformandolo in sana competizione, se prima Camael era, a sua insaputa, suo nemico giurato, adesso era divenuto suo onesto rivale.
Zara migliorò sensibilmente le sue capacità di concentrazione e di richiamo dei poteri della Natura, il suo obbiettivo era quello di arrivare al livello del suo compagno di studi, ma ogni volta che le sembrava di esserci riuscita scopriva, con suo sommo rammarico, che Camael l'aveva di nuovo superata.
C'era però una cosa in cui Zara era imbattibile: la lotta con le lame.
Combattere la faceva sentire realizzata, sentiva di essere nata per la battaglia, la lama era l'estensione del suo braccio.
Un giorno Diocletius comandò loro di presentarsi ad un torneo organizzato dalla nobile Casa del Pettirosso come guaritori, Zara infranse quell'ordine e vi si presentò come partecipante ignorando le risate e le voci maligne degli elfi sugli spalti. Uscì vincitrice, senza neanche un graffio a deturpare la sua candida pelle.
<< Non avresti dovuto contravvenire all'ordine del Maestro. >> le disse Camael.
<< Sì, non avrei dovuto, ma io sono studa delle persone che mi dicono cosa devo o cosa non devo fare. >> rispose seccata Zara, << Io voglio poter essere libera di fare quel che voglio, se voglio dilettarmi con le mie adorate lame, voglio poter essere libera di farlo. Prendilo come un passatempo. >>
<< Un passatempo pericoloso che sarebbe meglio lasciare a persone di competenza. >>
<< E allora tu? La musica lasciala ai musici, dato che è di loro competenza. >>

Una sera, dopo la consueta lezione, Zara non tornò subito a casa, ma si fermò da Laurelinad, l'armaiolo di fiducia della sua famiglia, per ritirare una lama che il padre di lei gli aveva commissionato.
<< Laurelinad! Lau, Lau! >> "Ma dove si sarà cacciato?"
Zara osservò le armi appese sui muri e quelle riposte negli appositi alloggi, ne prese una e iniziò a maneggiarla, stava tagliando l'aria quando percepì una presenza dietro di lei, non era Laurelinad, ne era sicura. Con uno scatto deciso si voltò e puntò la lama dritto a lei. Un giovane dagli occhi color smeraldo e capelli neri come la notte le era davanti, con la lama dell'elfa puntata alla gola.
<< Posso avere l'ardito onore di chiederti perché mi stai puntando una lama alla gola? Non ti ho fatto niente di male. >>
Zara rimase interdetta per qualche secondo, affascinata dalle iridi dell'elfo.
<< Non ti sei fatto sentire. >> si giustificò malamente Zara.
<< Allora perdonatemi. Per caso ti ho già incontrata? >> domandò l'elfo sorridendo con la gola finalmente libera.
<< No, non credo. >> "Mi sarei ricordata di te"
<< Ho la sensazione di avervi già conosciuta, siete una persona di spicco dunque? >>
<< No. >>
L'elfo rifletté per qualche secondo, poi il suo volto s'illuminò, aveva riconosciuto Zara.
<< Ma certo, tu sei l'elfa che ha vinto la giostra della Casa del Pettirosso, in città si parla molto di te, lo sai? >>
<< No e non credo di volerlo sapere. >>
Zara posò l'arma e se ne andò velocemente, per prendere le lame ordinate a Laurelinad c'era ancora tempo.
<< Ehi, aspetta! Posso vederti ancora? Domani sera, fuori dalla porta nord. >>
Zara non rispose, se ne torno a casa, rossa di vergogna, confusa, quel giovane l'aveva colpita, ne era sicura, e la cosa che la mandava ancora di più in confusione è che aveva sempre sostenuto che un elfo, per essere degno del suo interesse, doveva compiere gesta memorabili in suo onore. Questo elfo, invece, non aveva fatto assolutamente niente per lei.
Si buttò sul suo letto, senza cenare o confidarsi con l'amato fratello.
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Zara 2.0

Messaggiodi yui00 » 15/04/2010, 20:34

Scrivo qua, su questa specie di quaderno, perché ormai non ho più nessuno con cui confidarmi; Zaren e Justar sono morti da secoli e ormai anche Camael, amico ritrovato, ha lasciato queste terre.
Non ho molto tempo, gli elfi delle Selve mi stanno cercando, per loro sono diventata a tutti gli effetti una Rinnegata: una traditrice e un'assassina.
Non hanno tutti i torti, ho ucciso Elyn, il consigliere corrotto.
E' successo dopo che ho lasciato gli altri a Città Murata, sono tornata nelle Selve e l'ho cercato. Il Consiglio era ancora sconvolto per la morte del Gran Maestro, non hanno badato troppo a me, fin quando non mi hanno visto con la testa del vile in mano.
Non mi hanno lasciato il tempo di spiegare, mi hanno attaccata e io mi sono difesa.
Sono scappata via, nella fuga sono passata da Laurelinad che mi ha coperto e ha riparato le mie lame, nella foresta mi sono imbattuta anche in un pulcino di aquila reale, il simbolo della mia famiglia. Non so perché, ma l'ho preso con me e adesso siamo entrambi fuggitivi.
Adesso sono al sicuro in una grotta distante moltoe miglia dal confine che delimita le Selve, ma presto mi troveranno, non posso restare qui per sempre, il tempo di curare la gamba ferita nella fuga e poi via, lontano da qua.
Non posso più tornare nelle Selve.
La mia vita è finita, non ho più uno scopo; che senso ha vivere per sempre se non si ha nessuno con cui dividere l'esistenza?
Devo finirla qua, sento dei rumori sospetti, probabilmente dovrò darmi nuovamente alla macchia.
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Prossimo

Torna a Personaggi di Una Tranquilla Locanda 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.