Kaosàn

Tutti i personaggi di una Tranquilla Locanda II
(Informazioni e galleria immagini)

Moderatore: B. Franck

Kaosàn

Messaggiodi B. Franck » 16/04/2010, 18:34

Il mio nome e il mio aspetto leggermente diverso dfagli altri, incutono timore o paura alle altre persone, ma anche disprezzo; io sono Kaosàn, ora ministro della guerra dell'impero della famiglia Han, ma prima ero solo un ragazzo; fuggito dalla terra di altrove dove ero allevato assieme agli elfi; ho capito la mia strada solo tempo dopo, quando fuggendo incontrai Krios han colui che era l'imperatore in quel periodo: nemmeno nella sua saggezza sapeva da dove io giungessi, ma mi prese con se allevandomi; imparai molto sulla astrologia e l'agricoltura, e sulla buona scrittura; imparai il galateo che mi permise di entrare in un mondo a me sconosciuto. Sull'arte militare imparai come pochi e oggi sono i fatti a dimostrare ciò, ma comunque non disdegno l'arte e la letteratura, ho studiato al meglio le loro tradizioni fino a conoscerle meglio di loro, cose come la poesia il galateo e il bere in compagnia, ormai sono cose da me conosciute più che bene; sono il più grande signore della guerra del regno e combatto solo per la dinastia imperiale, che via via invecchia sempre più. Un tempo la spada di una vecchia amica mi avrebbe tolto la vita. Ora invece sono vivo e più forte che mai
Immagine
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: Kaosàn

Messaggiodi SeanMacMalcom » 16/04/2010, 18:38

Non so perché, ma credo che piacerà molto a ziadada! :roll: :roll:
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: Kaosàn

Messaggiodi B. Franck » 16/04/2010, 19:01

SeanMacMalcom ha scritto:Non so perché, ma credo che piacerà molto a ziadada! :roll: :roll:

:roll: :roll: Perchè ?
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: Kaosàn

Messaggiodi demon black » 17/04/2010, 5:47

B. Franck ha scritto:
SeanMacMalcom ha scritto:Non so perché, ma credo che piacerà molto a ziadada! :roll: :roll:

:roll: :roll: Perchè ?


Lo credo anche io!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Kaosàn

Messaggiodi demon black » 17/04/2010, 14:34

B. Franck ha scritto:
SeanMacMalcom ha scritto:Non so perché, ma credo che piacerà molto a ziadada! :roll: :roll:

:roll: :roll: Perchè ?


ziadada è una fan sfegatata dei film giappo :ugeek:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Kin il rosso

Messaggiodi B. Franck » 20/04/2010, 22:16

Vivo e respiro per il mio impero, e il celeste imperatore, mi ha messo al comando di Kaosan; combatto fino all'ultimo in difesa di ciò che credo e non mi fermo fino alla morte. In Kaosàn ho trovato un capo incredibile e straordinario; non solo sono migliorato come combattente, ma ha ordinato ad ognu dei suoi ufficiali di imparare a leggere e scrivere in maniera più che decente; come dice lui "il guerriero vitorioso, deve avere una mente sempre vigorosa". Io assieme a Zun il verde, Mhe-Mhe la bianca, Kong il nero e Fui il giallo siamo i generali secondi solo a Kaosàn e lo difenderemo fino alla morte
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29


Torna a Personaggi di Una Tranquilla Locanda 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.